2 mesi fa
Preferite incontrare coppie di amanti o coppie regolari. Il fatto che i rispettivi coniugi della coppia che incontrate sono a casa o al lavoro inconsapevoli che effetto vi provoca? O preferite la coppia regolare, per la disponibilità degli orari o per altro. Siamo curiosi...
Ovviamente è rivolto a coppie e singoli!
Ovviamente è rivolto a coppie e singoli!
2 mesi fa
Molto teorico ma preferirei coppia irregolare.... giusto perché quelle regolari le ho già incontrate...
2 mesi fa
La coppia regolare mi eccita molto di piu perché sai che hanno gia una loro complicità consolidata ,la coppia irregolare nn mi ispira x nulla
1 mese fa
Noi siamo una coppia irregolare, nel senso che siamo solo amici, siamo single in realtà. Ho notato che spesso altre coppie non gradiscono incontrare coppie che non lo siano anche nella vita reale.
È un fatto di gelosia, paura o cosa?
Mi rendo conto che ci sono pro e contro. Un grande pro è che sicuramente non ci sono gelosie tra noi e siamo molto più liberi nel gioco, possiamo lasciarci andare senza timore di ferire l'altro.
Cosa ne pensate?
Mi rendo conto che ci sono pro e contro. Un grande pro è che sicuramente non ci sono gelosie tra noi e siamo molto più liberi nel gioco, possiamo lasciarci andare senza timore di ferire l'altro.
Cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 13-04-2026 00:38:35
1 mese fa
Per noi non c'è differenza coppie regolari oppure amanti se c'è attrazione fisica e corrispondono alle nostre esigenze (vedi il nostro profilo) perché no 🐖🐖
1 mese fa
Io personalmente preferisco le coppie regolari, mi piace soprattutto quando si crea quella giusta alchimia e si crea un bel rapporto di "amicizia", di confidenza e di rispetto reciproco, tanto da giocare addirittura anche solo con uno solo della coppia. Mi è capitato di uscire con la donna di coppia e mandare un video a suo marito e di uscire con il marito e fare viceversa, mentre eravamo con una mia amica. Ma penso che siano casi eccezionali. Ovviamente non ho nulla in contrario ad incontrare una coppia irregolare, ma preferisco la prima ipotesi.
1 mese fa
Voi siete non una coppia regolare, ma nemmeno una coppia di amanti. Siete 2 amici che decidono di divertirsi insieme e per noi incontrare una coppia come voi non rappresenta nessun problema.Quotato da Sguardo_Curioso,Noi siamo una coppia irregolare, nel senso che siamo solo amici, siamo single in realtà. Ho notato che spesso altre coppie non gradiscono incontrare coppie che non lo siano anche nella vita reale.
Mi rendo con [...]
Per gli amanti veri e propri però il discorso è diverso perché include terze persone ignare di cosa stanno facendo e non lo troviamo corretto. Al di là di questo comunque l'alchimia che ha una coppia vera è qualcosa che ha solo una piccola percentuale di amanti
1 mese fa
Certo, una coppia vera ha un'alchimia speciale, affinata nel tempo e nella lunga e assidua frequentazione. Ma anche degli amici, se lo sono da tempo e se si vogliono bene, possono raggiungere alte vette di complicità.Quotato da Cpvicenza,Voi siete non una coppia regolare, ma nemmeno una coppia di amanti. Siete 2 amici che decidono di divertirsi insieme e per noi incontrare una coppia come voi non rappresenta nessun problema.Quotato da Sguardo_Curioso,Noi siamo una coppia irregolare, nel senso che siamo solo amici, siamo single in realtà. Ho notato che spesso altre coppie non gradiscono incontrare coppie che non lo siano anche nella vita reale.
Mi rendo con [...]
Per gli amanti veri e propri però il discorso è diverso perché include terze persone ignare di cosa stanno facendo e non lo troviamo corretto. Al di là di questo comunque l'alchimia che ha una coppia vera è qualcosa che ha solo una piccola percentuale di amanti
Gli amanti sono un discorso a parte: ci sono amanti che stanno insieme solo per sesso e divertimento e ci sono quelli che stanno insieme per amore. Con loro il problema è forse più legato a questioni logistiche, di organizzazione e discrezione massima. Ma come coppia da incontrare credo in fondo cambi poco (se si mette da parte la questione morale!).
1 mese fa
Preferisco una coppia regolare. Tra loro c'è già alchimia, resta solo il terzo incomodo che deve cercare di inserirsi bene nel meccanismi del gioco.
1 mese fa
A me, onestamente, non piace tradire, quindi preferisco le coppie regolari e le singole single. Non è un discorso di morale, ma se una mia ipotetica compagna, fidanzata o moglie, mi tradisse, mi farebbe tanto fastidio e quindi mi comporto di conseguenza.
1 mese fa
Sono d'accordo con te.Quotato da Lone_wolf76,A me, onestamente, non piace tradire, quindi preferisco le coppie regolari e le singole single. Non è un discorso di morale, ma se una mia ipotetica compagna, fidanzata o moglie, mi tradisse, mi farebbe tanto fastidio e quindi mi comporto di consegu [...]
Mi darebbe fastidio sapere che incontro una coppia irregolare di amanti. È un gioco talmente leggero questo, o dovrebbe esserlo, che sapere di essere "complice", seppur indirettamente, di un tradimento, mi darebbe fastidio.
Nel nostro caso è diverso: noi nella vita siamo single, liberi e incontriamo come amici (o con parola poco felice "scopamici").
1 mese fa
Mai chiesto il certificato di matrimonio a chicchessia ma, questo valeva quando frequentavamo i clubs. Qua sopra abbiamo capito che non incontreremo mai una coppia di amanti ma, solo perché noi possiamo solo la sera e il 99,999999999% periodico delle coppie di amanti incontra solo di giorno. Se noi potessimo di giorno, o loro di sera, non avremmo nessun problema a incontrarle.
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:59:03
1 mese fa
Secondo me una coppia che voglia incontrare /conoscere/contattare solo coppie regolari o cioè tradizionali può essere giustificato dal fatto che poi in seguito desiderano con loro trascorrere interi week end, o vacanze od altre cose simili, e non solo un pomeriggio od una serata in hotel od in un privè
1 mese fa
Molto difficilmente troverai coppie di amanti nei club il venerdì o sabato sera... più facile trovarli di pomeriggio in spa.Quotato da dado-bo,Secondo me una coppia che voglia incontrare /conoscere/contattare solo coppie regolari o cioè tradizionali può essere giustificato dal fatto che poi in seguito desiderano con loro trascorrere interi week end, o vacanze od altre cose simili, e non s [...]
Logicamente non si presentano come amanti e quindi ci sta che ci giochi, ma se si tratta di un incontro programmato è diverso, anche se sarà un incontro singolo senza future frequentazioni.
Noi facciamo questa cosa alla luce del.sole, non abbiamo segreti, non raccontiamo bugie a terze persone, non usciamo con la borsa della palestra con dentro gli autoreggenti e le scarpe col tacco anziché la tuta e l'accappatoio.
Siamo gli ultimi a poter giudicare gli altri, però non ci piace sapere che magari a casa di uno dei due o entrambi c'è qualcuno/a che lo crede altrove.
Poi ci sono delle coppie di amanti che sono praticamente coppie vere, che si frequentano da anni e hanno acquisito quel feeling che le altre coppie non hanno e il discorso (almeno per noi) cambia.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 07:19:17
1 mese fa
Capiamo il vostro discorso perché più o meno, ne facciamo uno uguale con i singoli che hanno la moglie o la compagna a casa.Quotato da Cpvicenza,Molto difficilmente troverai coppie di amanti nei club il venerdì o sabato sera... più facile trovarli di pomeriggio in spa.Quotato da dado-bo,Secondo me una coppia che voglia incontrare /conoscere/contattare solo coppie regolari o cioè tradizionali può essere giustificato dal fatto che poi in seguito desiderano con loro trascorrere interi week end, o vacanze od altre cose simili, e non s [...]
Logicamente non si presentano come amanti e quindi ci sta che ci giochi, ma se si tratta di un incontro programmato è diverso, anche se sarà un incontro singolo senza future frequentazioni.
Noi facciamo questa cosa alla luce del.sole, non abbiamo segreti, non raccontiamo bugie a terze persone, non usciamo con la borsa della palestra con dentro gli autoreggenti e le scarpe col tacco anziché la tuta e l'accappatoio.
Siamo gli ultimi a poter giudicare gli altri, però non ci piace sapere che magari a casa di uno dei due o entrambi c'è qualcuno/a che lo crede altrove.
Poi ci sono delle coppie di amanti che sono praticamente coppie vere, che si frequentano da anni e hanno acquisito quel feeling che le altre coppie non anno e il discorso (almeno per noi) cambia.
L’ultima parte, cioè questa:
Ci lascia perplessi, cioè sempre di fedifraghi trattasi. Sembra che la condicio sine qua non, sia cambiata passando dalla persona cornificata all’amarsi o non amarsi.Quotato da CpVicenza,
Poi ci sono delle coppie di amanti che sono praticamente coppie vere, che si frequentano da anni e hanno acquisito quel feeling che le altre coppie non anno e il discorso (almeno per noi) cambia.
Modificato dall'autore il 19-04-2026 19:05:19
1 mese fa
Io la vedo in modo semplice. Mi darebbe fastidio perché a casa c’è qualcuno che aspetta e non sa nulla di quello che fa la propria moglie o compagna.
E visto che a me darebbe molto fastidio se succedesse la stessa cosa, cerco di non farla agli altri. “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.
Poi, se come dite voi sono rapporti di anni, con un’intesa che può passare inosservata, è un altro discorso. Ma da un po’ di tempo non tollero più il tradimento in nessuna forma.
E visto che a me darebbe molto fastidio se succedesse la stessa cosa, cerco di non farla agli altri. “Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”.
Poi, se come dite voi sono rapporti di anni, con un’intesa che può passare inosservata, è un altro discorso. Ma da un po’ di tempo non tollero più il tradimento in nessuna forma.
1 mese fa
Dovessi scegliere,io preferisco quelle irregolari. Il motivo è che,per mia esperienza,ho trovato un intesa diversa tra loro. I motivi possono essere molteplici, bisognerebbe aprire un altro grande discorso. Quello che ho notato però è che questa mia sensazione percepita, l ho avuta appunto, con quelle irregolari.
1 mese fa
Esistono dei casi, piuttosto rari dove gli amanti sono tali per necessità.Quotato da CPCuckMatura,Capiamo il vostro discorso perché più o meno, ne facciamo uno uguale con i singoli che hanno la moglie o la compagna a casa.Quotato da Cpvicenza,
Molto difficilmente troverai coppie di amanti nei club il venerdì o sabato sera... più facile trovarli di pomeriggio in spa.
Ci lascia perplessi, cioè sempre di fedifraghi trattasi. Sembra che la condicio sine qua non, sia cambiata passando dalla persona cornificata all’amarsi o non amarsi. Modificato dall'autore il 19-04-2026 19:05:19Quotato da CpVicenza,
Ad esempio abbiamo conosciuto una coppia di amanti dove la lei è single ed il lui sposato con una donna con la quale la relazione è terminata da anni ma che sono ancora sotto lo stesso tetto per i figli, e ognuno dei due ha la sua vita.
Ne abbiamo conosciuta un'altra dove lei ha un marito molto anziano che la sprona ad avere altre relazioni e lui è divorziato. Questi esempi dovrebbero rendere l'idea delle eccezioni alle quali ci riferiamo
1 mese fa
[/quote]
Ne abbiamo conosciuta un'altra dove lei ha un marito molto anziano che la sprona ad avere altre relazioni e lui è divorziato. Questi esempi dovrebbero rendere l'idea delle eccezioni alle quali ci riferiamo
[/quote]
In questo caso non lo considero tradimento in quanto il marito non è ignaro e non ci vedo nulla di male
[/quote]
In questo caso non lo considero tradimento in quanto il marito non è ignaro e non ci vedo nulla di male
1 mese fa
Ok adesso è più chiaro e tutto sommato normaleQuotato da Cpvicenza,Esistono dei casi, piuttosto rari dove gli amanti sono tali per necessità.Quotato da CPCuckMatura,
Capiamo il vostro discorso perché più o meno, ne facciamo uno uguale con i singoli che hanno la moglie o la compagna a casa.
Ci lascia perplessi, cioè sempre di fedifraghi trattasi. Sembra che la condicio sine qua non, sia cambiata passando dalla persona cornificata all’amarsi o non amarsi. Modificato dall'autore il 19-04-2026 19:05:19Quotato da CpVicenza,
Ad esempio abbiamo conosciuto una coppia di amanti dove la lei è single ed il lui sposato con una donna con la quale la relazione è terminata da anni ma che sono ancora sotto lo stesso tetto per i figli, e ognuno dei due ha la sua vita.