3 mesi fa
il minimo sindacale con due attivi e un passivoQuotato da Bisexpassivo24,La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culoQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fa
Favoloso. Situazione idealeQuotato da Nightofbo,il minimo sindacale con due attivi e un passivoQuotato da Bisexpassivo24,
La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culo
3 mesi fa
Tutto lecito, ma non si è etero.semplice. in italiano la parola etero indica diversamente
3 mesi fa
che bonoQuotato da Bisex02,no no magari ce ne fossero di più di passivi decisi. Non sai quanto è difficile trovarneQuotato da Bisexpassivo24,
🤣🤣 Dagli torto
3 mesi fa
BuongustaioQuotato da Bisexpassivo24,La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culoQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fa
Ma infatti se lo prendi dietro da uomo diciamo che di etero vedo ben poco...
3 mesi fa
Singolare che tu ce lo venga a dire qua, che è la sezione gay bisex , curiosità ? Dai non credo ...Quotato da Riccarlove,Ma infatti se lo prendi dietro da uomo diciamo che di etero vedo ben poco...
3 mesi fa
Siamo bisexQuotato da Riccarlove,Ma infatti se lo prendi dietro da uomo diciamo che di etero vedo ben poco...
3 mesi fa
Secondo me bisogna togliere tutti questi termini se li prendi sei passivo ecc nel sesso si gode indipendentemente dal ruolo. Ho amici etero che si fanno mettere il dito in culo e godono quindi ... Scopiamo godiamo e andiamo avanti finché siamo in vita
3 mesi fa
Son d'accordo con te godiamo
3 mesi fa
Concordo
3 mesi fa
CertoQuotato da Bsxlorenteggio,Secondo me bisogna togliere tutti questi termini se li prendi sei passivo ecc nel sesso si gode indipendentemente dal ruolo. Ho amici etero che si fanno mettere il dito in culo e godono quindi ... Scopiamo godiamo e andiamo avanti finché siamo in vi [...]
3 mesi fa
Bravo esatto 👍Quotato da Bsxlorenteggio,Secondo me bisogna togliere tutti questi termini se li prendi sei passivo ecc nel sesso si gode indipendentemente dal ruolo. Ho amici etero che si fanno mettere il dito in culo e godono quindi ... Scopiamo godiamo e andiamo avanti finché siamo in vi [...]
3 mesi fa
[quote=Mancatania]Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
3 mesi fa
ConcordoQuotato da Graywolf60][quote=Mancatania,Dare il culo è qualcosa di veramente piacevole (da quando lo prendo non riesco a pensare ad altro)
3 mesi fa
mi é apparsa nella home questa discussione e una delle donne che seguo ho visto che commentava, non pensavo di essere nella sezione gay dato il titolo...comunque io da etero attivo faccio fatica a pensare di prenderlo dietro...al massimo darlo in bocca e poi e poi...Quotato da culo_smanioso,Singolare che tu ce lo venga a dire qua, che è la sezione gay bisex , curiosità ? Dai non credo ...Quotato da Riccarlove,Ma infatti se lo prendi dietro da uomo diciamo che di etero vedo ben poco...
3 mesi fa
Bello..ma qua difficile concludere.. troppe chiacchiere e passa la voglia..
3 mesi fa
Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....
3 mesi fa
Deve essere colpa di un virus....🙂
3 mesi fa
Forse xchè da attivi , una volta provato il cazzo diventiamo passiviQuotato da Maturopassivo69,Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....