Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Desideriomultiplo,
Forse bidonato, perché alcune coppie presentano richieste impossibili o mercenarie ? Meditate.... e levstesse arti ano sempre a pochi minuti dall'incontro...
onestamente la nostra invito è di fare un aperitivo per conoscersi, speriamo che questa cosa non passi come: "richiesta impossibile ".
non si capisce invece cosa ci sia scritto nell'ultima riga del tuo messaggio

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Ragazzi, ma vi state rendendo conto, guardate gli ultimi last di questi giorni, stiamo a livello della carne o di un articolo di Amazon ... Richieste di singoli assurde, chi ha meno di 3 xxx ormai è fuori, io che sto sui 110 kg sono ancora in lizza, però nn sono bellissimo e giovane... Ma che stiamo ttt impazziti? Mah .. coppia con lui collaboratore, lei bella giovane, esperta, porca, ma timida, con vagina strettissima xxxxs e che squirta, disposta a doppia tripla e quadrupla penetrazione con casa riva lago con onde artificiali... CERCO PER INCONTRO!!! PS doppia penetrazione, almeno, anale!!!
Modificato dall'autore il 15-11-2025 13:50:52

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Io sono convinto che le coppie siano invase da messaggi più o meno rispettosi, però è anche vero che fa parte del gioco e dello scopo di questa App.
Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interessa" ad un messaggio scritto bene non costi tanta fatica.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Tristano2025,
Quotato da Gingy,

Non voglio assolutamente difendere la categoria, anche perché sai come la penso, a questo punto è una questione geografica farà troppo freddo, che altro altrimenti per dare buca , mi scuso con il compagno, ad una strafiga come te...(Scusa il francesismo)
>una strafiga come te...<
pensa che abbiamo ricevuto messaggi contenenti aggettivi come: "lardosa", "balena" e altri similari 😅😅
Ci viene in mente quanto detto da qualcuno nelle prime pagine di questa discussione definendo "cofani ammaccati" alcune coppie o singole che si vendono come strafighe e che in presenza...da correre via!!
potremmo essere dei cofani ammaccati pure noi dato che non vi sono in galleria immagini che ci ritraggono in viso 🤭🤭

per quanto concerne la posizione geografica...beh i bidoni li abbiamo ricevuti anche in altre zone, al mare in provincia di Pescara o in Umbria ad agosto a Perugia.
🤐🤐🤐

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.02.2023 -
Secondo me il bidone è il riflesso della società poco seria in cui viviamo al giorno d'oggi

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Marcom87,
Secondo me il bidone è il riflesso della società poco seria in cui viviamo al giorno d'oggi
vedo che c'è qualcun'altro che la pensa esattamente come me...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.02.2023 -
Chi si comporta così per un incontro lo fa anche nella vita per altre cose

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Andybi72,

Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interes [...]
Noi abitualmente rispondiamo a tutti quelli che spendono due minuti per ggere la nostra descrizione fino in fondo, vai a sbirciare in fondo e capirai cosa intendiamo 🙂
Quando gli diciamo che non siamo interessatibal suo profilo troppo spesso le repliche sono estremamente stizzite e spesso scrivono insulti.
Evidentemente il solo fatto nel vedere una figura femminile qui dentro nella loro testa equivale a: "questa ha sempre voglia quindi me la dà"

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Tristano2025,
Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta [...]
No, nessuno oltre l'amministrazione ti può bannare. Però chiunque ti può segnalare ed in seguito alla segnalazione viene valutato il tuo comportamento.
Di certo se si viene bannato qualcosa contro il regolamento è stata fatta
Vero, per il famoso gioco di passaparola, spesso vieni segnalato da più elementi che fanno parte di un gruppo, poi sulla valutazione da parte dell'Amministrazione del comportamento mi riservo qualche dubbio sull'imparziabilità della stessa e non sempre ci sono irregolarità di regolamento.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da Gingy,
Quotato da Andybi72,

Ribadisco che non penso siano tutti insistenti e maleducati quindi un, " ciao non ci interes [...]
Noi abitualmente rispondiamo a tutti quelli che spendono due minuti per ggere la nostra descrizione fino in fondo, vai a sbirciare in fondo e capirai cosa intendiamo 🙂
Quando gli diciamo che non siamo interessatibal suo profilo troppo spesso le repliche sono estremamente stizzite e spesso scrivono insulti.
Evidentemente il solo fatto nel vedere una figura femminile qui dentro nella loro testa equivale a: "questa ha sempre voglia quindi me la dà"
Eppure basterebbe solo rispondere "grazie e buona fortuna" ma ahimè la gente sta male di testa

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Gingy,
Quotato da TerzoSguardo,

A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoli
Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed ha confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose... fioriranno Modificato dall'autore il 15-11-2025 12:35:26
Bene, ogni tanto una buona notizia fa piacere! Auguri.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Marcogiggio90,
Quotato da Gingy,

Eppure basterebbe solo rispondere "grazie e buona fortuna" ma ahimè la gente sta male di testa
Diciamo che la più elegante ricevuta più volte dalla categoria dei permalosi è stata: "Tanto non troverete mai ciò che cercate!" 😮 😮

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da Gingy,
Quotato da Marcogiggio90,

Diciamo che la più elegante ricevuta più volte dalla categoria dei permalosi è stata: "Tanto non troverete mai ciò che cercate!" 😮 😮
Hahahahahahaha addirittura!!
Diventiamo anche iettatori professionisti!! 🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da Gingy,
Quotato da Andybi72,

Non hanno capito che non è il supermercato della patata..entri e compri
Ma non sono normali...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Pinko58,
Quotato da sex_31,

io o faccio da una vita ma il sito e restio a buttare fuori i vip mercenari
I vip sono €...
È vero, chi è vip paga un abbonamento e quindi porta soldi, però conosciamo diversi utenti che sono stati bloccati/bannati pur avendo un abbonamento vip

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Una delle azioni che porta il blocco dell'account è mettere last con profilo di coppia proponendosi come singolo, magari senza essere certificati e senza feedback

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Una delle azioni che porta il blocco dell'account è mettere last con profilo di coppia proponendosi come singolo, magari senza essere certificati e senza feedback
Praticamente un suicidio. 😮 😇

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.12.2024 -
Personalmente se ricevessi un invito non bidonerei mai, e' mancanza di rispetto assolutamenti. Purtroppo in un anno ho.ricevuto solamente un invito (che non ha avuto seguito) ma ho ricevuto tantissimi 'non siamo interessati' a cui ho risposto sempre gentilmente anche a chi mi rispondeva stizzito (cmq e' pieno di fake)

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.02.2023 -
Quotato da Brian6996,
Personalmente se ricevessi un invito non bidonerei mai, e' mancanza di rispetto assolutamenti. Purtroppo in un anno ho.ricevuto solamente un invito (che non ha avuto seguito) ma ho ricevuto tantissimi 'non siamo interessati' a cui ho risposto sempre [...]
quotone

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Ieri abbiamo annullato un piccolo party perché 3 delle 6 coppie che dovevano venire e che in settimana hanno confermato hanno tirato pacco con delle scuse abbastanza divertenti...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.