Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.144 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè dai non fare il geloso ora, eviterò di leccarla intimamente, le renderò tributo ai meravigliosi piedi che ha, come ogni donna dovrebbe avere. Ha dei bei piedi o non ci hai mai fatto caso perché non ti interessano a causa della tua latente [...]
🤣🤣🤣 non ci ho fatto caso, ma è piccola di statura ed anche i piedi sembrano piccoli. Ps ha 40 anni

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non ci hai fatto caso, esattamente...
💔💔💔

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Coppia scrive a caratteri cubitali ai singoli che una richiesta di amicizia senza presentazione è un no assicurato. Scrivi in modo cortese e garbato (senza neppure chiedere amicizia), leggono e non rispondono neppure con un proverbiale e canonico NO GRAZIE NON SIAMO INTERESSATI. Beh...come direbbe Cruciani, amico mio, amico mio, siamo al Top!!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
È un mondo distratto non possiamo farci nulla, tutti di corsa. Diamo sempre meno valore alle cose e alle persone, mentre invece dovremmo proprio farlo perché poi è un semplice: Grazie di avermi scritto ma non siamo interessati, a fare la differenza, e' una frase semplice... Però c'è un fattore che dobbiamo considerare noi gestiamo un messaggio al giorno, due e qualche volta tre, teniamo aperte due tre conversazioni alcune singole o alcune coppie ricevono qualcosa come 40 messaggi al giorno e anche se il nostro è cortese simpatico intelligente ben scritto con tutte le h al punto giusto.. difficile avere risposta e attenzione
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:44:24

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da BertrandB,
È un mondo distratto non possiamo farci nulla tutti di corsa Diamo sempre meno valore alle cose e alle persone mentre invece dovremmo proprio farlo perché poi è un semplice Grazie di avermi scritto ma non siamo interessati e una frase semplice... [...]
Tante volte le coppie hanno letto i miei messaggi e non mi hanno risposto. Non me la sono mai assolutamente presa. Dispiaceva, certo ma non sono di quelli che replica o, peggio ancora, replica insultando. Lungi da me. Ma qui mi ha fatto sorridere la ridondante premessa. Un pò come contraddirsi da soli. Ma alla fine è solo una condivisione per sorridere e confermare che il mondo è veramente pieno di originalità

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè dai non fare il geloso ora, eviterò di leccarla intimamente, le renderò tributo ai meravigliosi piedi che ha, come ogni donna dovrebbe avere. Ha dei bei piedi o non ci hai mai fatto caso perché non ti interessano a causa della tua latente [...]
magari nella mia prossima fantasia proverò l omosessualità e chi sa' se potrà piacermi? 🤔.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Ragazzi, imparate un trucco semplice: a prendervela non risolverete nulla

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄
Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁
Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,
esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26
B
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,
esatto! E godiamoci ogni momento perché l unica certezza che ci offre questa vita è che nessuno ne uscirà vivo ☮️! Se poi arriva l asteroide tanto desiderato dalla coppia .. si fa' anche prima 😁 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:25:26
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,
Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
Sulle coppie ho messo una pietra sopra almeno per ora

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
B
Quotato da Vento198,
beh, ci sta 😄 😄 😄 😄
dato che non trovo una coppia ciclista ... Faccio il poeta 🤣

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da TerzoSguardo,

Assolutamente d'accordo con te. Perché come diceva il caro De Coubertin...l'importante non è vincere, ma partecipare. Che è quanto piacerebbe a me se qualche coppia estraesse il mioo numero dall'urna come alla Lotteria del 6 gennaio 😄 Modificato dall'autore il 12-03-2026 18:49:22
Una pietra tombale 😄

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,
e chi lo sa'.... Magari a breve arriva un incontro super 🐷

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,

Una pietra tombale 😄
ecco 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Dogman,
La vita è un brivido che vola via
È tutto un equilibrio sopra la follia....
E le rotture di palle quotidiane🤣
Credo che Vasco avesse questo in mente

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.

Qui invece molti cercano solo buchi [...]
e devi pure presentarti con due birre fresche?

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
Molti dimenticano che siamo su a69 “coppie scambiste amanti dell’eros”… non dell’usa e getta o della Esso meccanico.
Infatti pure quel numero indica una reciprocità… una modalità di dare e ricevere.

La reciprocità è chiave di lettura, vedo però che gli utenti sono reciproci con chi già conoscono; gli altri non vengono presi in considerazione.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:45:45

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,

tornando ad essere serio, per come sono fatto non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, ne in questo sito e neanche al di fuori .. anzi, mi sento di dire che di solito sono quello che da di più

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Basterebbero due semplici cose che non si vendono, cortesia ed educazione, anche dietro una tastiera.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 19:51:34

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.