Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Ieri abbiamo annullato un piccolo party perché 3 delle 6 coppie che dovevano venire e che in settimana hanno confermato hanno tirato pacco con delle scuse abbastanza divertenti...
Il mondo è pieno di gente poco seria

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Ieri abbiamo annullato un piccolo party perché 3 delle 6 coppie che dovevano venire e che in settimana hanno confermato hanno tirato pacco con delle scuse abbastanza divertenti...
raccontateci, siamo curiosi di conoscere le scuse 😄😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Samuel96,

Il sistema di feeback serve SOLO ed esclusivamente a scopo negativo, perchè se le cose sono andate bene non c'è nulla da dire pubblicamente, lo trovo utile per evitare profili falsi e cose del genere ma non lo uso per raccontare degli incontri perchè mis sembra veramente squallido e soprattutto inutile visto che stiamo parlando di sesso quindi una delle cose piú soggettive possibili
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
E poi, se tutti guardassero i feedback gli utenti nuovi non avrebbero nessun incontro. Io sono nel sito vagamente da quando è aperto credo circa 20 anni. Accettavo e mettevi feedback quando avevano un senso

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da -Error404-,
Quotato da Cpvicenza,

Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?
Detto e ripetuto: ho visto e incontrato barbone con dozzine di feedback positivi

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Dolcepriapo,
i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
La fame fa' brutti scherzi 😄 😄 😄 Ricordiamoci sempre chi Siamo però... 😎 Almeno quello...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno e buona domenica a tutti, l'offesa non può essere tollerata. Puoi solo decidere se un utente ti interessa o meno. Puoi decidere di conoscerlo attraverso scambio di foto e, se non piace gentilmente declini l'invito

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da -Error404-,
Quotato da Cpvicenza,

Lo abbiamo già scritto qualche pagina fa..
Parecchi anni fa il sistema feedback era diverso, non era necessario lo scambio feedback tra 2 utenti, si potevano creare a piacimento, con tutto quello che questo poteva comportare.
È vero, attualmente i feedback sono praticamente tutti positivi, ma è altrettanto vero che se un utente ne ha diversi questi diventano un'informazione e una garanzia in più.
Se qualcuno ha problemi di igiene, tratta le donne male, ecc ecc oltre a non fare alcun feedback giriamo i tacchi e andiamo via...e il resto lo fa il passaparola, che, almeno nel nostro caso conta parecchio più di un feedback perché sentito da un volto conosciuto anziché da un soggetto dietro una tastiera.
Comunque noi crediamo nel sistema feedback, logicamente non ci basiamo solo su di esso, ma lo consideriamo qualcosa di utile per gli incontri... vorremmo ricordare che i feedback hanno anche un altro possibile utilizzo, valido soprattutto per le coppie abbastanza navigate...ne facciamo un esempio:
Ci interessa la coppia X, tra i feedback del loro profilo notiamo quello della coppia Y che conosciamo bene... messaggino o telefonata (in base al tipo di rapporto che abbiamo)e richiesta di informazioni...

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da -Error404-,

Parecchi anni fa il sistema feedback era diverso, non era necessario lo scambio feedback tra 2 utenti, si potevano creare a piacimento, con tutto quello che questo poteva comportare.
È vero, attualmente i feedback sono praticamente tutti positivi, ma è altrettanto vero che se un utente ne ha diversi questi diventano un'informazione e una garanzia in più.
Se qualcuno ha problemi di igiene, tratta le donne male, ecc ecc oltre a non fare alcun feedback giriamo i tacchi e andiamo via...e il resto lo fa il passaparola, che, almeno nel nostro caso conta parecchio più di un feedback perché sentito da un volto conosciuto anziché da un soggetto dietro una tastiera.
Comunque noi crediamo nel sistema feedback, logicamente non ci basiamo solo su di esso, ma lo consideriamo qualcosa di utile per gli incontri... vorremmo ricordare che i feedback hanno anche un altro possibile utilizzo, valido soprattutto per le coppie abbastanza navigate...ne facciamo un esempio:
Ci interessa la coppia X, tra i feedback del loro profilo notiamo quello della coppia Y che conosciamo bene... messaggino o telefonata (in base al tipo di rapporto che abbiamo)e richiesta di informazioni...
il vostro e un discorso giusto

