Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto

164 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.02.2016 -
Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Femminile tondo armonioso sculettante depilato lubrificato

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.02.2016 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...
Com’è quello degli orsetti? Per curiosità

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Dipende. Se femminile l'importante che sia rotto agari vissuto anche con cellulite .
Se e maschile ho da trav molto affemininato,oppure da maschio peloso in questo caso: ho di chi mi fa vedere foto della moglie , oppure chi si fa inculare con la moglie presente. I sissi con la moglie mi sanno di due donne non mi intriga

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da chescazzo88,
Quotato da Boccacalorosa,
Com’è quello degli orsetti? Per curiosità
eh...non so spiegare...bello..peloso con peli irti..mmm...conosco jno che ha 2 gambe culetto compreso che e una favola...poi lui e' estremamente dolce...alche la cos non guasta...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Voliamo69,
Concordo. 👍👍👍

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Prima di tutto liscio e depilato. Poi bello tondo e femminile.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Deve essere ben depilato e aperto.

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da chescazzo88,
Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
bello sodo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da chescazzo88,
Il tuo va benissimo 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.02.2016 -
Quotato da ASHH,
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...
In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto eheheheh

Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Sempre avuto da femmina, infatti un compagno di calcio me lo prese con forza e da allora...... 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Voliamo69,
Devo dire che te lo darei volentieri 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Paolatravporcella,
Prima di tutto liscio e depilato. Poi bello tondo e femminile.
scusate vedo spesso questa dizione di 'culo femminile' e non so cosa sia, il culo maschile è diverso poi mica tanto perchè ci sono culi femminili che sembrano di un maschio e viceversa, ma sono le eccezioni , questo è un culo maschile e nn ha nulla di femminile... culi02

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
E questo è il mio, nn so se sia femminile ma secondo non lo è ed a meno a non aver fatto una cura ormonale un culo maschio è più muscoloso e più piccolo mediamente di uno femminile

culo-per-annunci

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Altro esempio sono culi presi dal web con una semplice ricerca, qdi bei culi maschili trovate che assomigli ad un sedere femminile ? A me nn pare proprio

culo-maschile2

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da chescazzo88,
. tondo,bello, depilato, ma soprattutto pulito pulito

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2023 -
Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato