Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Timidodelicato,
.... Poi i Singoli bidonano perché magari non sono singoli , e la moglie quella sera gliela dà , dopo mesi 🎉 🎉 🎉 😎 😄 😄 😄
Si, quando c'è l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare... 😄
Satelliti compresi però ... Và meglio sempre coi congiunti degli altri 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Scrivereconlaluce,

Si, quando c'è l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare... 😄
Satelliti compresi però ... Và meglio sempre coi congiunti degli altri 😄 😄 😄
Si si, indubbiamente

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 22.02.2023 -
Non fate di tutta un’erba un fascio persone SERISSIME ci sono basta cercarle
Come ci sono COPPIE non serie
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:15:33

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Miei cari…credo che singoli o coppie non cambia nulla perché i bidoni li rendono ugualmente sia gli uni che le altre. I singoli sono come le dita della mano: non sono tutti uguali. Credo che in realtà ci vorrebbe rispetto verso la categoria e non essere prevenuti a prescindere.

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Miei cari…credo che singoli o coppie non cambia nulla perché i bidoni li rendono ugualmente sia gli uni che le altre. I singoli sono come le dita della mano: non sono tutti uguali. Credo che in realtà ci vorrebbe rispetto verso la categoria e non essere prevenuti a prescindere. Anche io spesso vengo bidonato da coppie che chiedono di volermi vedere e poi…all’ultimo minuto spariscono nel nulla…quindi cosa dovrei pensare? Non certo che le coppie sono tutte uguali!

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.04.2023 -
Io ci sono ....

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.03.2023 -
Perché lo facciano alcuni di noi, proprio non so... di sicuro posso confermare che accetto di buon grado tutti gli inviti che mi vengono rivolti quantomeno ai fini di un incontro conoscitivo... Se poi ci sono i presupposti vado anche oltre già al primo incontro... quindi, care coppie, se interessa... non esitate!

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Penso che sono quelli che non hanno le palle per presentarsi ha me è capitato di ricevere buca da coppie che poi erano profili falsi ma c'è stato anche di incontrare coppie che di persona non c'entravano nulla dalle foto nel profilo ma comunque anche se erano fisicamente diversi ci siamo divertiti ancor di più passata la paranoia che avevano all'inizio
Modificato dall'autore il 18-11-2025 16:14:29

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Tutti santi ... Tutti col profilo veritiero ... Possibile che non ci sia un profilo che ammetta di aver dato un bidone , o che si faccia un 'autocritica ... Ora et labora 😇 ...
A noi e' capitato di dare un bidone, anche se il termine non sarebbe corretto. Dovevamo recarci nel varesotto per fare fotografie da un collezionista Harley, purtroppo il.ciclo si e' presentato.con quattro giorni di anticipo, abbiamo avvisato il tizio dicendogli come stavamo le cose, dispiaciuti tanto per lui quanto per noi.
Non l'ha presa bene, perché non credeva che fosse il vero, non ci ha lasciato il tempo.di proporre un rinvio... Ci ha mandati subito in quattro e quattr'otto a quel paese. Pazienza😊

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Quotato da duediquori,
Tutti santi ... Tutti col profilo veritiero ... Possibile che non ci sia un profilo che ammetta di aver dato un bidone , o che si faccia un 'autocritica ... Ora et labora 😇 ...
A noi e' capitato di dare un bidone, anche se il termine non sarebbe corretto. Dovevamo recarci nel varesotto per fare fotografie da un collezionista Harley, purtroppo il.ciclo si e' presentato.con quattro giorni di anticipo, abbiamo avvisato il tizio dicendogli come stavamo le cose, dispiaciuti tanto per lui quanto per noi.
Non l'ha presa bene, perché non credeva che fosse il vero, non ci ha lasciato il tempo.di proporre un rinvio... Ci ha mandati subito in quattro e quattr'otto a quel paese. Pazienza😊
io una seconda occasione te la davo anche per ammirare di persona quel bel seno ed il lato B che ti ritrovi

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 01.03.2020 -
L Italia è un paese troppo bigotto..nulla da fare..e ipocrita aggiungerei...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Loto22,
L Italia è un paese troppo bigotto..nulla da fare..e ipocrita aggiungerei...
Capofila è la Liguria... 😄 😄 😄 Belin

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da duediquori,
Il vostro , in quel caso , non lo considererei un vero e proprio bidone , visto che lo avete almeno avvisato ... Per sentito dire certi soggetti danno appuntamento e poi nemmeno avvisano di non esserci , facendo ancora perdere tempo oltre che km di strada ... È diversa la cosa 😎

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da duediquori,

Il vostro , in quel caso , non lo considererei un vero e proprio bidone , visto che lo avete almeno avvisato ... Per sentito dire certi soggetti danno appuntamento e poi nemmeno avvisano di non esserci , facendo ancora perdere tempo oltre che km di strada ... È diversa la cosa 😎
...esattamente...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gingy,
...esattamente...
Mi pare che il tipo non la pensasse allo stesso modo😁

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Gingy,

...esattamente...
Gia! Forse ci e' capitato un complice fumantino, se avesse avuto la certezza di ascoltarci, avremmo posticipato di una settimanella o due.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da duediquori,
Quotato da TerzoSguardo,

Gia! Forse ci e' capitato un complice fumantino, se avesse avuto la certezza di ascoltarci, avremmo posticipato di una settimanella o due.
Magari sarà ancora lì a mangiarsi le mani e darsi dell'idiota per l'occasione persa.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
I bidoni li danno tutti, che siano singoli, coppie, dottori, falegnami, ingegneri, musicisti, cattolici, atei, fumettisti o insegnanti.
Queste categorie hanno una cosa in comune, che sono fatte di persone. E sono le persone a bidonare. Non le categorie.

Detto ciò, vi siete sfogati abbastanza.
E' ora di chiudere 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.