3 mesi fa
Purtroppo il cretino si dimostra appena dopo che te lo punta...non è una bella esperienza quando te lo sbattono, a colpo secco.Quotato da Nightofbo,un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassartiQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
3 mesi fa
vero...capita specie con qualche presunto eteroQuotato da ichnusaSS,Purtroppo il cretino si dimostra appena dopo che te lo punta...non è una bella esperienza quando te lo sbattono, a colpo secco.Quotato da Nightofbo,un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti
1 mese fa
Guardando un video di allenamento ad essere una sissy....mi è venuta voglia di prenderlo prima in bocca vestita da travestita troia, e poi pian piano nel culo.... Poi c è stata la prima sborrata in bocca, il primo ingoio....la prima sborrata in culo....poi bocca e culo insieme con due uomini....
È fantastico prenderlo....io sono bisex ma quando mi prende la voglia divento una puttana senza senso.....Adoro sempre di più il cazzo.
È fantastico prenderlo....io sono bisex ma quando mi prende la voglia divento una puttana senza senso.....Adoro sempre di più il cazzo.
1 mese fa
Come ho scritto anche in un racconto, ho iniziato a fare sesso tra uomini da ragazzino con un tutore, ma anche seghe in compagnia e sborrate in allegria tra giovani maschi. Poi, per diversi anni, solo storie etero. Ad un certo punto, dopo i trent'anni, iniziai a fare una vita un po' scapestrata, scopando donne e uomini, snza pormi troppe domande sul genere del culo che stavo violando. Ad un certo punto, mi venne un dubbio: possibile che tutte queste persone provano piacere a prenderlo in culo e e fare un bel pompino? Così, volli provare a prenderlo in culo. Iniziai dapprima con degli ortaggi, poi passai al mio bel dildo da 13 x 3 cm. A quel punto decisi di provare. Se leggete il mio racconto, saprete come andò. Pentito di averlo preso in culo? Assolutamente no, ne sono ... bifelice, è un'esperienza fantastica. Peccato i pochi attivi, sempre meno e sempre meno duri e duraturi.
1 mese fa
Da quando ho provato a farmi scopare non ne posso piu fare a meno perché godo di piu che scopare la mia donna. Non dovevo iniziare cosi non sapevo e non rovinavo il rapporto con lei.
Il fatto è che è difficile incontrare persone decise, io ho sempre una voglia che non mi passa mai.
Sono come drogato di cazzo. Per questo mi pento
Il fatto è che è difficile incontrare persone decise, io ho sempre una voglia che non mi passa mai.
Sono come drogato di cazzo. Per questo mi pento
1 mese fa
Bello, è toccato anche a te scoprire che il cazzo dà dipendenza forte ed immediata. Ora, non ti resta che cercare bei cazzi che ti scopino per bene. Bacio. 💦 💦Quotato da Bxsolopass,Da quando ho provato a farmi scopare non ne posso piu fare a meno perché godo di piu che scopare la mia donna. Non dovevo iniziare cosi non sapevo e non rovinavo il rapporto con lei.
Il fatto è che è difficile incontrare persone decise, io ho s [...]
1 mese fa
Bello, è toccato anche a te scoprire che il cazzo dà dipendenza forte ed immediata. Ora, non ti resta che cercare bei cazzi che ti scopino per beneQuotato da bifelice][quote=Bxsolopass,Da quando ho provato a farmi scopare non ne posso piu fare a meno perché godo di piu che scopare la mia donna. Non dovevo iniziare cosi non sapevo e non rovinavo il rapporto con lei.
Il fatto è che è difficile incontrare persone decise, io ho s [...]
Modificato dall'autore il 28-04-2026 07:52:07
1 mese fa
Il fatto è che non ne trovo,
Mi farei scopare ogni sera
Mi farei scopare ogni sera
1 mese fa
Più che pentito, stupito perché è capitato durante un rapporto in cui non pensavo che sarebbe potuto succedere.. A lui piaceva appoggiarsi nudo su di me e l'ho lasciato fare assecondandolo Sembrava quasi un massaggio corpo a corpo, ho sentito distintamente che appoggiava il pene tra i glutei e quel massaggio in generale mi piaceva un bel corpo profumato di una persona Dai modi molto piacevoli di fare... aveva però un pene molto esile e sottile E quando lo ha appoggiato ed ha spinto non mi sono neanche reso conto che era entrato dentro di me, lo stupore mi ha lasciato interdetto ma ho continuato a lasciarlo fare sperando di provare sensazioni speciali. Dopo quando è andato via ho ripensato al fatto che avevo rotto un tabù avevo provato l'ebbrezza di sentire un uomo sul mio corpo e nel mio corpo ma L'esperienza mi aveva lasciato del tutto indifferente. In quel momento ero single quindi nessun pentimento per aver tradito la mia partner. Mi sono pentito altre volte quando ho incontrato qualcuno mentre invece ero impegnato con una compagna ... Il problema è spesso la distanza che non consente fare sesso con continuità e quindi capita che cerchi qualche compagnia alternativa
Modificato dall'autore il 28-04-2026 13:04:06
1 mese fa
Io da quando l'ho preso la prima volta non mi sono mai pentito anzi l'ho vorrei prendere tutti i giorni