Tutti i Post di solosole57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solosole57
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Ancora nessuno ma la voglia è tantissima
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?

Magari, anche solo per amicizia in generale
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

E stamattina si esce in tanga nero 🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

Anch'io adoro indossare perizoma,autoreggenti,reggicalze. Lo faccio da solo in privato ma se conoscessi qualcuno con i miei gusti...........
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Se mai capiterà (magari.......) mi farebbe impazzire farmi sborrare sui capezzoli mmmm.....
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni

Perizoma o tanga quotidianamente
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

alla mia piace mettermelo dentro sino in fondo,anzi, poi inizia a galoppare quasi a farmi maleQuotato da Curioso50VR,Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dir [...]

poco prima lo succhiavamo tutti e due. Non è la prima volta che un po lei e un po io. Le ho detto ti dispiace? Lei ha risposto se piace a te......Quotato da Jod74,Quotato da solosole57,L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero....... [...]
Avresti dovuto farti vedere per farle capire che ti poteva piacere giocare con un pisello.

L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero.......

[quote=gianpok]Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...[come posso dirle che mi farebbe impazzire scopare con lei e anch'io in autoreggenti ? Datemi un consiglio per favore 🙏🙏/quote]

Quotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli

Buongiorno a tutti. Quando la mia lei mi lavora i capezzoli(e li sa lavorare proprio bene) mi fa venire un cazzo durissimo. Mi fa impazzire anche quando me li strizza per bene fino a sentire un dolore piacevolissimo. È una cosa che faccio anche quando mi masturbo. Il mio desiderio segreto è farci sborrare sopra da un bel cazzo......mmmmhhh
Modificato dall'autore il 28-12-2024 11:01:03
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

Io indosso quotidianamente perizomi o tanga. A volte rubo quelli della mia lei e scopiamo......molto eccitante. Mi piacerebbe scoparla indossando anch'io autoreggenti ma non vuole 😔😔😔😔. Questo mio desiderio non corrisposto mi fa dannare
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza

Magari vivere la prima esperienza.......
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie

Ultimamente ho indossato la minigonna di pelle della mia compagna con autoreggenti chiare..... l'effetto che mi ha fatto lo potete vedere sul mio profilo. Cmq perizoma o tanga tutti i giorni
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili

Perizoma normalmente tutti i giorni, a volte c'è li scambiamo con la mia compagna. A volte,ma da solo, esco in autoreggenti con tuta da ginnastica. L'altro giorno ho indossato per la prima volta la mini di pelle di lei.........eccitantissimo
Modificato dall'autore il 10-12-2024 14:44:40
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
» Nell'argomento: Striscetta , triangolino pubico curato o liscio ?

Striscetta, è il massimo 😍😍😍
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Io sono vergine .....magari trovassi un cazzo di mio gradimento( sottile) che mi volesse sverginare .Magari una coppia con lui bisex sarebbe il top
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:36:26
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?

Non sono d'accordo.....la mia compagna,60 appena compiuti, è un vulcano. Lo farebbe in ogni momento e vi giuro, si bagna in continuazione
- 1