Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di solosole57

Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
solosole57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solosole57

2 settimane fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2018
Ancora nessuno ma la voglia è tantissima

2 settimane fa
Liguria,
- Singolo -
Magari, anche solo per amicizia in generale

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 mese fa
Liguria,
- Singolo -
E stamattina si esce in tanga nero 🤩🤩🤩

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
2 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Anch'io adoro indossare perizoma,autoreggenti,reggicalze. Lo faccio da solo in privato ma se conoscessi qualcuno con i miei gusti...........

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Se mai capiterà (magari.......) mi farebbe impazzire farmi sborrare sui capezzoli mmmm.....

2 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Perizoma o tanga quotidianamente

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Curioso50VR,
Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dir [...]
alla mia piace mettermelo dentro sino in fondo,anzi, poi inizia a galoppare quasi a farmi male

4 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Jod74,
Quotato da solosole57,
L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero....... [...]

Avresti dovuto farti vedere per farle capire che ti poteva piacere giocare con un pisello.
poco prima lo succhiavamo tutti e due. Non è la prima volta che un po lei e un po io. Le ho detto ti dispiace? Lei ha risposto se piace a te......

4 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero.......

4 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
[quote=gianpok]Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...[come posso dirle che mi farebbe impazzire scopare con lei e anch'io in autoreggenti ? Datemi un consiglio per favore 🙏🙏/quote]

4 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
5 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Buongiorno a tutti. Quando la mia lei mi lavora i capezzoli(e li sa lavorare proprio bene) mi fa venire un cazzo durissimo. Mi fa impazzire anche quando me li strizza per bene fino a sentire un dolore piacevolissimo. È una cosa che faccio anche quando mi masturbo. Il mio desiderio segreto è farci sborrare sopra da un bel cazzo......mmmmhhh
Modificato dall'autore il 28-12-2024 11:01:03

5 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Io indosso quotidianamente perizomi o tanga. A volte rubo quelli della mia lei e scopiamo......molto eccitante. Mi piacerebbe scoparla indossando anch'io autoreggenti ma non vuole 😔😔😔😔. Questo mio desiderio non corrisposto mi fa dannare

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
5 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Magari vivere la prima esperienza.......

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
5 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Ultimamente ho indossato la minigonna di pelle della mia compagna con autoreggenti chiare..... l'effetto che mi ha fatto lo potete vedere sul mio profilo. Cmq perizoma o tanga tutti i giorni

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
5 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Perizoma normalmente tutti i giorni, a volte c'è li scambiamo con la mia compagna. A volte,ma da solo, esco in autoreggenti con tuta da ginnastica. L'altro giorno ho indossato per la prima volta la mini di pelle di lei.........eccitantissimo
Modificato dall'autore il 10-12-2024 14:44:40

6 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza

6 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Striscetta, è il massimo 😍😍😍

8 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Io sono vergine .....magari trovassi un cazzo di mio gradimento( sottile) che mi volesse sverginare .Magari una coppia con lui bisex sarebbe il top
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:36:26

3 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Non sono d'accordo.....la mia compagna,60 appena compiuti, è un vulcano. Lo farebbe in ogni momento e vi giuro, si bagna in continuazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni