Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizioniste sui social

25 interventi
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ultimamente stanno crescendo molto profili veri o finti di donne esibizioniste sui social più famosi

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
seguile, io ho poco tempo e poco fiato 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😀😆

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io su fb,mi trovo spesso tre,4 donne che si fan vedere e si che io non le ho mai cercate,booh, 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A me su Instagram
La solita signora Jennifer

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Le vedo anche io e le trovo una categoria abbastanza discutibile. Molto divertenti invece sono gli uomini che le riempiono di complimenti sperando di raccattare qualcosa. Ammiro molto la loro capacità di sperare in un lieto fine 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😆🤣🤣🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Dovrei iniziare anche io 🥲 così almeno ottengo qualcosa

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Di tanto in tanto uno di questi profili inizia a seguirmi e li blocco subito, del resto non mi appaiono mai, forse perché non li cerco neanche

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
É una moda qualcuno direbbe
La madre di un’amica di mio figlio con un lavoro saltuario da due anni su uno di questi siti in mese scorso l’ho vista rincasare con un Audi nuova di pacca

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦

2 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io le seguo solo qui. E sono Greta69, AnimeribelliGold, SexyScarlett e Oksanawife1808.
Modificato dall'autore il 21-03-2026 12:04:04

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noi abbiamo iniziato su Istagram, poi un follower ci ha parlato di annunci, come di luogo ideale per incontrare persone che potessero mettere a disposizione set fotografici intriganti per appagare la nostra voglia di esibizionismo e fotografia ...
Et voilà!!. Non buttiamo sempre tutti e tutto giù dalla torre 😜

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ugobosh,
Ultimamente stanno crescendo molto profili veri o finti di donne esibizioniste sui social più famosi
a volte ci sono delle liete sorprese, per certi versi è anche intrigante

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
I social sono le fogne della socialità... Dice qualcuno. Io sono convinto a metà, nel senso che alcuni aspetti andrebbero anche bene...: ad esempio smaschera esaltati, scappati di casa, approfittatori e disordinati cognitivi... 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io collaboro con persone che hanno social e bisogno di pubblicità e visibilità. In particolare per social famosi a pagamento. Io faccio le foto e curo il profilo. Un modo per unire l utile al dilettevole. Per me divertimento puro…😝

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ho trovato coppie con profili ista che a pagamento vendevano loro foto e filmati... Curioso il fatto che poi fossero anche qui in annunci professandosi "non mercenari"🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.03.2024 -
Grande verità.....DUEDIQUORI...
Fortunatamente o sfortunatamente non ho mai avuto social ma penso che non sarebbe male un "bagno di sincerità" per chi qui si professa "NON MERCENARIO" e poi vende le proprie foto su altre piattaforme.Detto ciò basterebbe essere solo essere un pò più sinceri....d'altronde il brivido di una "proposta indecente" o l'eccitazione di sapere che qualcuno è disposto a " 💰 "pur di avere qualche cosa in cambio....non è poi così male!!!Il mondo ormai gira tutto intorno al vil denaro....

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, io di chi vende,non mi stupisco,forse avran bisogno di soldi per vivere,mi stupisco di chi paga per vedere delle foto, maah 😄

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ROBERTREDFORDMILAN,
Grande verità.....DUEDIQUORI...
Fortunatamente o sfortunatamente non ho mai avuto social ma penso che non sarebbe male un "bagno di sincerità" per chi qui si professa "NON MERCENARIO" e poi vende le proprie foto su altre piatta [...]
Che brutta chiusura!