Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vogliono le coppie?!

152 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Nurulover,
Quotato da Vento198,
ma se non fanno così non campano, in passato ho giocato in coppia per circa un anno, per rispondere a tutti i messaggi, alle richieste di amicizia, quello che non accetta il rifiuto, quello che ti insulta se non rispondi ecc.. ci voleva la segretaria ed anche noi si scrisse no singoli
Ma tanto se ci sono singoli o altro insistenti e maleducati, li tartassano comunque...anzi forse molto peggio perché la vedono come una presa per i fondelli...

So che la mole di messaggi che ricevono è enorme e lo capisco che è una seccatura, ma è molto più onesto scrivere che è la coppia che scegli e contatta i singoli e chi rompe si prende il ban, che non scrivere urlato NO SINGOLIIII!!!!! e poi trovarsi un sacco di singoli nelle amicizie del profilo.

Ripeto questo è solo il mio pensiero senza offendere nessuno, tanto a me la competizione non interessa.
Quindi una coppia non può avere amici singoli senza per questo desiderare di non ricevere messaggi da parte di altri singoli?
Nel nostro caso, come già ribadito non non escludiamo i singoli ma molto più semplicemente non abbiamo voglia di essere tartassati di messaggi e richieste di amicizia 24/7.
Una persona può avere foto interessanti e darti un'impressione che dal vivo è completamente diversa, sia in negativo che in positivo. Magari per messaggio scarteremmo qualcuno che poi dal vivo si rivela interessante o viceversa
Capita spesso che a qualche party o nei club conosciamo qualche singolo, restiamo in contatto e magari ci scambiamo l'amicizia su annunci e sinceramente non ci pare sia qualcosa di così strano.
Quindi si, può tranquillamente essere che una coppia abbia diversi singoli tra le amicizie ma sul profilo si dichiari non interessata ai singoli

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Nurulover,

Ma tanto se ci sono singoli o altro insistenti e maleducati, li tartassano comunque...anzi forse molto peggio perché la vedono come una presa per i fondelli...

So che la mole di messaggi che ricevono è enorme e lo capisco che è una seccatura, ma è molto più onesto scrivere che è la coppia che scegli e contatta i singoli e chi rompe si prende il ban, che non scrivere urlato NO SINGOLIIII!!!!! e poi trovarsi un sacco di singoli nelle amicizie del profilo.

Ripeto questo è solo il mio pensiero senza offendere nessuno, tanto a me la competizione non interessa.
Quindi una coppia non può avere amici singoli senza per questo desiderare di non ricevere messaggi da parte di altri singoli?
Nel nostro caso, come già ribadito non non escludiamo i singoli ma molto più semplicemente non abbiamo voglia di essere tartassati di messaggi e richieste di amicizia 24/7.
Una persona può avere foto interessanti e darti un'impressione che dal vivo è completamente diversa, sia in negativo che in positivo. Magari per messaggio scarteremmo qualcuno che poi dal vivo si rivela interessante o viceversa
Capita spesso che a qualche party o nei club conosciamo qualche singolo, restiamo in contatto e magari ci scambiamo l'amicizia su annunci e sinceramente non ci pare sia qualcosa di così strano.
Quindi si, può tranquillamente essere che una coppia abbia diversi singoli tra le amicizie ma sul profilo si dichiari non interessata ai singoli
hai ragione solo che qui tutti deducendo stando dietro una tastiere

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Nurulover,

Sono d’accordo con voi: quello che si percepisce qui sul sito non sempre rispecchia la realtà dal vivo.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Nurulover,

evidentemente no, dovete chiedere il permesso prima di stabilire chi conoscere e con chi giocare 😁

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2025 -
Io sono presente sul sito da diverso tempo , e ero iscritto anche anni fa?
Non riesco a capire perché in qualsiasi modo mi pongo alle coppie , non ricevo risposta.
Sono educato e non va bene l educazione , faccio una presentazione ed è troppo banale … qualsiasi cosa scrivo non ricevo mai una risposta … probabilmente sono troppo giovane e poco dotato lì sotto , ma vedere coppie di una bellezza disarmante , lasciare feedback a dei nonni , mi fa capire che forse non sono nel luogo adatto…
Sarò troppo giovane
Sarò troppo poco dotato
Sarò che probabilmente non ci so fare
Ma comunque non capirò mai , perché non ricevo né una riposta , né un invito
Niente di niente
Secondo me è colpa anche della regione in cui abito
Se qualche coppia , ha voglia di spendere due parole , per come migliorare , le sono davvero grato..
Mi piacerebbe tantissimo giocare e divertirmi in questo mondo , ma non capisco qual è l’ingranaggio che mi manca .

Ps: forse sono brutto 👹

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Giovanefiorentino95,
Io sono presente sul sito da diverso tempo , e ero iscritto anche anni fa?
Non riesco a capire perché in qualsiasi modo mi pongo alle coppie , non ricevo risposta.
Sono educato e non va bene l educazione , faccio una presentazione ed è troppo ban [...]
Non so che dirti, anche perché ho lo stesso problema: sul sito non ho mai incontrato nessuno. Però nei privé riesco sempre a giocare con qualche coppia. Evidentemente la percezione online è diversa rispetto al dal vivo. Se davvero vuoi iniziare a vivere questo mondo, inizia frequentando qualche privé.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 12:49:48

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Vi sveliamo il segreto di pulcinella:
Non pensate che siano solo i singoli ad avere problemi a organizzare incontri. Anche le coppie che cercano coppie ne hanno.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 12:52:31

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Vi sveliamo il segreto di pulcinella:
Non pensate che siano solo i singoli ad avere problemi a organizzare incontri. Anche le coppie che cercano coppie ne hanno. Modificato dall'autore il 20-04-2026 [...]
ci si dimemtica, a mio avviso troppo spesso, che siamo tutti esseri umani con i nostri pro e contro e soprattutto impegni al di fuori del sito. Noto poca empatia in linea generale e troppe persone sessualmente frustrate

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Uno dei nostri problemi è che (almeno a detta di alcuni) abbiamo troppi feedback 😄😄
Per come la vediamo avere parecchi feedback significa che sei un pratico e non un teorico e inoltre che hai una certa esperienza ma evidentemente l'esperienza da alcuni è vista come un difetto.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Uno dei nostri problemi è che (almeno a detta di alcuni) abbiamo troppi feedback 😄😄
Per come la vediamo avere parecchi feedback significa che sei un pratico e non un teorico e inoltre che hai una certa esperienza ma evidentemente l'esperienza [...]
in merito ai feedback resto abbastanza indifferente. Concordo su quanto dici:dimostrano praticità oltre la teoria! Sono comunque dell'idea che spesso sono utilizzati in modo superficiale e discutibile. Comunque voi siete, non lo dico per piaggeria, molto attraenti!!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Cpvicenza,
Per come la vediamo avere parecchi feedback significa che sei un pratico e non un teorico e inoltre che hai una certa esperienza ma evidentemente l'esperienza [...]
mai contenti ,chi troppo chi nulla ,esistono delle persone normali ?🤣🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lavoltabuona,
Quotato da Cpvicenza,
in merito ai feedback resto abbastanza indifferente. Concordo su quanto dici:dimostrano praticità oltre la teoria! Sono comunque dell'idea che spesso sono utilizzati in modo superficiale e discutibile. Comunque voi siete, non lo dico per piaggeria, molto attraenti!!!!!
Un feedback è qualcosa di soggettivo, può essere che la/le persone con le quali noi ci siamo trovati bene a qualcun'altro non vadano a genio. Noi nei feedback badiamo ad altre cose come simpatia, correttezza, puntualità, semplicità, ecc.
Tempo fa sul forum abbiamo posto un quesito:
Ipotizziamo che ci siano 2 profili della stessa coppia (si, è vietato ma è un'ipotesi di fantasia): stesso identico profilo, stesse identiche foto, iscritti lo stesso giorno di qualche anno fa. L'unica differenza è che uno ha dei feedback e l'altro ne ha zero.
Istintivamente a quale scrivete per primo?
Stiamo ancora aspettando che le persone assolutamente contrarie ai feedback dicano "il profilo senza feedback"...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2025 -
Per me i feedback è un modo per capire che ho davanti una coppia , che esiste e non i soliti burloni acchiappa foto(segaioli)
Però rispondessero queste coppie
Mi sa che per giocare dovrò abbandonare la Toscana e venire un po’ in Lombardia
Secondo me c’è più possibilità di gioco

