Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perizoma/tanga

187 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
Dall’età degli 11 anni attraverso la danza ho iniziato ad indossare il perizoma joikstrapp tanga ad oggi non ballo e danzò più ma da allora posso dire sia con ragazze e ragazzi non mi precludo il piacere di indossarlo ogni giorno maschili x contenere il pene , e fidatevi c’è ne sono davvero tanti e stupendi ne ho una collezione intera che ricambio ogni 6 mesi non uso altro se a chi nn piace nn è un mio problema .

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -

att-RWn6f6bo-Zvsm2-Kc-V-z-Pwe5-QYVT-NEdqx-J6-YGbo8h0q8

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Perizoma femminili o tanga tutti i giorni.Anche con la mia lei. A volte c'è li rubiamo a vicenda

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da BertrandB,
Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo
quando il culetto è bello, che sia perizoma, che siano coulotte, che sia tanga o che siano anche un paio di leggings di quelli che entrano bene nel mezzo è sempre una delizia da vedersi, un bel culetto merita sempre

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Io indosso sia tanga, perizoma e jockstrap....dipende da come mi alzo al mattino!!!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi ha accolto in perizoma uno di quelli maschili in latex molto colorato poi si è girato e ho visto quel magnifico c*** scolpito esaltato dal perizoma.

Magnifico inizio la scelta giusta del capo intimo da indossare può essere estremamente sensuale

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
il mio ex guai se indossavo slip o boxer lui volva solo vedere che indossavo perizomi o tanga maschili di tutte le forme e erotici da allora porto solo essi nn riesco piu ad indossare uno slip , quando faccio la doccia in palestra non immaginate quanti aspettano il momento che lo indosso e quando lo cambio dopo la doccia vanno matti mi e capitato di farmelo leccare oltre 40 minuti da 12 ragazzi etero mi hanno fatto venire 5 volte loro tutti sopra al mio piercing che colava sulla pussy