6 mesi fa
Forse perchè pretendete troppo, li volete giovani, li volete xxxl, li volete così e li volete cosà, ma accontetatevi. Questa chat è nata per scopare.
6 mesi fa
Che poi non ho mai capito che cazzo vuol dire xxxxl ??? 80 cm di cazzo ?Quotato da scopatore61,Forse perchè pretendete troppo, li volete giovani, li volete xxxl, li volete così e li volete cosà, ma accontetatevi. Questa chat è nata per scopare.
6 mesi fa
Ma com'è che ogni discussione nel forum del sito finisce quasi sempre in un lancio di merda reciproco? 😭
6 mesi fa
Il punto più alto nella storia del sito è stato toccato dal feedback di una tipa che diceva più o meno: "Lui ha un fagiano al posto del cazzo!! Mamma mia se ho godutoo 💦"Quotato da Samuel96,ahahahaha no hai ragione, di fatti ho dimenticato di dire che nemmeno alle mie erezioni piacciono i feedback che leggo in genere, al mio senso dell'umorismo invece siQuotato da Dogman,Comunque parere mio personale e quindi opinabile, ho l'impressione che i feed si assomiglino un pò tutti " lei un pò timida all'inizio ma quando si scioglie è un vulcano e lui un abile regista" chi azz incontrate Kubrik?🤣 [...]
6 mesi fa
Beh, lasciamo i feedback che sono falsi come i soldi del monopoli
Modificato dall'autore il 13-11-2025 20:16:07
6 mesi fa
Forse sbagliate preferenze... secondo me è preferibile rivolgersi a chi ha più feedbackQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
Altra non risposta...come volevasi dimostrareQuotato da Samuel96,ahahaahah e pure questa è la vostra personale opinione e non tiene conto delle altre, parlare di palle su un forum online è abbastanza ridicolo...Quotato da Cpvicenza,Esattamente come sull'altro thread... chi è contrario ai feedback non ha le palle per mettere nero su bianco che preferisce la coppia senza feedback....
Ridicolo come mi sento io ora ad aver partecipato a questa discussione.. 😓
6 mesi fa
Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
6 mesi fa
Per personale esperienza possiamo dire che a nostro parere tra coppie e singoli in fatto di bidoni vincono le coppie...senza dubbiQuotato da Lathe80,Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
6 mesi fa
Da quello che stiamo leggendo in pratica qualsiasi cosa si faccia il rischio di un bidone è sempre dietro l'angolo 😅😅Quotato da Krill][quote=Gingy][/quote,
Forse sbagliate preferenze... secondo me è preferibile rivolgersi a chi ha più feedback
6 mesi fa
Non è vero, non ci credo... maggiore ottimismo e una buona dose di fiuto ci vuole sempreQuotato da Gingy,Da quello che stiamo leggendo in pratica qualsiasi cosa si faccia il rischio di un bidone è sempre dietro l'angolo 😅😅Quotato da Krill,
Forse sbagliate preferenze... secondo me è preferibile rivolgersi a chi ha più feedback
6 mesi fa
Quello fortunatamente c'è sempre altrimenti ci saremmo cancellati dopo i primi due bidoni 😊Quotato da Krill,Non è vero, non ci credo... maggiore ottimismo e una buona dose di fiuto ci vuole sempreQuotato da Gingy,
6 mesi fa
Mai bidonato nessuno, coppia o singola
6 mesi fa
Non è vero : saranno falsi quelli di altri , io di certo non scrivo un feed non veritiero ! Piuttosto mi esimo...Quindi affermare che siano tutti falsi è un falso ! In merito ai bidoni , bidonano i singoli , bidonano le singole , bidonano le coppie , bidonano le trav , bidonano le trans ; di certo non bidonano le persone SERIE .Quotato da Zenzero22,Beh, lasciamo i feedback che sono falsi come i soldi del monopoli Modificato dall'autore il 13-11-2025 20:16:07
6 mesi fa
👏👏👏👏👏👏👏Quotato da bobbike68,Non è vero : saranno falsi quelli di altri , io di certo non scrivo un feed non veritiero ! Piuttosto mi esimo...Quindi affermare che siano tutti falsi è un falso ! In merito ai bidoni , bidonano i singoli , bidonano le singole , bidonano le coppie , bidonano le trav , bidonano le trans ; di certo non bidonano le persone SERIE .Quotato da Zenzero22,Beh, lasciamo i feedback che sono falsi come i soldi del monopoli Modificato dall'autore il 13-11-2025 20:16:07
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidioQuotato da Massimobologna,👏👏👏👏👏👏👏Quotato da bobbike68,
Non è vero : saranno falsi quelli di altri , io di certo non scrivo un feed non veritiero ! Piuttosto mi esimo...Quindi affermare che siano tutti falsi è un falso ! In merito ai bidoni , bidonano i singoli , bidonano le singole , bidonano le coppie , bidonano le trav , bidonano le trans ; di certo non bidonano le persone SERIE .
6 mesi fa
Senso di fastidio assolutamente condivisibile tuttavia è opportuno anche puntualizzare che noi coppie siamo letteralmente seppelliti da messaggi di singoli che non leggono niente delle descrizioni dimostrando totale mancanza di rispetto verso chi il rispetto vuole dimostrarlo scrivendo a chiare lettere: "no a questo, questo e quest'altro" - "si invece a quello e quell'altro ".Quotato da Passioninascoste45,. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidioQuotato da Massimobologna,👏👏👏👏👏👏👏
Stesso discorso sui bidoni, se sai in partenza che non vuoi incontrare nessuno evita per cortesia di prendere in giro le persone nel senso letterale della parola.
6 mesi fa
Singolo
. Ma certo posso immaginare i 200 msg al giorno, diventa un lavoro, il discorso che non si dovrebbero dare aggettivi, sennò non ne usciamo più. Io l'unica cosa che chiedo alle coppie di specificare cosa cercanoQuotato da Gingy,Senso di fastidio assolutamente condivisibile tuttavia è opportuno anche puntualizzare che noi coppie siamo letteralmente seppelliti da messaggi di singoli che non leggono niente delle descrizioni dimostrando totale mancanza di rispetto verso chi il rispetto vuole dimostrarlo scrivendo a chiare lettere: "no a questo, questo e quest'altro" - "si invece a quello e quell'altro ".Quotato da Passioninascoste45,. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidio
Stesso discorso sui bidoni, se sai in partenza che non vuoi incontrare nessuno evita per cortesia di prendere in giro le persone nel senso letterale della parola.
6 mesi fa
Mah.... Neanche un calesse.... 😶
6 mesi fa
Confermiamo anche noi abbiamo ricevuto tanti bidoni dai singoli ormai ci abbiamo fatto l'abitudine . Purtroppo la serietà è una cosa piuttosto rara . Un caro saluto ai nostri perditempo 😄
Modificato dall'autore il 14-11-2025 07:05:59
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.