Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto

164 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Vedi se il mio vi va bene liscio e aperto cm volete voi 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Niente pelo in passivi trav e donne...d'accordissimo....ma il.maschio lo voglio peloso

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Sono liscio senza peli al naturale,comunque anche chi è peloso preferisco depilato,punti di vista😉

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Liscio senza peli, vellutato, profumato, ma accogliente e di modesta resistenza all' ingresso, non nulla, ma la giusta resistenza..... questo ovviamente è il mio personale punto di vista 💦

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Bhe, non saprei sulla resistenza all'ingresso spero di chiederlo appena ci provo🫣☺️

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Il culo maschio in effetti da belle soddisfazioni con i muscoli dei glutei più turgidi, anche se ho avuto culi di uomini che erano tondi morbidi e delicati come sfintere dico molto femminile

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.09.2020 -
Quotato da chescazzo88,
Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
Per i miei gusti, un Culetto deve seguire Fianchi stretti, deve essere liscio, tondo, sodo… il più femminile possibile…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bull_80,
Liscio...glabro. femminile, meglio se stretto , voglioso🤷🏽‍♂️
Ti darei il mio 😍

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... che non lo aspetta. Che se lo tira tutto dentro.. e lo bagna considerevolmente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Promiscue69,
un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... ch [...]
Descrizione stupenda!!!! Popper forever

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Promiscue69,
un bel culo deve essere voglioso di prenderlo, che si muove con armonia e spregiudicatezza... tipo quando inali popper, che sei molto voglioso e non ti basta mai. Così deve essere un culo maschile che soddisfa. Un culo che va incontro al cazzo... ch [...]
no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. Punto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Promiscue69,
Quotato da ipercul,

no no.... che popper forever.... ho solo descritto il momento. Col popper ti spingi più indietro come se fossi tu a cercarlo. Un bel culo deve essere così! a prescindere che sia meno o più depilato.. ovviamente se muscoloso e sodo fa il suo effetto ma in sintesi un bel culo deve cercare il cazzo. Punto
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che da

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Per gli attivi popper sconsigliatissimo...ammoscia

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Promiscue69,
Si chiaro. La descrizione perfetta era riferita a quello. Sul popper a me piace molto la sensazione che da
si ma fanne un uso parsimonioso... che già il tuo culo merita tanto

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
beh ovvio.... anche se non è sempre cosi

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Promiscue69,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
beh ovvio.... anche se non è sempre cosi
e si...due tre tiri e il campanaro va giù

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Promiscue69,
Quotato da ipercul,

si ma fanne un uso parsimonioso... che già il tuo culo merita tanto
❤️

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Che porcelli 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
Quotato da Maxsolo1,
Che porcelli 😇
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2026 -
Io penso che il mio culo potrebbe piacere a tanti voi che dite?