6 mesi fa
Hai perfettamente ragione...ti rispondo con un detto milanese.... Diga semper de si...(Digli sempre di si) 😉Quotato da DDH,E SICURAMENTE, non prevedere una dinamica di azione/ reazione (il concetto di contestualizzare il luogo dove ci si relaziona) è un comportamento troppo ingenuo per la Coppia che siete.Quotato da Cpvicenza,
Tranquillo...saccenti ed offese sono all'ordine del giorno...
In compenso quello che non capiamo è perché non dovremmo essere liberi (molto molto saltuariamente) di inserire un last dove cerchiamo dei singoli?
Perché sul profilo scriviamo che non siamo interessati ai singoli??
La realtà che circonda il sito ?? La vuoi sentire giusta o solo quella che ti fa comodo?? Se una coppia scrive sul profilo che è intestata anche ai singoli il tempo che passa su annunci69 diventa un lavoro... perché molte coppie hanno dei parametri di ricerca che vanno magari ad eliminare il 90% dei singoli iscritti e la maggioranza dei singoli iscritti di questi parametri se ne strafotte le palle.
Se, come precedentemente descritto un 50 enne evitasse di scrivere a chi cerca un 30enne, se un non ospitale evitasse di scrivere a chi cerca un ospitale, se un piemontese evitasse di scrivere a un lombardo che cerca nei dintorni ecc ecc probabilmente il "i singoli li cerchiamo noi" sui profili sarebbe una frase meno ricorrente...
Abbiamo fatto esempi pratici, abbiamo speso un sacco di messaggi per cercare di fare capire il punto di vista delle coppie ma a quanto pare è tutto piuttosto inutile...
Sicuramente sul nostro profilo rimarrà la frase in questione, sicuramente se ne avremo voglia pubblicheremo last per singoli e SICURAMENTE continueremo a ricevere messaggi da parte di questi ultimi senza una minima logica e senza il minimo rispetto per i nostri gusti...
Cito @Tristano: "Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti” – Einstein
Modificato dall'autore il 14-11-2025 15:36:21
6 mesi fa
Post perfetto e che condivido dalla prima all'ultima parolaQuotato da Cpvicenza,La prima riga del nostro profilo recita:Quotato da DDH,@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li c [...]
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno
6 mesi fa
Sante parole!Quotato da Cpvicenza,La prima riga del nostro profilo recita:Quotato da DDH,@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li c [...]
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno
6 mesi fa
Appuntamento tra un paio di ore con un singolo, da come si pone dovrebbe presentarsi 😅😅😅
6 mesi fa
A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoliQuotato da Gingy,Appuntamento tra un paio di ore con un singolo, da come si pone dovrebbe presentarsi 😅😅😅
6 mesi fa
bisogna denunciare pubblicamente bidonari fake e mercenari.
per quanto riguarda i primi faccio poco testo visto le poche persone incontrate,fortunatamente nessun bidone.
i secondi cerco di comprenderli(poveretti) ma non gli do' corda e li metto in black list.
i terzi...beh denunciati agli admin e bannati dal sito.(il minimo sindacale)
per quanto riguarda i primi faccio poco testo visto le poche persone incontrate,fortunatamente nessun bidone.
i secondi cerco di comprenderli(poveretti) ma non gli do' corda e li metto in black list.
i terzi...beh denunciati agli admin e bannati dal sito.(il minimo sindacale)
6 mesi fa
😁😁😁 Certamente 🤗Quotato da TerzoSguardo,A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoliQuotato da Gingy,Appuntamento tra un paio di ore con un singolo, da come si pone dovrebbe presentarsi 😅😅😅
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
🍿 🍿🍿🍿🍿
6 mesi fa
io o faccio da una vita ma il sito e restio a buttare fuori i vip mercenariQuotato da bsideopen,bisogna denunciare pubblicamente bidonari fake e mercenari.
i secondi cerco di comprenderli(poveretti) ma non gli do' corda e li metto in [...]
6 mesi fa
Il problema è che chi viene bannato si ricrea un profilo in 3 minuti, e siccome in genere parliamo di profili aperti da poco, senza feedback e con pochissime amicizie il danno che gli viene causato è praticamente pari a zero.Quotato da sex_31,io o faccio da una vita ma il sito e restio a buttare fuori i vip mercenariQuotato da bsideopen,bisogna denunciare pubblicamente bidonari fake e mercenari.
i secondi cerco di comprenderli(poveretti) ma non gli do' corda e li metto in [...]
Anche bannare da ip è inutile...basta la connessione di un amico o un telefonino come hotspot e il gioco è fatto.
6 mesi fa
Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta
6 mesi fa
No, nessuno oltre l'amministrazione ti può bannare. Però chiunque ti può segnalare ed in seguito alla segnalazione viene valutato il tuo comportamento.Quotato da Tristano2025,Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta [...]
Di certo se si viene bannato qualcosa contro il regolamento è stata fatta
6 mesi fa
No bannato mi manca, ma bloccato da dovermi fare un nuovo account due volte!!! E nn ho ancora capito il perché!!!!
6 mesi fa
Molto profili vengono bloccati perché risultano 2 account con la stessa connessione, magari si cambia profilo e ci si dimentica di eliminare quello vecchio.
Comunque puoi sempre chiedere all'amministrazione
Comunque puoi sempre chiedere all'amministrazione
6 mesi fa
Quelli vecchi lo hanno bloccato loro, più che chiedere io, magari ,,come fanno all' inizio che ti dicono cosa va e cosa no, avvisino così da nn rimanere bloccati così improvvisamente...
6 mesi fa
Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed ha confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.Quotato da TerzoSguardo,A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoliQuotato da Gingy,Appuntamento tra un paio di ore con un singolo, da come si pone dovrebbe presentarsi 😅😅😅
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose... fioriranno
Modificato dall'autore il 15-11-2025 12:35:26
6 mesi fa
Forse bidonato, perché alcune coppie presentano richieste impossibili o mercenarie ? Meditate.... e levstesse arti ano sempre a pochi minuti dall'incontro...
6 mesi fa
Veramente avevi dubbi che nn si sarebbe presentato!!?? Ma tutti rotti gli specchi in casa (che porta pure male ) o li avete di legnoQuotato da Gingy,Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed hà confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.Quotato da TerzoSguardo,
A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoli
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose fioriranno
6 mesi fa
Dopo quattro singoli che non si sono presentati il dubbio che non arrivasse nemmeno lui era forte, fortunatamente non abbiamo fatto chilometri a vuotoQuotato da Tristano2025,Veramente avevi dubbi che nn si sarebbe presentato!!?? Ma tutti rotti gli specchi in casa (che porta pure male ) o li avete di legnoQuotato da Gingy,
Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed hà confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose fioriranno
6 mesi fa
Non voglio assolutamente difendere la categoria, anche perché sai come la penso, a questo punto è una questione geografica farà troppo freddo, che altro altrimenti per dare buca , mi scuso con il compagno, ad una strafiga come te...(Scusa il francesismo)Quotato da Gingy,Dopo quattro singoli che non si sono presentati il dubbio che non arrivasse nemmeno lui era forte, fortunatamente non abbiamo fatto chilometri a vuotoQuotato da Tristano2025,Veramente avevi dubbi che nn si sarebbe presentato!!?? Ma tutti rotti gli specchi in casa (che porta pure male ) o li avete di legno
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.