Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ovviamente, Prim aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e vi aggiorno esce [...]
Grazie dell'info. Quanto al resto...Houston abbiamo un problema!!!

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Ma tanto ritorna 😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Ma tanto ritorna 😉
Certo, ovviamente, le prime donne senza utero fanno così.
Avrà un nome nuovo, vecchi atteggiamenti, ricomincerà a quotare compulsivamente tutti e guai a non dimostrarvi, alla (sua) velocità della luce, sedotti dalla sua avvenenza, contagiati dalla sua irrefrenabile simpatia o non intimoriti dalle sue reiterate minacce di lasciare i topic, se no editerà tutti i messaggi di notte e al mattino dopo cancellerà il profilo, fino a quando ricomincerà con quello nuovo in una inesorabile e circolare rottura di coglioni ad libitum
Modificato dall'autore il 13-03-2026 12:41:42

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Ovviamente, Prim aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e si clicca, esce [...]
grazie, non lo sapevo, sono veramente negato con queste cose. Non so' nemmeno pubblicare immagini in un forum

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
in veneto non si usa questo termine? 😁
Parli dell’espressione? Non saprei. Mai sentita
espressione perugina che indica una persona fastidiosa che non ti si stacca .. il classico sassolino nella scarpa ! Ma noi a perugia siamo un po' ruspanti 😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Ovviamente, Prim aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e si clicca, esce [...]
grazie, non lo sapevo, sono veramente negato con queste cose. Non so' nemmeno pubblicare immagini in un forum
È una peculiarità che probabilmente condividete tu e quello che asciuga la figa prima di leccarla 🥸

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
È una peculiarità che probabilmente condividete tu e quello che asciuga la figa prima di leccarla 🥸
🤣🤣🤣 già, sono gay ed ancora non lo so'

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Alcuni utenti durano anche meno di un gatto in tangenziale!

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da BertrandB,
🤣

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da BertrandB,
“Come?
Me so capita io!!!”

😂😂😂

vyola72 ora dovrai insegnarci parte del vostro vocabolario con tanto di spiegazioni
Modificato dall'autore il 13-03-2026 14:27:12

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Ma tanto ritorna 😉
Senza un atteggiamento costruttivo ha poco senso a parere mio

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
Ma tanto ritorna 😉
Senza un atteggiamento costruttivo ha poco senso a parere mio
ti do perfettamente ragione, ma chi sa' cosa passa per la testa alla gente...

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
vyola72 ora dovrai insegnarci parte del vostro vocabolario con tanto di spiegazioni Modificato dall'autore il 13-03-2026 14:27:12
In questo caso ho solo completato la citazione presa dal film “come un gatto in tangenziale “ 😅
solo per curiosità personale

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Ma poi è pure un lavorone scrivere, poi cancella e mette emoji. Poi ancora cancelli il profilo. Miiiiii Mariaaaaaaaaaaa

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Vyola72,

In questo caso ho solo completato la citazione presa dal film “come un gatto in tangenziale “ 😅
Tu già rientrato dall'Afganistan?

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
si.. è un momentaccio per restare li ! 🤣 che poi uno questa mattina mi ha detto che nel mio profilo ci sta' qualcosa di molto oscuro 🤣

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da TerzoSguardo,

si.. è un momentaccio per restare li ! 🤣 che poi uno questa mattina mi ha detto che nel mio profilo ci sta' qualcosa di molto oscuro 🤣
Potevi rispondere che effettivamente sei dei servizi segreti

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Oggi si sono impegnati... Apro tg ed un altro mi voleva deliziare con le sue foto a culo aperto! 🤦

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
Potevi rispondere che effettivamente sei dei servizi segreti
la risposta è ben visibile in un altro forum: addirittura oscuro! mi hai scoperto, sono bruce wayne

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque volevo chiarire un attimo il fatto che ognuno ha il sacrosanto diritto di eliminare il proprio account per i più svariati motivi: noia, paranoie, stanchezza, sentirsi mancati di rispetto... Insomma ognuno è libero di fare come vuole, un altro discorso è però farlo in maniera seriale e usarlo a mo' di dispetto, tipo i messaggi sono i miei e me li riprendo. Perché se da un lato è vero che ognuno di noi è libero di fare come crede, è anche vero che se si vuole riaffermare la propria personalità forumistica, anche se con un altro nome, dopo poco tempo dal momento in cui si è cancellati, invece di fare la ganassa e la prima donna, ci si potrebbe riapprocciare agli altri utenti, soprattutto se si conoscono già, con umiltà e magari scusandosi, invece di entrare in maniera arrogante e a gamba tesa, utilizzando la minaccia (che non ha avuto ovviamente alcun effetto su chi l'ha ricevuta) di non partecipare più al topic.
Poi nessuno, almeno io, si era accordato privatamente per non risponderle, semplicemente credo che tutti ne abbiano talmente avute le palle piene che ci è venuto naturale non darle più retta, anche sicuramente per i suoi modi di fare ambigui e paraculi, ad essere buoni.
E ora, per quanto mi riguarda, capitolo chiuso spero una volta per tutte, forumisticamente parlando

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.