2 mesi fa
🤣🤣🤣 hai ragione scusa ☮️Quotato da TaniaLoveMilf,Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭Quotato da Vento198,grande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦
Mi chiamo TANIA, uffa!
2 mesi fa
comunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍Quotato da TaniaLoveMilf,Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭Quotato da Vento198,grande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦
Mi chiamo TANIA, uffa!
2 mesi fa
Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che immagine gaia), che la natura seguisse il suo corso insomma. Se lei avesse voluto ti avrebbe detto che hai un bel cazzo ma così ovviamente non è stato perché tu frequenti uomini che asciugano la figa 💔💔💔
2 mesi fa
Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...Quotato da Vento198,comunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭
Mi chiamo TANIA, uffa!
https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?idshow=98775&fan=1
2 mesi fa
Hai provato a proporglielo? 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...Quotato da Vento198,comunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍
2 mesi fa
Solo al pensiero goccioloQuotato da TerzoSguardo,Hai provato a proporglielo? 😋Quotato da TaniaLoveMilf,
Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...
2 mesi fa
Gocciolante ma almeno ti fai dare una risposta al dubbio amletico. Vuole o non vuole una s...chiava?Quotato da TaniaLoveMilf,Solo al pensiero goccioloQuotato da TerzoSguardo,
Hai provato a proporglielo? 😋
2 mesi fa
ma poveraccia 🤣... Comunque ammetto che avrebbe ottenuto quasi tutto cio' che avesse desiderato . Greta e l altra donna campana non rientrano tra i miei gusti.Quotato da TaniaLoveMilf,Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che imm [...]
2 mesi fa
ma poi alla fine la tua decisione qual è stata? Sempre se si può...Quotato da Vyola72,Veramente le proposte sono state 2, uguali ma cambiava solo la città. Il loro primo messaggio è stato “nome della città, orario voglio conoscerti”
Al mio “in che senso?” È partito il resto da parte loro “vieni, solo anale però, sei de [...]
2 mesi fa
certo, ma non hai risposto, sei stata delicata oppure li hai mandati a fare in cul?Quotato da Vyola72,A tuo parere? Secondo te mi faccio 150 km per arrivare in un luogo imprecisato, mettermi a nudo, farmi inculare da uno estraneo e tornare a casa?Quotato da Vento198,ma poi alla fine la tua decisione qual è stata? Sempre se si può...
Non giudico a chi piace. Ma per me così non ha nessun gusto.
2 mesi fa
Non ho capito, avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto se lo avesse desiderato, quindi tu ti saresti concesso totalmente a una persona che non rientra tra i tuoi gusti?Quotato da Vento198,ma poveraccia 🤣... Comunque ammetto che avrebbe ottenuto quasi tutto cio' che avesse desiderato . Greta e l altra donna campana non rientrano tra i miei gusti.Quotato da TaniaLoveMilf,Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che imm [...]
2 mesi fa
…da grande fan delle buone maniere, metto davanti a tutto il modo di porsi…se c’è educazione e vero rispetto si può soprassedere anche a qualche strafalcione di grammatica…
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il momento ottimale:
…la maggior parte di voi (e tra un aprofilp e l’altro frequento A69 da 15 anni) si crede veramente una principessa…poi vai a vedere bene…e di lrincipesco avere poco o nulla…anzi…fate pure le sostenute…scendete dal ramo. Davvero. Cosi fate solo tenerezza (pena).
Un applauso invece a quelle poco appariscenti che si pongono con normalità: vi voglio bene.
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il momento ottimale:
…la maggior parte di voi (e tra un aprofilp e l’altro frequento A69 da 15 anni) si crede veramente una principessa…poi vai a vedere bene…e di lrincipesco avere poco o nulla…anzi…fate pure le sostenute…scendete dal ramo. Davvero. Cosi fate solo tenerezza (pena).
Un applauso invece a quelle poco appariscenti che si pongono con normalità: vi voglio bene.
2 mesi fa
Quotato da Vyola72,Concordo. Io scrivo anche a donne.Quotato da Xxx360,…da grande fan delle buone maniere, metto davanti a tutto il modo di porsi…se c’è educazione e vero rispetto si può soprassedere anche a qualche strafalcione di grammatica…
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il mome [...]
Se poi io sembri una cosa o l’altra non lo so
2 mesi fa
Singole!!!!! Siate come Vyola! ❤️
2 mesi fa
la ragazza in bicicletta avrebbe ottenuto quasi tutto ciò che avrebbe desiderato, poi hai citato il profilo greta ed ho detto che lei non rientra nei miei gustiQuotato da TaniaLoveMilf,Non ho capito, avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto se lo avesse desiderato, quindi tu ti saresti concesso totalmente a una persona che non rientra tra i tuoi gusti?Quotato da Vento198,ma poveraccia 🤣... Comunque ammetto che avrebbe ottenuto quasi tutto cio' che avesse desiderato . Greta e l altra donna campana non rientrano tra i miei gusti.
2 mesi fa
Cavolo che gentlemanQuotato da Vyola72,Veramente le proposte sono state 2, uguali ma cambiava solo la città. Il loro primo messaggio è stato “nome della città, orario voglio conoscerti”
Al mio “in che senso?” È partito il resto da parte loro “vieni, solo anale però, sei de [...]
2 mesi fa
Sì comincia a non apprezzare Greta69 e si finisce come quello che asciuga fregneQuotato da Vento198,la ragazza in bicicletta avrebbe ottenuto quasi tutto ciò che avrebbe desiderato, poi hai citato il profilo greta ed ho detto che lei non rientra nei miei gustiQuotato da TaniaLoveMilf,
Non ho capito, avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto se lo avesse desiderato, quindi tu ti saresti concesso totalmente a una persona che non rientra tra i tuoi gusti?
2 mesi fa
Dove finiremo di questo passo signora mia...Quotato da Dogman,Mha......
2 mesi fa
al momento non ci sta' pericolo e se l asciugo non è con un fazzoletto 😋Quotato da TaniaLoveMilf,Sì comincia a non apprezzare Greta69 e si finisce come quello che asciuga fregneQuotato da Vento198,la ragazza in bicicletta avrebbe ottenuto quasi tutto ciò che avrebbe desiderato, poi hai citato il profilo greta ed ho detto che lei non rientra nei miei gusti
2 mesi fa
No basta non voglio sapere altro grazie!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.