1 mese fa
Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
Femminile tondo armonioso sculettante depilato lubrificato
1 mese fa
Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...
1 mese fa
Com’è quello degli orsetti? Per curiositàQuotato da Boccacalorosa,Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...
1 mese fa
Dipende. Se femminile l'importante che sia rotto agari vissuto anche con cellulite .
Se e maschile ho da trav molto affemininato,oppure da maschio peloso in questo caso: ho di chi mi fa vedere foto della moglie , oppure chi si fa inculare con la moglie presente. I sissi con la moglie mi sanno di due donne non mi intriga
Se e maschile ho da trav molto affemininato,oppure da maschio peloso in questo caso: ho di chi mi fa vedere foto della moglie , oppure chi si fa inculare con la moglie presente. I sissi con la moglie mi sanno di due donne non mi intriga
1 mese fa
eh...non so spiegare...bello..peloso con peli irti..mmm...conosco jno che ha 2 gambe culetto compreso che e una favola...poi lui e' estremamente dolce...alche la cos non guasta...Quotato da chescazzo88,Com’è quello degli orsetti? Per curiositàQuotato da Boccacalorosa,Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...
1 mese fa
Concordo. 👍👍👍Quotato da Voliamo69,Femminile tondo armonioso sculettante depilato lubrificato
1 mese fa
Prima di tutto liscio e depilato. Poi bello tondo e femminile.
1 mese fa
Deve essere ben depilato e aperto.
1 mese fa
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...
1 mese fa
bello sodoQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
Il tuo va benissimo 💋Quotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto ehehehehQuotato da ASHH,Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...
Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…
1 mese fa
Sempre avuto da femmina, infatti un compagno di calcio me lo prese con forza e da allora...... 😳
1 mese fa
Devo dire che te lo darei volentieri 😋Quotato da Voliamo69,Femminile tondo armonioso sculettante depilato lubrificato
1 mese fa
scusate vedo spesso questa dizione di 'culo femminile' e non so cosa sia, il culo maschile è diverso poi mica tanto perchè ci sono culi femminili che sembrano di un maschio e viceversa, ma sono le eccezioni , questo è un culo maschile e nn ha nulla di femminile...Quotato da Paolatravporcella,Prima di tutto liscio e depilato. Poi bello tondo e femminile.
1 mese fa
E questo è il mio, nn so se sia femminile ma secondo non lo è ed a meno a non aver fatto una cura ormonale un culo maschio è più muscoloso e più piccolo mediamente di uno femminile
1 mese fa
Altro esempio sono culi presi dal web con una semplice ricerca, qdi bei culi maschili trovate che assomigli ad un sedere femminile ? A me nn pare proprio
1 mese fa
. tondo,bello, depilato, ma soprattutto pulito pulitoQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese fa
Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato