Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Endryu76,
scusate questa non l'ho capita
Siamo noi a non capire....se una coppia dice che non è interessata ai singoli, e che nel caso preferiscono essere loro a cercare dove sarebbe l'incoerenza?
Quotato da sex_31,

o li cerchi o non i cerchi
Ma che discorsi stai facendo?
Cosa significa li cerchi o non li cerchi?
Oggi mi và di bere la birra, magari domani mi va il vino...chiaro io concetto?
In effetti la difficoltà non c'è...puoi non incontrare singoli che si propongono ma te li cerchi tu..ci sta... e italiano...ed è chiaro..infatti io queste coppie le salto...semmai se lei è proprio bella faccio dei complimenti ed amen senza nulla a pretendere...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Tristano2025,
Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...
In realtà, andando oltre la 3a riga, che di solito rappresenta il limite massimo di lettura dell'italiano medio c'è scritto che i singoli li cercano loro
Letto il loro profilo. Consuetudine abituale del sottoscritto. Possiamo dire che quella bio è scritta in modo discutibile? Convengo riguardo al significato circa la frase che cercano loro; ma se scrivi "NO ASSOLUTO AI SINGOLI" vuol dire una cosa piuttosto precisa. Poi se volevano dire che cercano SOLO loro e che giocano solo con i singoli che scelgono loro e SOLAMENTE una volta senza ulteriori "accolli" basta spiegarlo, sapendolo redigere correttamente. Non hanno scritto..."PREFERIAMO" sceglierli noi. Non tutti i singoli si limitano a leggere due righe. Proprio come ci sono coppie che scrivono bio poco chiare o ambigue perché non sanno mettere in fila tre parole di senso compiuto o perché è meglio scriverlo con poca chiarezza da avere poi le mani libere di "pescare ovunque". Quindi attenzione prima di parlare d'ignoranza. Capisco che voi dobbiate difendere la categoria. L'ignoranza non va valutata o attribuita tout-court. Specie davanti ad un profilo che tra punteggiatura, emoji e lessico risulta un tantinello discutibile.
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:27:50

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Endryu76,
Quotato da Cpvicenza,

Anche fosse così quale sarebbe il problema??
perfetto da questa risposta si è capito tutto. Voi sareste contenti a sentirvi trattati da ruota di scorta?
Che tipo di ruolo dovrebbe avere un singolo all'interno della coppia?
Per noi è solo uno svago, non cerchiamo amici, non cerchiamo gli orsetti via messaggio al mattino presto, non ci interessano i messaggi di complimenti...non è un concetto difficile...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Cpvicenza,
...Per noi è solo uno svago, non cerchiamo amici...
effettivamente ogni tanto da queste parti transitano persone che paiono non aver capito lo scopo del sito...
... che non è trovare amici o anime gemelle ma svago, puro, semplice e senza impegno svago!

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Endryu76,
Quotato da Cpvicenza,

Che tipo di ruolo dovrebbe avere un singolo all'interno della coppia?
Per noi è solo uno svago, non cerchiamo amici, non cerchiamo gli orsetti via messaggio al mattino presto, non ci interessano i messaggi di complimenti...non è un concetto difficile...
ma io non parlavo del vostro profilo. Perché vi scaldate tanto se io discorso non era riferito a voi?
Non ci stiamo per niente scaldando, il fatto che il profilo in questione potrebbe essere scritto in maniera più chiara è verissimo però, nonostante la poca chiarezza il messaggio si capisce.
Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?
Forse non è chiaro che una coppia scambista ha un legame molto forte, il sesso per loro è soltanto un bellissimo gioco...e si sà che per giocare i giocattoli sono utili...poi magari ci si trova bene e ne nasce un'amicizia? Bene...ma è un discorso differente e, almeno nel nostro caso il rischio è che poi non giochiamo più con l'amico

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Cpvicenza,
...Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?...
Il singolo che, in questo sito, non capisce che per una coppia è SOLO un giocattolo forse non ha ben chiaro cosa sia una coppia...

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Cpvicenza,
...Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?...
Il singolo che, in questo sito, non capisce che per una coppia è SOLO un giocattolo forse non ha ben chiaro cosa sia una coppia...
Diciamo che alcune coppie la prendono un po' troppo letteralmente questa cosa. Mi è capitato di sentirmi dire in modo diretto: "Una volta che ci siamo stancati devi sparire" cosa che, inutile dirlo, ha totalmente ucciso ogni mia libido.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Endryu76,
Quotato da Cpvicenza,

Non ci stiamo per niente scaldando, il fatto che il profilo in questione potrebbe essere scritto in maniera più chiara è verissimo però, nonostante la poca chiarezza il messaggio si capisce.
Riguardo a chi si è paragonato a un giocattolo... e se così fosse?
Forse non è chiaro che una coppia scambista ha un legame molto forte, il sesso per loro è soltanto un bellissimo gioco...e si sà che per giocare i giocattoli sono utili...poi magari ci si trova bene e ne nasce un'amicizia? Bene...ma è un discorso differente e, almeno nel nostro caso il rischio è che poi non giochiamo più con l'amico
ma vi rendete conto di quello che dite? Trattare una persona come un giocattolo per voi sarà normale io personalmente non ci sto perché ho dignità da vendere. Sul legame di una coppia non si discute ma questo è un'altro discorso. Trattare una persona come un semplice pezzo di carne è un'altra cosa. La verità è che sul sito voi coppie vi sentite onnipotenti e pensate tutto vi sia concesso e che potete far il bello è il cattivo tempo, questo perché è la redazione a permettercelo. Io credo che vostra sia solo paura di prenderci gusto con i singoli e che di conseguil vostro rapporto possa essere minato da un'altra presenza. Questo non è legame ma bensì insicurezza
guarda, è chiaro che sull'argomento siamo distanti anni luce...no tentiamo nemmeno di spiegarti il nostro pensiero che è e resta quello che abbiamo scritto.
Solo una cosa...se fosse come dici tu questo "problema" lo si avrebbe anche con le coppie o è qualcosa che riguarda solo i singoli?

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Endryu76,
Quotato da Rinald1992,

Diciamo che alcune coppie la prendono un po' troppo letteralmente questa cosa. Mi è capitato di sentirmi dire in modo diretto: "Una volta che ci siamo stancati devi sparire" cosa che, inutile dirlo, ha totalmente ucciso ogni mia libido.
e secondo te è giusto rivolgersi così a una persona? Ripeto che quella è solo insicurezza e paura che qualcun'altro si metta in mezzo. Io personalmente ad un'affermazione del genere girerei le spalle e andrei via senza nemmeno dare spiegazioni
Ed è quello che ho fatto infatti (oltre a cancellare il profilo in preda all'amarezza)

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Penso che questo sarà il mio ultimo intervento, salvo rispondere ad una coppia che mi ha bloccato, ma nella vita fuori da questo sito la situazione è poi così tanto diversa? Nn voglio dare ragione alla coppia, ma dopo tutto sono loro ad essere più esposti di noi singoli, sanno soltanto loro quello che è giusto fare e nn fare per mantenere sereno e piacevole questo gioco, tagliando teste se è il caso... Si tagliando letteralmente le teste!! Ecco in questo, chiederei più umanità, con il miele (più indicata la panna) si prendono più mosche che con la paletta... Due parole una risposta e amici meno di prima... Sto pensando che qui l'Amicizia sia come cercare il Santo Graal... Già...

