doppia penetrazione vaginale?

41 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Anche noi provata, o meglio, l'ha provata Marcella, dal momento che Antonio non è provvisto di vagina.... Ehehehehehehe!!
Comunque è stata davvero una bella situazione non cercata, ma venuta da sola in una serata trasgressiva con una coppia.
Antonio e Marcella

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
E' una pratica che piace tanto ad aurora))
Nn appena le si presenta l'occasione nn se la lascia sfuggire.
È molto stimolante per entrambi in quanto si "sente" molto , un mix di complicità, eccittazione goduria pura .
🐷 🐷 buona doppia vaginale a tutti 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.12.2013 -
Quotato da sexycherries,
Sperimentata! 😋 waww .. è una esperienza che va fatta 😋 e rifatta... e rifatta..... 😄 💋
Insomma da fareeeee

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.12.2013 -
Quotato da sexycherries,
Quotato da Corpiradianti,
Quotato da sexycherries,
Sperimentata! 😋 waww .. è una esperienza che va fatta 😋 e rifatta... e rifatta..... 😄 💋
Insomma da fareeeee
cos'è una proposta R? 🐷 😋... meh dai si puo' provare 😋.. che amico porcello che ho a fare ste proposte!!! 💗 💋 💗 💋
A sto punto con l'aggiunta di una coppia carina (ma sopratutto ospitale) si potrebbe fare doppia vaginale con anale per tutte.... 😋

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
fatta! fantastico ....nn vedo l'ora di rifarlo ovviamente con le xsone giuste e dove ci sia il giusto feeling e la giusta intese tutto è possibile ....credo sia oltretutto stimolante anche x l'uomo visto i loro membri a contatto....senza essere necessariamente bsx
sperimentate gente! non abbiate paura di sperimentare e l'unico modo che avete x conoscere i propri limiti ed eventualmente superarli...

9 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da CpLunasexy,
chi l'ha fatta?
Noi l'abbiamo provata,sia quella vaginale che quella anale,com'è andata ??? quando le dico ....ti ricordi....,le brillano gli occhi !!!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
usted puede hacer. usted puede hacer.

9 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
anche alla mia lei piace tanto,e come gode 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Cn un singolo molto dotato e unaltra lei avevamo difficolta di manovra....
Penso che anche la fisicita della lei sia impoetante a tali "scopi"

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da coppiaurora,
Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Cn un singolo molto dotato e unaltra lei avevamo difficolta di manovra....
Penso che anche la fi [...]
giustissimo

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.01.2012 -
🙂 🙂provata una volta con un nostro amico, altre due otre con un singolo e devo dire che non avevo mai visto Cris così fuori dalle orbite..... 😋
Ha goduto da matti. E pure io ho goduto tantissimo.... Specialmente vederla in quello stato di eccitazione. 🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Mai fatto...ma nn vedo l ora di provare. Sara

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2014 -
La mia lei già provata,e vi assicuro che va in estasi quando entrano a ritmo.....consiglio ai mariti di far provare questa esperienza alla propria compagna di vita....

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
Quotato da curiosamentecp,
Quotato da copiaeinculla,
Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?
sì due piselli nella patata pare impossibile ma con un po' di delicatezza e tanta eccitazione ci stanno benissimo:-)
💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da cpstellapolare,
certo sarebbe il massimo, ma troppo rischioso non credi??
appunto! Mi stupisco sempre di quanti irresponsabili e superficiali ci siano in giro 😒

7 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male

7 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da SoftSwingers,
Quotato da giovanecla,
Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male
Fatto pure noi esperienza ottima ma da andarci cauti 🙂
molto cauti 😳

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
La proveremo presto ✌ visto che abbiamo trovato finalmente il terzo giusto x noi 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
La gia' fatta un paio di volte, mai dire mai x la terza :-)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > doppia penetrazione vaginale?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni