6 mesi fa
Quotato da cym2007,Prova qui sul sito a vedere se c'è qualcuno nella tua zona, conoscetevi e se andate d'accordo prova a concludere. Non scoraggiarti per chi ti darà buca all'inizio, leoni da tastiera se ne trovano ovunque e anche qui, ma se perseveri...
Altro disco [...]
6 mesi fa
In che senso non trovi ? Sul tuo profilo ci sono molti feedbackQuotato da vogliadi2007,Sarei curioso di provare...ma non trovo nessuno 😭😭
5 mesi fa
Anche io sono tentato di provare ma non trovo qualcuno di vero sex e molto bello neo conosciuto solo uno che mi attrae unpo però c'è qualcosa che mi frena
5 mesi fa
l’attrazione é importante. La bellezza conta fino ad un certo puntoQuotato da Baronetto1,Anche io sono tentato di provare ma non trovo qualcuno di vero sex e molto bello neo conosciuto solo uno che mi attrae unpo però c'è qualcosa che mi frena
5 mesi fa
L'attrazione e essenziale
5 mesi fa
ciao a tutti io iniziato anni fa ma ho pochissime esperienze solo oral da passivo. Quando lo faccio mi piace tantissimo non credevo che fosse cosi eccitante. Mi eccita sentire lui che gode e si lascia andare. Naturalmente ci deve essere un po di feeling attrazione poi tutto viene da se
5 mesi fa
Ciao a tutti.. io ho avuto solo un paio di esperienze con una trans ma mai con uomini anche se avrei sempre voluto provare ma qualcosa mi ha sempre frenato! Domani avrò il mio primo appuntamento con un uomo conosciuto qui su annunci 69….a casa sua… Sono agitato e intimorito ma voglio riuscire ad andare