Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore della sborra

143 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ls sborra sa di maschio. alcuni che si lasciano succhiare riesco a sentirne il gusto . altri (come quasi sempre succede )mi scopano in bocca e con la bocca devastata dal cazzo e con la saliva colante non senti bene il sapore , mi rimane un po oltre al gisto del suo uccello e del suo sudore 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Nella maggior parte degli incontri mi sono sempre fatto sborrare in bocca e ingoiato il tutto .. tranne proprio i primi bocchini che lo sperma finiva in un fazzolettino di carte .. il sapore non è che mi entusiasti molto .. però è l'atto in se che è estremamente gradito ed eccitante .. se poi a l'amico scappa anche la pipì ancora meglio ! 😋 😄 💦

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ormai sono tanti anni che quando gioco con una coppia attendo con ansia il momento finale. Durante l'incontro Lecco, succhio sia lui che lei e ne sono ricambiato da entrambi, poi Ecco la cappella che si gonfia, le vene lungo l'asta che si inturgidiscono, le palle che salgono e poi lui che chiude gli occhi, alza la testa e se la lei è d'accordo ce lo succhiamo assieme e lo facciamo gocciolare, spruzzare, schizzare, ognuno ha il suo modo di venire ma quello che mi fa impazzire è il sapore, l'odore il calore della crema densa o liquida che sia ma che pasteggio in bocca assaggiandomela tutta poi se lei è d'accordo ci baciamo e ce la scambiamo ingoiandola ad ogni passaggio. Peccato che dopo la venuta lui entra nel periodo refrattario ma diciamo che questo potrebbe essere un vantaggio perché mi consente di dedicarmi totalmente a lei.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 16:37:45

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
lo adoro quando mi esce dalle labbra