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
[quote=Tristano2025]Penso che questo sarà il mio ultimo intervento, salvo rispondere ad una coppia che mi ha bloccato, ma nella vita fuori da questo sito la situazione è poi così tanto diversa? Nn voglio dare ragione alla coppia, ma dopo tutto sono loro ad essere pi� [...] [/quote
io gioco con una coppia da un po e oltre al sesso ce anche rispetto e amicizia e pur vero che noi siamo giocattoli a parer loro loro sono giocattoli parer nostro

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da sex_31][quote=Tristano2025,
Penso che questo sarà il mio ultimo intervento, salvo rispondere ad una coppia che mi ha bloccato, ma nella vita fuori da questo sito la situazione è poi così tanto diversa? Nn voglio dare ragione alla coppia, ma dopo tutto sono loro ad essere pi� [...] [/quote
io gioco con una coppia da un po e oltre al sesso ce anche rispetto e amicizia e pur vero che noi siamo giocattoli a parer loro loro sono giocattoli parer nostro
buongiorno, se hai letto i miei precedenti interventi io ho sempre parlato di persone e di rispetto, nn di categorie, se si è o ci si relazione con belle persone, si può giocare, divertirsi, avere amicizia, oppure congedarsi dopo aver "pasteggiato" e gustato di ogni nel rapporto , sempre con educazione e rispetto... È come ci si comporta nella vita che ci si comporta anche qui, se si è egoisti e peggio opportunisti, bhe meglio girare a largo... Il peggio è per chi è così... Cosà

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Oh come faccio a non seguire più il forum 🤣

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
I singoli bidonano come le coppie nessuna differenza unico.problema è che sul sito c'è troppa gente che si è iscritta come fosse un social media vogliono solo chattare e fantasticare

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
I singoli bidonano come le coppie nessuna differenza unico.problema è che sul sito c'è troppa gente che si è iscritta come fosse un social media vogliono solo chattare e fantasticare
Se è per questo c'è anche uno sbilanciamento considerevole tra coppie e singoli... magari questo dato può cambiare da una regione a un'altra, ma è comunque evidente che ci siano molti più singoli iscritti rispetto a coppie iscritte.
Dalle coppie iscritte però bisogna distinguere quelle che non cercano singoli e quelle che non fanno incontri...col risultato finale che per un singolo trovare coppie è davvero impresa ardua

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.02.2025 -
Io, considerando che sono basso grasso calvo, ne' ricco ne', ahimè, Rocco, di coppie ho avuto il piacere di conoscerne solo due qui su a69. Mai una singola 🥺🥺🥺.
Entrambe le volte dopo qualche messaggio qui ed un incontro informale, una pizza da loro una volta mentre l'altra in un caffè. Ma faccio poco testo proprio per il mio essere molto normale. Non issimo!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.07.2022 -
56enne voglioso porco linguista ospitale bologna x donne aperte era aspetto indifferente x piacevole amicizia di giochi benvenuta ospitò sempre ciao

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.02.2022 -
Credo che non ci sia cosa peggiore che bidonare, soprattutto per rispetto di chi si ritaglia del tempo e fa diversi km.. vale sia x singoli/e e coppie. Premesso che in tutti i casi non ho mai deluso le aspettative, personalmente qualcuna ha deluso le mie ma, fortunatamente, empatia, simpatia e voglia di concludere hanno sempre preso il sopravvento!

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Io so solo che per noi trova una coppia, anche solo per instaurare un rapporto di amicizia e rispetto è un impresa non facile

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
31 pagine e ancora si parla di coppie o singoli bidonari?
Basta rega,esistono ovunque su Tinder facebook Istagram,a me o mandi mess che sei partito con posizione o da casa non esco anche se sei Andrea delogue.
Ma tanto non essendo black,ospitale,25 cm, depilato come il bruco mela,non pagando stanze,cene,pizze spa alle coppie o singole il problema non mi si crea.
Palestra, crossfit/pilates 25/45 anni,sposate o fidanzate e la sera fanno i cambi olio in macchina ai parcheggi oppure marito a casa e moglie che gioca a tretre giù giù il sabato mattina..
Al massimo aperitivo e senza fare abbonamenti vip
Ciao
Modificato dall'autore il 14-11-2025 13:06:16

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.