3 mesi fa
A volte basterebbe un po' di buon senso 🙂
3 mesi fa
Non tralascerei l' intelligenza
3 mesi fa
Onesto 😄Quotato da Vento198,dato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣Quotato da Lathe80,
B
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
prendiamo i lati positivi, dopo una giornata di incavolature lavorative con qualche bestemmione decorativo si trova la voglia di sparare due minchiate..Quotato da Lathe80,Onesto 😄Quotato da Vento198,dato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣
3 mesi fa
La vita non è sempre una passeggiata, trovare la forza di ridere è una grande cosaQuotato da Vento198,prendiamo i lati positivi, dopo una giornata di incavolature lavorative con qualche bestemmione decorativo si trova la voglia di sparare due minchiate..Quotato da Lathe80,
Onesto 😄
3 mesi fa
Esatto... Ridiamo il più possibileQuotato da Vyola72,Concordo al 1000 x 100Quotato da Lathe80,
La vita non è sempre una passeggiata, trovare la forza di ridere è una grande cosa
L’ironia, anche in certi frangenti, rende ogni attimo speciale
3 mesi fa
Perché pensi di dar fastidio? La gente risponde appena può.. non darti colpe che non haiQuotato da Fernanda,Ho notato che siete compatti in questo thread, vi siete coalizzati per non rispondermi. Siete delle belle persone. Bastava dirmi il motivo per cui vi do fastidio e farmi sapere che non vi va di essermi amici. Va bene, non preoccupatevi, vi lascio al [...]
3 mesi fa
E' un mondo difficile. Bisogna sgomitare per farsi largo 😄Quotato da Lathe80,La reciprocità è chiave di lettura, vedo però che gli utenti sono reciproci con chi già conoscono; gli altri non vengono presi in considerazione. Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:45:45Quotato da Vyola72,Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.
Qui invece molti cercano solo buchi [...]
3 mesi fa
Porque voy a creer yo en el amorQuotato da Vyola72,Carotone cantó:Quotato da TerzoSguardo,
E' un mondo difficile. Bisogna sgomitare per farsi largo 😄
“ E' un mondo difficile
e vita intensa
felicita' a momenti
e futuro incerto
il fuoco e l'acqua
con certa calma
serata di vento
e nostra piccola vita
e nostro grande cuore”…
si non me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
si me traiciona y me abandona cuando major estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor
3 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Porque voy a creer yo en el amorQuotato da Vyola72,
Carotone cantó:
“ E' un mondo difficile
e vita intensa
felicita' a momenti
e futuro incerto
il fuoco e l'acqua
con certa calma
serata di vento
e nostra piccola vita
e nostro grande cuore”…
si non me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
si me traiciona y me abandona cuando major estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor
3 mesi fa
Me cago en el amor... Mitico brano... E facciamoci due risate che magari domani ci svegliamo freddi e vestiti eleganti
3 mesi fa
Volevo finire con un Besame mucho ma non me la sono sentita di rovinare quel momento poetico 😄
3 mesi fa
Solo stilnovismo grazie... 😄 😄Quotato da TerzoSguardo,Volevo finire con un Besame mucho ma non me la sono sentita di rovinare quel momento poetico 😄
3 mesi fa
A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
3 mesi fa
Olléee 😄 😄Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
3 mesi fa
Alta marea quella di Venditti? 😄Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
3 mesi fa
dopo questa non mi contattera' più neanche un topo morto 🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,Olléee 😄 😄Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:22:24
3 mesi fa
Forza e coraggio su 😄 😄Quotato da Vento198,dopo questa non mi contattera' più neanche un topo morto 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:22:24Quotato da Lathe80,
Olléee 😄 😄
3 mesi fa
😄 : DQuotato da Vyola72,Solo io penso alla povera ditta di cioccolatini che ha creato la famosa emoticon (💩) che tutti scambiano per una merda? 😅Quotato da Vento198,A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....
3 mesi fa
incoraggianti 🤣Quotato da Lathe80,😄 : DQuotato da Vyola72,
Solo io penso alla povera ditta di cioccolatini che ha creato la famosa emoticon (💩) che tutti scambiano per una merda? 😅
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.