Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav perchè ti piace o per scopare ?

88 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.02.2011 -
la mia ultima esperienza fu nel 2014 poi per vari motivi dovetti abbandonare ebbi un incontro a tre che fu particolarmente coivolgente con un finale inaspettato e che non avrei immaginato una doppia penetrazione che ricordo come ultimo momento felice.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Adoro specchiarmi, scegliere il vestitino o il colore dei capelli, mettere più volte il rossetto e camminare sui tacchi, mi piace anche solo se mi guardano, poi se mi scopano ancora meglio

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io, alla fine, come ho detto altre volte, non amo le etichette perché accomunano persone troppo differenti tra loro, una cosa che peraltro non capirò mai è come si faccia a considerare la stessa cosa un gay e una trav, vedo un sacco di gente con profili gay, alcuni gay/bisex con vestiti da donna e trav a relazionarsi con loro chiamandoli sorelline.
Posto che ogni identità sessuale e di genere deve avere pari dignità, ma quindi quale sarebbe la differenza tra un uomo che si veste da donna e si iscrive come trav e un gay che si veste da donna e si iscrive come gay?
Se ad entrambi piace solo il cazzo è probabile che suscitino più interesse in altri uomini se quelli sono il loro obiettivo...
Faccio grande fatica a mettere creature femminili attratte dalla femminilitá e che si possono sentire più o meno lesbiche soprattutto passive e altrə che cercano altri uomini con le calze a rete o senza, giusto per scopare o essere scopatə perché attratte solo dal cazzo.
Di sicuro essere travestiti per scopare con uomini è per certi aspetti molto ma molto più semplice, per la natura poco selettiva degli uomini stessi

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io, alla fine, come ho detto altre volte, non amo le etichette perché accomunano persone troppo differenti tra loro, una cosa che peraltro non capirò mai è come si faccia a considerare la stessa cosa un gay e una trav, vedo un sacco di gente con p [...]
concordo con te. Ognuno può indossare abiti femminili senza etichettarli trav o gay , alla fine parliamo della stessa cosa l’importante essere se stessi Roberto Civitanova Marche

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Buongiorno, sono bisex attivo e ospito solo trav perché mi eccitano tantissimo, li amo sempre in ordine, con mini vestitini, assolutamente con calze in nyalon 15 Den , scarpe tacco 12 una parrucca rigorosamente corta. Non mi interessano strafiche, l’importante è comportamento da vera femmina Roberto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
mi piace sentirmi femmina ed essere scopata come tale.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Loveman,
Carissimo però, come tu stesso scrivi, non sembri donna e non usi neanche trucco e parrucca, quindi ok quello che uno dice di sentirsi, ma se non c'è anche un seguito estetico non sei né una creatura femminile e neanche trav, sei un un uomo passivo e vai benissimo così, ma la femminilitá è un altra cosa completamente

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Loveman,
Non che bastino indumenti femminili, trucco e parrucco per essere una creatura femminile, ma almeno per essere trav, anche poco femminile, quindi proprio travestito nel senso letterale del termine, almeno quelle cose servono...
A prescindere dal fatto che tu ti definisca un uomo gay bisex che poi è esattamente quello che traspare dalle tue foto

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma qualcuno mi spiega o sa perché alcune come orientamento sessuale riescono a mettere contemporaneamente trans/trav?
Se io faccio una prova posso scegliere l'uno o l'altro ma non entrambi, me ne sono accorta in diverse occasioni...
Ne sapete qualcosa?
Semplice curiosità...