2 mesi fa
i capezzoli scuri di sili? 😍😋 Mi fanno impazzireQuotato da TaniaLoveMilf,No basta non voglio sapere altro grazie!
2 mesi fa
Scuri e con l'areola larga irresistibili 🤤🤤🤤🫦🫦🫦💘💘💘Quotato da Vento198,i capezzoli scuri di sili? 😍😋 Mi fanno impazzireQuotato da TaniaLoveMilf,No basta non voglio sapere altro grazie!
2 mesi fa
Ovvio. Tantissimi di quei singoli che qua dentro scrivono volgarità a nastro, dal vivo saranno probabilmente bravissime persone. In generale il web ti trasforma in peggio, pieno di leoni e leonesse da tastiera che possono scrivere tutto quello che gli passa per la testa perché sono consapevoli che non ci saranno conseguenze. È un modo per sfogarsi.Quotato da ShocktheMonkey,Diciamo che se accade, entrambe le parti non sono molto a posto con la testa. Ma non penso sia qualcosa che accada con chissà che frequenza. Mi pare un modo per creare scalpore, ben sapendo che non potrà esserci un seguito [...]
Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:43:11
2 mesi fa
Sembra interessante la cosaQuotato da TaniaLoveMilf,Scuri e con l'areola larga irresistibili 🤤🤤🤤🫦🫦🫦💘💘💘Quotato da Vento198,i capezzoli scuri di sili? 😍😋 Mi fanno impazzire
2 mesi fa
Greta è una donna molto sensuale... E anche molto bella...Quotato da TaniaLoveMilf,Sì comincia a non apprezzare Greta69 e si finisce come quello che asciuga fregneQuotato da Vento198,la ragazza in bicicletta avrebbe ottenuto quasi tutto ciò che avrebbe desiderato, poi hai citato il profilo greta ed ho detto che lei non rientra nei miei gusti
2 mesi fa
Sì ok ma non siamo tutti appassionati di figa e non dobbiamo discriminare Vento 💘Quotato da Lathe80,Greta è una donna molto sensuale... E anche molto bella...Quotato da TaniaLoveMilf,
Sì comincia a non apprezzare Greta69 e si finisce come quello che asciuga fregne
Quando si parla di figa il discorso è sempre interessanteQuotato da BIGone66,Sembra interessante la cosaQuotato da TaniaLoveMilf,
Scuri e con l'areola larga irresistibili 🤤🤤🤤🫦🫦🫦💘💘💘
🤤🫦
Ad ogni modo io apprezzo tantissimo le tettine con areole larghe 😍
2 mesi fa
E' bello ciò che piace..Quotato da TaniaLoveMilf,Sì ok ma non siamo tutti appassionati di figa e non dobbiamo discriminare Vento 💘Quotato da Lathe80,
Greta è una donna molto sensuale... E anche molto bella...
Quando si parla di figa il discorso è sempre interessanteQuotato da BIGone66,
Sembra interessante la cosa
🤤🫦
![]()
Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:52:04
2 mesi fa
Imparate a rispondere maleducati !!!
2 mesi fa
A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioniQuotato da Lathe80,E' bello ciò che piace.. Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:52:04Quotato da TaniaLoveMilf,
2 mesi fa
La pensiamo allo stesso modo.. la mia risposta era relativa al messaggio scritto da me che hai quotatoQuotato da TaniaLoveMilf,A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioniQuotato da Lathe80,
E' bello ciò che piace.. Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:52:04
2 mesi fa
😅😅😅Quotato da Lathe80,La pensiamo allo stesso modo.. la mia risposta era relativa al messaggio scritto da me che hai quotatoQuotato da TaniaLoveMilf,
A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioni
Scusa
2 mesi fa
Figurati tranquilla 😄Quotato da TaniaLoveMilf,😅😅😅Quotato da Lathe80,
La pensiamo allo stesso modo.. la mia risposta era relativa al messaggio scritto da me che hai quotato
Scusa
2 mesi fa
E bene Provare tutto, e non x sentito dire 💦Quotato da Lathe80,Spaghettata e rutto libero 😄 😄Quotato da BertrandB,Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?
Le basi dai
2 mesi fa
La famosa pioggia Dorata 💦 . Si le persone le preferisco a loro agio, come sono e non finte x compiacere o piacere in base al contesto 😄 😄 😇Quotato da Vento198,e poi fai tanta plin plin 😁! Comunque un comportamento che apprezzo molto è la donna un po' rustica ma allegraQuotato da DRB,Si 💦 💦 la connessione sta che le Bibite fuidificano le urine e noi qui di fluidi siamo esperti 😄 😄... Bevi acqua e stai sereno 💦 💦
2 mesi fa
Notte, fate i bravie 👋👋
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:05:41
2 mesi fa
Uffa non mi fa mettere la barra inclinata 🤷
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:07:10
2 mesi fa
situazione che tutti dovrebbero provare, una donna in tiro, tutta caruccia e sensuale che dopo aver bevuto un bicchiere di coca cola emette l urlo di Godzilla 🤣!Quotato da Vyola72,Tanta roba il tutto libero… e se non da birra, da coca cola calda… altro che grilli e cicale e chitarre attorno al fuoco 🤗😂😂😂Quotato da Lathe80,
Spaghettata e rutto libero 😄 😄
Le basi dai
2 mesi fa
🤣🤣🤣 va a finire che hai ragione, sono gay ed ancora lo devo scoprire 😘 . Comunque le tette di sili sono meravigliose 😍.Quotato da TaniaLoveMilf,Sì ok ma non siamo tutti appassionati di figa e non dobbiamo discriminare Vento 💘Quotato da Lathe80,
Greta è una donna molto sensuale... E anche molto bella...
Quando si parla di figa il discorso è sempre interessanteQuotato da BIGone66,
Sembra interessante la cosa
🤤🫦
![]()
2 mesi fa
capo, rispondere a cosa?Quotato da thejoker2024,Imparate a rispondere maleducati !!!
2 mesi fa
le donne sono tutte meravigliose, tutte uguali ma tutte diverse, ognuna di loro nasconde un mondo da scoprire, ma per gusti personali la preferisco semplice e con le curve accentuate .Quotato da TaniaLoveMilf,A me piace in tutti i modi la donna, non ho affatto un tipo di femminilità che mi attrae, mi vanno bene esili così come giunoniche e con le tettone, il fascino non segue canoni ed è innato nelle persone, non ha una specificità e neanche dei canoni estetici precisi, è alchimia, seduzione, cerebralità, mi piace la bellezza in tutte le sue manifestazioniQuotato da Lathe80,
E' bello ciò che piace.. Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:52:04
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.