Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di solosole57

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
solosole57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solosole57

2 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2018
Io sono ancora vergine ma mi piacerebbe piano piano

» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Perizoma femminili o tanga tutti i giorni.Anche con la mia lei. A volte c'è li rubiamo a vicenda

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto avere la prima esperienza. Magari subito prenderlo in bocca ,cosa che penso mi faccia impazzire,poi se c'è intesa mi piacerebbe essere sverginato. Ma ho le mie pretese . Depilazione innanzi tutto ,normodotato e persona seria

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Io lo uso ogni volta che faccio la doccia tipo stamattina. Bellissimo sentirmi pieno

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Io me lo sono fatto rompere dalla mia compagna con un suo giochino. Eccitantissimo . Mi piacerebbe provarne uno vero
Modificato dall'autore il 27-02-2026 15:26:56

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
La prima cosa quando siamo a letto,dopo aver allargato le gambe e la sua fica con le mani, mi dice "leccamela" . Dopo avergliela laccata accuratamente, mi sborra in bocca. A quel punto,dopo che è venuta,la bacio in bocca con la lingua . Le piace da morire sentire il suo sapore

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Nessuno di Genova ???

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Ancora nessuno ma la voglia è tantissima

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Magari, anche solo per amicizia in generale

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
E stamattina si esce in tanga nero 🤩🤩🤩

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Anch'io adoro indossare perizoma,autoreggenti,reggicalze. Lo faccio da solo in privato ma se conoscessi qualcuno con i miei gusti...........

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Se mai capiterà (magari.......) mi farebbe impazzire farmi sborrare sui capezzoli mmmm.....

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Perizoma o tanga quotidianamente

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Curioso50VR,
Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dir [...]
alla mia piace mettermelo dentro sino in fondo,anzi, poi inizia a galoppare quasi a farmi male

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Jod74,
Quotato da solosole57,
L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero....... [...]

Avresti dovuto farti vedere per farle capire che ti poteva piacere giocare con un pisello.
poco prima lo succhiavamo tutti e due. Non è la prima volta che un po lei e un po io. Le ho detto ti dispiace? Lei ha risposto se piace a te......

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero.......

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
[quote=gianpok]Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...[come posso dirle che mi farebbe impazzire scopare con lei e anch'io in autoreggenti ? Datemi un consiglio per favore 🙏🙏/quote]

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Buongiorno a tutti. Quando la mia lei mi lavora i capezzoli(e li sa lavorare proprio bene) mi fa venire un cazzo durissimo. Mi fa impazzire anche quando me li strizza per bene fino a sentire un dolore piacevolissimo. È una cosa che faccio anche quando mi masturbo. Il mio desiderio segreto è farci sborrare sopra da un bel cazzo......mmmmhhh
Modificato dall'autore il 28-12-2024 11:01:03

1 anno fa
Liguria,
- Singolo -
Io indosso quotidianamente perizomi o tanga. A volte rubo quelli della mia lei e scopiamo......molto eccitante. Mi piacerebbe scoparla indossando anch'io autoreggenti ma non vuole 😔😔😔😔. Questo mio desiderio non corrisposto mi fa dannare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni