2 settimane fa
ls sborra sa di maschio. alcuni che si lasciano succhiare riesco a sentirne il gusto . altri (come quasi sempre succede )mi scopano in bocca e con la bocca devastata dal cazzo e con la saliva colante non senti bene il sapore , mi rimane un po oltre al gisto del suo uccello e del suo sudore 🐷
2 settimane fa
Nella maggior parte degli incontri mi sono sempre fatto sborrare in bocca e ingoiato il tutto .. tranne proprio i primi bocchini che lo sperma finiva in un fazzolettino di carte .. il sapore non è che mi entusiasti molto .. però è l'atto in se che è estremamente gradito ed eccitante .. se poi a l'amico scappa anche la pipì ancora meglio ! 😋 😄 💦
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ormai sono tanti anni che quando gioco con una coppia attendo con ansia il momento finale. Durante l'incontro Lecco, succhio sia lui che lei e ne sono ricambiato da entrambi, poi Ecco la cappella che si gonfia, le vene lungo l'asta che si inturgidiscono, le palle che salgono e poi lui che chiude gli occhi, alza la testa e se la lei è d'accordo ce lo succhiamo assieme e lo facciamo gocciolare, spruzzare, schizzare, ognuno ha il suo modo di venire ma quello che mi fa impazzire è il sapore, l'odore il calore della crema densa o liquida che sia ma che pasteggio in bocca assaggiandomela tutta poi se lei è d'accordo ci baciamo e ce la scambiamo ingoiandola ad ogni passaggio. Peccato che dopo la venuta lui entra nel periodo refrattario ma diciamo che questo potrebbe essere un vantaggio perché mi consente di dedicarmi totalmente a lei.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 16:37:45
2 settimane fa
lo adoro quando mi esce dalle labbra