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lavoltabuona,
Un feedback è qualcosa di soggettivo, può essere che la/le persone con le quali noi ci siamo trovati bene a qualcun'altro non vadano a genio. Noi nei feedback badiamo ad altre cose come simpatia, correttezza, puntualità, semplicità, ecc.
Ipotizziamo che ci siano 2 profili della stessa coppia (si, è vietato ma è un'ipotesi di fantasia): stesso identico profilo, stesse identiche foto, iscritti lo stesso giorno di qualche anno fa. L'unica differenza è che uno ha dei feedback e l'altro ne ha zero.
Stiamo ancora aspettando che le persone assolutamente contrarie ai feedback dicano "il profilo senza feedback"...
saro' sincero... Scriverei ad entrambi!!! Per lo meno si raddoppiano le possibilità di avere una risposta!!! Son partito proprio da quel concetto: trovo indisponente e poco edificante non rispondere ad un messaggio. Nel momento in cui lo hai letto, scrivere no grazie non siamo interessati (sono 5 parole, tre secondi di tempo), dimostra rispetto ed essere inserito con lo spirito giusto!! Ieri ho fatto un esperimento... Ho messo un last (molto provocatorio ma ha colpito a pieno!!) : cerco coppia tassativamente mercenaria.... Non avete idea di quanti messaggi ho ricevuto!!! Ora ho una bella schiera di morti di fame che potrò evitare!!!!! A una coppia ho offerto mille euro, giuro, mi hanno chiesto Telegram per mandarmi 'Iban!!!!!!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Lavoltabuona,
Quotato da Cpvicenza,

saro' sincero... Scriverei ad entrambi!!! Per lo meno si raddoppiano le possibilità di avere una risposta!!! Son partito proprio da quel concetto: trovo indisponente e poco edificante non rispondere ad un messaggio. Nel momento in cui lo hai letto, scrivere no grazie non siamo interessati (sono 5 parole, tre secondi di tempo), dimostra rispetto ed essere inserito con lo spirito giusto!! Ieri ho fatto un esperimento... Ho messo un last (molto provocatorio ma ha colpito a pieno!!) : cerco coppia tassativamente mercenaria.... Non avete idea di quanti messaggi ho ricevuto!!! Ora ho una bella schiera di morti di fame che potrò evitare!!!!! A una coppia ho offerto mille euro, giuro, mi hanno chiesto Telegram per mandarmi 'Iban!!!!!!
5 secondi è il doppio del tempo che si impiega a leggere sul profilo frasi tipo "non siamo interessati ai singoli" oppure semplicemente "no singoli" che solitamente sono sempre all'inizio e decidere di non scrivere però se una coppia non risponde è maleducata mentre se un singolo scrive lo stesso è educato?

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lavoltabuona,
5 secondi è il doppio del tempo che si impiega a leggere sul profilo frasi tipo "non siamo interessati ai singoli" oppure semplicemente "no singoli" che solitamente sono sempre all'inizio e decidere di non scrivere però se una coppia non risponde è maleducata mentre se un singolo scrive lo stesso è educato?
Stessa cosa se un singolo: scrive no gay, no bisex, no trans, no trav se scrivono io non rispondo e non mi sento maleducato anzi mi sento importunato

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Lavoltabuona,
certo, hai assolutamente ragione. Intendo dire le non risposte quando nel proprio profilo non si specifica l'avversione al single. Io imposto la mia ricerca sempre nella categoria coppia che valutano single, leggo tutte le presentazioni e appurato possa essere di eventuale interesse, scrivo. Ciò che trovo poco elegante è quando noto che è stato letto e non vengono spesi quei tre secondi per dire un no! Una non risposta non è una risposta, è supponenza ed egocentrismo. Parere personale, senza voler polemizzare ulteriormente!!! Viva l'amore!!!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...

1 mese fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
mi pare di intuire siano di vostro gradimento, quindi bene direi!!! Ed è solo lunedì!!!! 😂😂