Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Gingy,
Quotato da Passioninascoste45,
. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidio
Senso di fastidio assolutamente condivisibile tuttavia è opportuno anche puntualizzare che noi coppie siamo letteralmente seppelliti da messaggi di singoli che non leggono niente delle descrizioni dimostrando totale mancanza di rispetto verso chi il rispetto vuole dimostrarlo scrivendo a chiare lettere: "no a questo, questo e quest'altro" - "si invece a quello e quell'altro ".
Stesso discorso sui bidoni, se sai in partenza che non vuoi incontrare nessuno evita per cortesia di prendere in giro le persone nel senso letterale della parola.
Io l'ho già scritto da qualche altra parte , non ricordo dove : se ti trovi su un sito letteralmente inondato di presenze maschili , è addirittura fisiologico ! Che una cp venga inondata di messaggi intendo...Potrete sperare non accada , potrete scrivere "no singoli" centinaia di volte , ma accadrà sempre . Io stesso scrivo che i maschi gay non mi piacciono , ma mi scrivono ugualmente ! Che fare ? Usare strumenti adeguati , vedasi l'antipaticissimo blocco , oppure fare spallucce e farsene una ragione...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.06.2011 -
Come mai... Se posso chiedere

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Oh Coppie mi scuso io per loro 🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Che brutta cosa bidonare, personalmente, mi sono sempre presentato. Al massimo se non ci si piace, ognuno per la sua strada. È sicuramente più corretto nei confronti di tutti

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Il mondo è pieno di casi umani.
Per ogni singolo bidonaro c'è una coppia con il lui segaiolo e una singola incazzata con il mondo.🤣 Alla fine è bel posticino. 🤣

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.03.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Per ogni singolo bidonaro c'è una coppia con il lui segaiolo e una singola incazzata con il mondo.🤣 Alla fine è bel posticino. 🤣
😂😂😂

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🎼🎵🎶 Bidon Bidon 🎶🎵🎼 Bidon Bidon🎼🎵🎶Bidibidon ... Bidibidon 🎼🎵🎶 Che Bel 😇

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2025 -
A dire il vero proprio oggi ho ricevuto l’ennesimo bidone da coppia… credo che per ragioni a me sconosciute la gente è priva di rispetto per gli altri.. singoli e, singole e anche coppie.. triste realtà

6 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Gingy,
E Dal forum di A69 è tutto, a voi la linea
Modificato dall'autore il 14-11-2025 00:11:09

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lathe80,
Buona serata a tutti, leggendo i vostri commenti si nota che l'inaffidabilità non è determinata dalla categoria ne da quanti feedback possiede, ma dal soggetto.
Per personale esperienza possiamo dire che a nostro parere tra coppie e singoli in fatto di bidoni vincono le coppie...senza dubbi
Buongiorno,
ognuno ha il proprio bagaglio di esperienza, per questo ho scritto che dipende dal soggetto.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
La cosa migliore da fare nei confronti di chi è solito tirare bidoni è tirare una bella riga sul suo/loro nickname ed evitare qualsiasi interazione futura.
Noi organizziamo spesso piccol party e vi possiamo garantire che i bidoni rappresentano un buon 20% del totale.
Se non altro ai bidonari và riconosciuta la fantasia...si passa dalla tonsillite (un classico), alla babysitter che non può venire, passando dal guasto all'auto, la madre che sta male, il cane che si è ferito, lo straordinario richiesto all'ultimo, il tubo dell'acqua che si rompe ecc ecc
Poi ci sono anche quelli che non ti danno nessuna scusa e pensano che bloccarti su annunci69 e su WhatsApp/telegram sia più semplice
Modificato dall'autore il 14-11-2025 07:18:44

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Secondo me anche voi coppie alle volte non scherzate su questo.
Vi rifiutate per fino di fare 4 chiacchere in chat,per conoscersi, per instaurare un rapporto se non altro.
Io è tanto tempo che cerco una coppia, per me sarebbe la prima volta però mi vedo sempre davanti a quella famosa scritta...NO SINGOLI.
Se qualcuna di voi vuole conoscermi scrivetemi

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
[quote=Jeand51075]A dire il vero proprio oggi ho ricevuto l’ennesimo bidone da coppia… credo che per ragioni a me sconosciute la gente è priva di rispetto per gli altri.. singoli e, singole e anche coppie.. triste realtà +
perfettamente in accordo con te la maleeducazione impera

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Andybi72,
Secondo me anche voi coppie alle volte non scherzate su questo.
Vi rifiutate per fino di fare 4 chiacchere in chat,per conoscersi, per instaurare un rapporto se non altro.
Io è tanto tempo che cerco una coppia, per me sarebbe la prima volta però [...]
Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
No no
Non ho detto questo è non mi permetterei di farlo.
È solo che è molto difficile interagire con voi anche solo per 4 chiacchiere.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
Io non sono proprio il tipo da dare bidoni ...e sinceramente non capisco il perché nel farlo 🤔🤔... quindi detto questo, se qualche coppia vuole fare la mia conoscenza io ci sono è 😉😉😁
Modificato dall'autore il 14-11-2025 07:34:58

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Volevo dire solo che non si può fare di tutto un'erba un fascio 🙂

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Andybi72,
No no
Non ho detto questo è non mi permetterei di farlo.
È solo che è molto difficile interagire con voi anche solo per 4 chiacchiere.
A noi piacerebbe fare un ipotetico scambio di profilo per un mese con chi si lamenta di questa cosa...
Metti un last ? Decine di messaggi di singoli
Facciamo un party e cerchiamo coppie ? Decine di messaggi di singoli
Fai un feedback a un singolo? Decine di messaggi
Ti metti online alle 3 di mattina? Messaggi
Ti alzi presto per andare a lavorare e ti metti online? Messaggi...
Non fai niente? Messaggi
Le foto di cazzi a colazione non si contano, e ricevere 10 volte lo stesso identico messaggio dalla stessa identica persona è quasi normale.
Poi ti dicono che le coppie sono maleducate perché non rispondono...
Se annunci69 ci versasse lo stipendio sul cc ogni fine mese potremmo senza dubbio dedicare le nostre giornate a rispondere ai messaggi, ma siccome così non è ci tocca passare per maleducati e non rispondere oppure farlo in maniera acida a chi si pone male o senza avere letto il tuo profilo

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti” – Einstein

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Sono pienamente d'accordo su questo con voi. C'è troppa maleducazione in giro

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.