Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da TaniaLoveMilf,

A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioni
le donne sono tutte meravigliose, tutte uguali ma tutte diverse, ognuna di loro nasconde un mondo da scoprire, ma per gusti personali la preferisco semplice e con le curve accentuate .
Vero noi donne siamo bellissime
😬🏳️‍⚧️💘

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
situazione che tutti dovrebbero provare, una donna in tiro, tutta caruccia e sensuale che dopo aver bevuto un bicchiere di coca cola emette l urlo di Godzilla 🤣!
Nel mio caso, mai stata tutta caruccia e sensuale ma spartana. Sono cresciuta in mezzo ad alpini diciamo diversamente sobri 😂😂😂
ma stai attenta, iniziamo a girarti intorno come gli squali 😁😘. Diciamo che anche io di finezza femminile ne ho vista poca 😁

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
le donne sono tutte meravigliose, tutte uguali ma tutte diverse, ognuna di loro nasconde un mondo da scoprire, ma per gusti personali la preferisco semplice e con le curve accentuate .
😬🏳️‍⚧️💘
esatto! Riri'70 come la trovi?

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

😬🏳️‍⚧️💘
Giudizio estetico veloce veloce:
morbida, giunonica, da mordere e leccare, anche se avrei preferito un culone prorompente
Modificato dall'autore il 17-03-2026 06:51:32

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È uno di quei giorni in cui sento profumo di donna nell'aria, ai ai... Tania anche oggi no dai!

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
[quote=Vyola72]Domandona:
Ho visto tantissimi profili inneggianti al cunnilingus (e auto celebranti in merito a bravura nel farlo) ma zeppi di sole foto di pompini.

Ma il cunnilingus non è quando lui la lecca a lei?

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Lathe80,

Spaghettata e rutto libero 😄 😄
Le basi dai
Tanta roba il tutto libero… e se non da birra, da coca cola calda… altro che grilli e cicale e chitarre attorno al fuoco 🤗😂😂😂
Ecco 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
morbida, giunonica, da mordere e leccare, anche se avrei preferito un culone prorompente Modificato dall'autore il 17-03-2026 06:51:32
a me piace tanto, mi fa sesso

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -

Modificato dall'autore il 17-03-2026 07:15:30

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

morbida, giunonica, da mordere e leccare, anche se avrei preferito un culone prorompente Modificato dall'autore il 17-03-2026 06:51:32
a me piace tanto, mi fa sesso
Bravo, così si fa

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Non ha riportato la risposta 😳
Il cunnilingus è la stimolazione della vulva o del clitoride con lingua, labbra e bocca

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Lathe80,
Il cunnilingus è la stimolazione della vulva o del clitoride con lingua, labbra e bocca
E allora perché dicono di amarlo e di saperci fare ma 18 foto su 20 sono di pompini che donne praticano a loro?

Mi sono persa qualche sfumatura della parola cunnilingus?
non saprei rispondere..

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Lathe80,
E allora perché dicono di amarlo e di saperci fare ma 18 foto su 20 sono di pompini che donne praticano a loro?

magari lo fanno per aumentare il prestigio? Oppure non è ben chiaro il termine

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Lathe80,

Nessuna sfumatura, a questo punto o hanno sbagliato termine oppure si attribuiscono un'abilità che non appartiene loro.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Sulle foto non farei tanto affidamento: un conto e fotografare noi stessi, farsi fotografare nell'intimità è altra cosa, e non tutti sono disposti a farsi immortalare.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ci sono persone che praticano la pesca a strascico nell'idea che i grandi numeri danno sempre un risultato provi con 100 e anche se il tasso di successo è il 2%, due ne hai sempre portati a casa...... c'è Invece chi ama la calma della pesca immobile quella con il galleggiante in cui per Giorni interi non prende nulla Poi però vieni premiato...... certo l'esempio della pesca non è dei migliori ma il termine pescare viene usato anche per selezionare
Modificato dall'autore il 17-03-2026 07:51:30

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vyola72,
E comunque molti profili fanno ridere.

Parlano di rispetto, educazione e serietà e poi fanno pesca a strascico con messaggi copia incolla e frasi fatte.

Fortuna che qualcuno brilla per coerenza… e sono gli appuntamenti migliori!!! Viva il se [...]
Se vuoi conoscere veramente una persona osserva il suo comportamento e non le parole.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Se non lecchi il buco del culo godi solo a metà

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da BertrandB,
Ci sono persone che praticano la pesca a strascico nell'idea che i grandi numeri danno sempre un risultato provi con 100 e anche se il tasso di successo è il 2%, due ne hai sempre portati a casa...... c'è Invece chi ama la calma della pesca immobil [...]
L'esempio della pesca rende l'idea

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Se non lecchi il buco del culo godi solo a metà
Sbagliato topic 💔

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.