2 settimane fa
la mia ultima esperienza fu nel 2014 poi per vari motivi dovetti abbandonare ebbi un incontro a tre che fu particolarmente coivolgente con un finale inaspettato e che non avrei immaginato una doppia penetrazione che ricordo come ultimo momento felice.
2 settimane fa
Adoro specchiarmi, scegliere il vestitino o il colore dei capelli, mettere più volte il rossetto e camminare sui tacchi, mi piace anche solo se mi guardano, poi se mi scopano ancora meglio
2 settimane fa
Io, alla fine, come ho detto altre volte, non amo le etichette perché accomunano persone troppo differenti tra loro, una cosa che peraltro non capirò mai è come si faccia a considerare la stessa cosa un gay e una trav, vedo un sacco di gente con profili gay, alcuni gay/bisex con vestiti da donna e trav a relazionarsi con loro chiamandoli sorelline.
Posto che ogni identità sessuale e di genere deve avere pari dignità, ma quindi quale sarebbe la differenza tra un uomo che si veste da donna e si iscrive come trav e un gay che si veste da donna e si iscrive come gay?
Se ad entrambi piace solo il cazzo è probabile che suscitino più interesse in altri uomini se quelli sono il loro obiettivo...
Faccio grande fatica a mettere creature femminili attratte dalla femminilitá e che si possono sentire più o meno lesbiche soprattutto passive e altrə che cercano altri uomini con le calze a rete o senza, giusto per scopare o essere scopatə perché attratte solo dal cazzo.
Di sicuro essere travestiti per scopare con uomini è per certi aspetti molto ma molto più semplice, per la natura poco selettiva degli uomini stessi
Posto che ogni identità sessuale e di genere deve avere pari dignità, ma quindi quale sarebbe la differenza tra un uomo che si veste da donna e si iscrive come trav e un gay che si veste da donna e si iscrive come gay?
Se ad entrambi piace solo il cazzo è probabile che suscitino più interesse in altri uomini se quelli sono il loro obiettivo...
Faccio grande fatica a mettere creature femminili attratte dalla femminilitá e che si possono sentire più o meno lesbiche soprattutto passive e altrə che cercano altri uomini con le calze a rete o senza, giusto per scopare o essere scopatə perché attratte solo dal cazzo.
Di sicuro essere travestiti per scopare con uomini è per certi aspetti molto ma molto più semplice, per la natura poco selettiva degli uomini stessi
2 settimane fa
concordo con te. Ognuno può indossare abiti femminili senza etichettarli trav o gay , alla fine parliamo della stessa cosa l’importante essere se stessi Roberto Civitanova MarcheQuotato da TaniaLoveMilf,Io, alla fine, come ho detto altre volte, non amo le etichette perché accomunano persone troppo differenti tra loro, una cosa che peraltro non capirò mai è come si faccia a considerare la stessa cosa un gay e una trav, vedo un sacco di gente con p [...]
2 settimane fa
Buongiorno, sono bisex attivo e ospito solo trav perché mi eccitano tantissimo, li amo sempre in ordine, con mini vestitini, assolutamente con calze in nyalon 15 Den , scarpe tacco 12 una parrucca rigorosamente corta. Non mi interessano strafiche, l’importante è comportamento da vera femmina Roberto
2 settimane fa
mi piace sentirmi femmina ed essere scopata come tale.
2 settimane fa
Carissimo però, come tu stesso scrivi, non sembri donna e non usi neanche trucco e parrucca, quindi ok quello che uno dice di sentirsi, ma se non c'è anche un seguito estetico non sei né una creatura femminile e neanche trav, sei un un uomo passivo e vai benissimo così, ma la femminilitá è un altra cosa completamenteQuotato da Loveman,mi piace sentirmi femmina ed essere scopata come tale.
2 settimane fa
Non che bastino indumenti femminili, trucco e parrucco per essere una creatura femminile, ma almeno per essere trav, anche poco femminile, quindi proprio travestito nel senso letterale del termine, almeno quelle cose servono...Quotato da Loveman,mi piace sentirmi femmina ed essere scopata come tale.
A prescindere dal fatto che tu ti definisca un uomo gay bisex che poi è esattamente quello che traspare dalle tue foto
2 settimane fa
Ma qualcuno mi spiega o sa perché alcune come orientamento sessuale riescono a mettere contemporaneamente trans/trav?
Se io faccio una prova posso scegliere l'uno o l'altro ma non entrambi, me ne sono accorta in diverse occasioni...
Ne sapete qualcosa?
Semplice curiosità...
Se io faccio una prova posso scegliere l'uno o l'altro ma non entrambi, me ne sono accorta in diverse occasioni...
Ne sapete qualcosa?
Semplice curiosità...