2 mesi fa
Dall’età degli 11 anni attraverso la danza ho iniziato ad indossare il perizoma joikstrapp tanga ad oggi non ballo e danzò più ma da allora posso dire sia con ragazze e ragazzi non mi precludo il piacere di indossarlo ogni giorno maschili x contenere il pene , e fidatevi c’è ne sono davvero tanti e stupendi ne ho una collezione intera che ricambio ogni 6 mesi non uso altro se a chi nn piace nn è un mio problema .
2 mesi fa
Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo
2 mesi fa
Perizoma femminili o tanga tutti i giorni.Anche con la mia lei. A volte c'è li rubiamo a vicenda
2 mesi fa
quando il culetto è bello, che sia perizoma, che siano coulotte, che sia tanga o che siano anche un paio di leggings di quelli che entrano bene nel mezzo è sempre una delizia da vedersi, un bel culetto merita sempreQuotato da BertrandB,Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo
2 mesi fa
Io indosso sia tanga, perizoma e jockstrap....dipende da come mi alzo al mattino!!!
1 mese fa
Mi ha accolto in perizoma uno di quelli maschili in latex molto colorato poi si è girato e ho visto quel magnifico c*** scolpito esaltato dal perizoma.
Magnifico inizio la scelta giusta del capo intimo da indossare può essere estremamente sensuale
Magnifico inizio la scelta giusta del capo intimo da indossare può essere estremamente sensuale
2 settimane fa
il mio ex guai se indossavo slip o boxer lui volva solo vedere che indossavo perizomi o tanga maschili di tutte le forme e erotici da allora porto solo essi nn riesco piu ad indossare uno slip , quando faccio la doccia in palestra non immaginate quanti aspettano il momento che lo indosso e quando lo cambio dopo la doccia vanno matti mi e capitato di farmelo leccare oltre 40 minuti da 12 ragazzi etero mi hanno fatto venire 5 volte loro tutti sopra al mio piercing che colava sulla pussy