1 mese fa
Vedi se il mio vi va bene liscio e aperto cm volete voi 💋 💋 💋 💋 💋
1 mese fa
Niente pelo in passivi trav e donne...d'accordissimo....ma il.maschio lo voglio peloso
1 mese fa
Sono liscio senza peli al naturale,comunque anche chi è peloso preferisco depilato,punti di vista😉
1 mese fa
Liscio senza peli, vellutato, profumato, ma accogliente e di modesta resistenza all' ingresso, non nulla, ma la giusta resistenza..... questo ovviamente è il mio personale punto di vista 💦
1 mese fa
Bhe, non saprei sulla resistenza all'ingresso spero di chiederlo appena ci provo🫣☺️
1 mese fa
Il culo maschio in effetti da belle soddisfazioni con i muscoli dei glutei più turgidi, anche se ho avuto culi di uomini che erano tondi morbidi e delicati come sfintere dico molto femminile
1 mese fa
Per i miei gusti, un Culetto deve seguire Fianchi stretti, deve essere liscio, tondo, sodo… il più femminile possibile…Quotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
Ti darei il mio 😍Quotato da Bull_80,Liscio...glabro. femminile, meglio se stretto , voglioso🤷🏽♂️
1 mese fa
un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... che non lo aspetta. Che se lo tira tutto dentro.. e lo bagna considerevolmente.
1 mese fa
Descrizione stupenda!!!! Popper foreverQuotato da Promiscue69,un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... ch [...]
1 mese fa
no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. PuntoQuotato da ipercul,Descrizione stupenda!!!! Popper foreverQuotato da Promiscue69,un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... ch [...]
1 mese fa
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che daQuotato da Promiscue69,no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. PuntoQuotato da ipercul,
Descrizione stupenda!!!! Popper forever
1 mese fa
Per gli attivi popper sconsigliatissimo...ammoscia
1 mese fa
si ma fanne un uso parsimonioso... che già il tuo culo merita tantoQuotato da ipercul,Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che daQuotato da Promiscue69,no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. Punto
1 mese fa
beh ovvio.... anche se non è sempre cosiQuotato da CercoKazzutiattivi,Per gli attivi popper sconsigliatissimo...ammoscia
1 mese fa
e si...due tre tiri e il campanaro va giùQuotato da Promiscue69,beh ovvio.... anche se non è sempre cosiQuotato da CercoKazzutiattivi,Per gli attivi popper sconsigliatissimo...ammoscia
1 mese fa
❤️Quotato da Promiscue69,si ma fanne un uso parsimonioso... che già il tuo culo merita tantoQuotato da ipercul,
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che da
1 mese fa
Che porcelli 😇
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Maxsolo1,Che porcelli 😇
1 mese fa
Io penso che il mio culo potrebbe piacere a tanti voi che dite?