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.02.2025 -
Potrei scrivere un libro, dopo 30 anni di esperienza nel mondo sex e in vari siti.. mio malgrado in questo sito negli ultimi periodi c'è stata una calata di stile, zero controlli da chi dovrebbe farlo ed è diventato un vero ricettacolo di gente poco seria, mercificazione di ogni tipo e non per ultimo un miriade di persone che ingrassano i portafogli con richieste assurde al limite della legalità. Non parliamo di chi minaccia o stalkerizza.... a dimenticavo... tanti iscritti che non si curano hanno malattie trasmissibili...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da -Error404-,

Così è già più fattibile. Comunque si, ricordo il sistema feed di una volta. Fantastico. Ma come altre cose nel sito sono peggiorate, vedi la cancellazione del servizio clienti (chat/email) e software interno di riconoscimento foto (permetteva attraverso i metadati di scoprire foto rubate dal web, quindi coppie singole e singoli fake). E adesso sono tanti che hanno foto fake. Una amica a volte prima di incontro con qualcuno mi chiede di aiutarla a capire se sono fake. Un tizio aveva le foto di un cantante neomelodico di napoli. Ahahahah

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Ho avuto una pessima esperienza con i feed
Dove mi veniva chiesto di scrivere il loro feedback facendo un copia incolla di quello che mi avevano inviato
Sono consapevole che non tutte le persone sono uguali

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.12.2024 -
Quotato da Dolcepriapo,
i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina meriteresti di essere mandato fuori, dal momento che anche tu non sembri così in forma almeno non giudicare e soprattutto non offendere
Modificato dall'autore il 16-11-2025 09:48:25

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Dolcepriapo,
Infatti è una cosa che penso da un bel po': su questo sito acquistano desiderabilità anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza esistente, non verrebbero nemmeno guardate (per non dire altro).

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.08.2025 -
Quotato da Coppia_curiosa23,
Quotato da Dolcepriapo,
Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina meriteresti di essere mandato fuori, dal momento che anche tu non sembri così in forma almeno non giudicare e soprattutto non offendere Modificato dall'autore il 16-11-2025 09:48:25
concordo con quanto scritto nel rispettare le donne prima di Tutto
Poi se non piacciono le donne in carne non guardarle
Un mio parere personale meglio la carne per le ossa c'è leternità

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è sempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat)! Provo a spiegarmi meglio. Nonostante un profilo di coppia abbia mille feed, su 10 last o chat che intercorrono con una coppia, le donne forse ne sono a conoscenza solo di una, sempre piu spesso infatti, chat e last sono opera di lui con il mero scopo di fantasticare o per puro autoerotismo! Ovviamente, dopo aver ricevuto mille messaggi da mille singoli diversi nel tempo, non so anche solo una settimana, tra tutti si finisce per scegliere proprio quello che quel giorno non può e che, dopo aver sostenuto estenuanti chat nei giorni precedenti, cerca in tutti i modi di "non perdere l'occasione" (anche se di fatto sa di non potere). Ergo questione di serietà, in primis della coppia anzi dei lui di coppia ed anche ovviamente dei singoli in questione che comunque sono piu giustificati. La mia riflessione non è di parte visto che precedentemente ho giocato anche in coppia e lo faccio anche adesso di tanto in tanto....poi non dimenticate che esistono i last, oltre che usarli per il giusto scopo e non con settimane di anticipo, leggerli e contattare chi lo pubblica aiuterebbe e non poco...come allo stesso modo bloccare i messaggi della categoria singoli e scegliere di contattarli in base al last. Ovviamente non avviene perchè "TUTTI VOGLIONO VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE", scegliendo magari tra mille opzioni quella piu vantaggiosa...a livello di Location, SELEZIONE DI CENTIMETRI, FISICI, ETÀ ETC... ETC..ma quella non è trasgressione, solo un modo di accaparrarsi vantaggi personali, credendo di sorprendere la propria donna, ergo un cancro del mondo swinger. Quindi se capita giusto cosi ...ve la siete cercata
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:08:36

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina...
Purtroppo ultimamente la carenza d'educazione imperversa...

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina...
Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.12.2024 -
Quotato da Rinald1992,
Quotato da satisfactor_man,

Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).
Nessuno comunque è giustificato ad offendere , e se a te non piace la donna in sovrappeso non è detto che ad altri non piaccia

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Rinald1992,

Nessuno comunque è giustificato ad offendere , e se a te non piace la donna in sovrappeso non è detto che ad altri non piaccia
Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.