Tutti i Post di geki71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: geki71
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 settimana faMai provatoQuotato da BodyHeat79,Burro e non ti preoccupare 😘
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 settimana fa
Come al solito andro' a Dante, la panacea a tutti i mali!! Qualcosa si combina sempre!
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 settimana fa
Il Durex e' il meglio che si trova in circolazione! Lo tengo sempre con me, non si sa mai...quando incontro un bel culo!
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
Uso perizoma e jockstrap come intimo quando vado in spiaggia nudista...mi piace farmi vedere che lo indosso quando lo tolgo e mi rivesto..
» Nell'argomento: Distanza
4 settimane fa
Nel 2026, se uno e' veramente interessato, le distanze si possono abbattere!!!ioi faccio anche 100 km per scopare un bel culo, basta solo organizzarsi!
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 settimane fa
Anche a me piacciono parolacce e bestemmie, mi fanno arrapare moltissimo mentre scopo
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Io indosso sia tanga, perizoma e jockstrap....dipende da come mi alzo al mattino!!!
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
Lo tengo sempre scappellato...quando poi son nudo in spiaggia, mi piace fare vedere la mia cappella!
» Nell'argomento: Che posizione??
9 mesi fa
Mi piace entrare alla missionaria....poi lo metto a pecorina e comincio a stantuffare
» Nell'argomento: Chi esce di casa con il cockring???
10 mesi fa
A volte lo metto anche quando scopo!
» Nell'argomento: Chi esce di casa con il cockring???
10 mesi fa
Io ne ho diversi, ma preferisco quelli in metallo...in spiaggia nudista li porto spesso...in estate poi otto i bermuda senza mutande...
» Nell'argomento: Extracomunitari
11 mesi fa
Provato una sola volta con un pakistano, l' ho inculato per bene e posso dire che e' stato il piu' bel culo che abbia mai scopato!
» Nell'argomento: Masturbarsi sotto la doccia
1 anno fa
Ogni tanto, mi piace sborrare contro la parete della doccia della palestra...lo trovo molto eccitante e arrapante, nella speranza che qualcuno mi possa vedere..
» Nell'argomento: La mia estate
1 anno fa
Riconosco quella
spiaggia...e' Lido di Dante...anch'io la frequento sempre!!!
spiaggia...e' Lido di Dante...anch'io la frequento sempre!!!
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
E' successo anni fa....una persona conosciuta su A69, totalmente diversa dalle foto, ma la cosa peggiore puzzava come una capra....con le buone maniere gli ho fatto capire che se ne doveva andare!!!
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
Indosso spesso cockring in metallo.Anche quando scopo li uso , molti apprezzano!
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fa
Quando organizzo con passivo gli chiedo se gli piace il jockstrap...se mi dice di sì, gli impongo di metterlo, mi arrapa tantissimo!!
» Nell'argomento: A chi piace dire parolacce
4 anni fa
Quando scopate, vi piace dire delle parolacce?
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fa
Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!
» Nell'argomento: Sempre più persone fanno sex chem
5 anni fa
Esperienza negativa...fatto una volta, dopo 10 minuti mi son sentito male!!!!
Meglio il naturale!!!!
Meglio il naturale!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti