1 mese fa
Non mi pare di aver consigliato qualcosa a qualcuno. Ho semplicemente citato l’intervento di Singol61 dicendo come si fa, ma consigli non ne ho dati. Perdonatemi se non leggerò il paragrafo 😊Quotato da Cpvicenza,Abbiamo scritto un piccolo paragrafo nel nostro profilo dedicato appunto a chi ci consiglia di usare il blocco singoli, ti invitiamo a leggerlo...Quotato da Lone_wolf76,
Si c’è il do not disturb. Imposti la categoria che non vuoi che ti scriva 😉 Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:41:05
PS: con tuo stesso ragionamento potremmo consigliarti di non uscire di casa perché ci sono i malintenzionati...
1 mese fa
Ieri ho dimenticato il Daytona (quadrante meteorite) sulla panchina del binario 15...tempo 10 minuti e non c'era più...e nessuno che lo avesse consegnato alla Polfer!!
E 2 mesi fa, a Rogoredo lascio la Macan S accesa giusto per comprare le sigarette al self, mi giro un attimo e...puff...sparita
Che mondo di merda!!!
E 2 mesi fa, a Rogoredo lascio la Macan S accesa giusto per comprare le sigarette al self, mi giro un attimo e...puff...sparita
Che mondo di merda!!!
Modificato dall'autore il 23-04-2026 23:28:17
1 mese fa
No bhe anche tantissimi singoli...😏😏😏Quotato da Thom87][quote=Piccantiefelici,E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato.. cioè, vi scrivono solo coppie e una coppia come voi scrivono pochi singoli?? Da non credere😲
1 mese fa
Hai taggato il nostro messaggio...Quotato da Lone_wolf76,Non mi pare di aver consigliato qualcosa a qualcuno. Ho semplicemente citato l’intervento di Singol61 dicendo come si fa, ma consigli non ne ho dati. Perdonatemi se non leggerò il paragrafo 😊Quotato da Cpvicenza,
Abbiamo scritto un piccolo paragrafo nel nostro profilo dedicato appunto a chi ci consiglia di usare il blocco singoli, ti invitiamo a leggerlo...
PS: con tuo stesso ragionamento potremmo consigliarti di non uscire di casa perché ci sono i malintenzionati...
Riguardo il non leggere il paragrafo non avevamo alcun dubbio
1 mese fa
In realtà avevo taggato singol61 e c’era anche la vostra risposta, perché lui a sua volta vi aveva taggato.Quotato da Cpvicenza,Hai taggato il nostro messaggio...Quotato da Lone_wolf76,
Non mi pare di aver consigliato qualcosa a qualcuno. Ho semplicemente citato l’intervento di Singol61 dicendo come si fa, ma consigli non ne ho dati. Perdonatemi se non leggerò il paragrafo 😊
Riguardo il non leggere il paragrafo non avevamo alcun dubbio
Per quanto riguarda il leggere, io leggo attentamente i profili che mi interessano.
1 mese fa
Lascia perdere 😉
Modificato dall'autore il 24-04-2026 11:59:36
1 mese fa
questo e un segno che il mondo comincia a girare al contrario 🤣🤣🤣Quotato da Piccantiefelici,E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato..
1 mese fa
Concordo!Quotato da Manumanuel50,questo e un segno che il mondo comincia a girare al contrario 🤣🤣🤣Quotato da Piccantiefelici,E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato..
1 mese fa
In passato ho avuto due profili di coppia con due mie ex e ora riscritto da single.
sai cosa ho capito che La colpa è tutta dei singoli che non rispettano nessuna regola del gioco, che visto l'anonimato si permettono di scrivere e comportarsi in modo ignobile e maleducato, che le donne sono tutte zoccole e i compagni o mariti cornuti... ecco perchè diventa tutto piu difficile anche per i singoli educati rispettosi e che scrivono solo ai profili che si rispecchiano.. Io non ho mai avuto risposte maleducate o insulti e capisco quelli che non rispondono. Se tutti i singoli iniziassero a rispettare le regole sarebbe a vantaggio di tutti e conosceremmo molte piu singole o coppie... ma invece che ragionare col cervello usano altro. Concludo sii educato e rispettoso e fai capir di aver letto l'annuncio..
sai cosa ho capito che La colpa è tutta dei singoli che non rispettano nessuna regola del gioco, che visto l'anonimato si permettono di scrivere e comportarsi in modo ignobile e maleducato, che le donne sono tutte zoccole e i compagni o mariti cornuti... ecco perchè diventa tutto piu difficile anche per i singoli educati rispettosi e che scrivono solo ai profili che si rispecchiano.. Io non ho mai avuto risposte maleducate o insulti e capisco quelli che non rispondono. Se tutti i singoli iniziassero a rispettare le regole sarebbe a vantaggio di tutti e conosceremmo molte piu singole o coppie... ma invece che ragionare col cervello usano altro. Concludo sii educato e rispettoso e fai capir di aver letto l'annuncio..
1 mese fa
Infatti 😂😂😂Quotato da Manumanuel50,si e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣Quotato da Jayst,Leggere l'annuncio!
1 mese fa
Invece ,coppie e singole ,leggono tutto da cima a fondo🤣Quotato da Godersi,Singoli che leggono il profilo delle coppie sono miraggi nel deserto. Salvandone alcuni che per pura coincidenza potrebbero risultare interessanti, vorremmo ricevere proposte intriganti, fuori dalla banalità del messaggio “copia incolla” che si riconosce subito, qualcosa di davvero eccitante e insolito.Quotato da Fulloptional19,
Se vuoi scrivergli, leggi attentamente il profilo e se sei veramente affine a ciò che cercano e vogliono scrivigli pure.
Possibilmente con il massimo garbo che ti è nelle corde
Io la vedo cosi... 🙂
1 mese fa
Magari un messaggio non può giudicare una persona, io non sono mai stato un romanticone o corteggiatore, forse da single dico sbaglio l'approccio però allora datemi qualche consiglio
1 mese fa
ci vorrebbe più coerenza .. coppie che scrivono NO SINGOLI e poi hanno solo feed di singoli , coppie che scrivono solo singoli con feed e loro non ne hanno uno o magari uno di anni prima . coppie che dalla bio si descrivono in una maniera e poi dai feed scopri che sono tutt'altro . i singoli che scrivono finiranno direttamente in black list e poi hanno feed di un singolo del giorno prima .. essere se stessi e soprattutto essere coerenti non è un reato anzi renderebbe tutto più semplice , coerenza questa sconosciuta PURTROPPO