1 mese fa
[quote=LupettoX]A me piace da impazzire vedere i miei schizzi e vederla sul volto e sul corpo della partner
Mi eccita moltissimo..... E poi ha un odore tutto suo particolare. Ne vorrei avere di più.... 💦 💦 💦
Mi eccita moltissimo..... E poi ha un odore tutto suo particolare. Ne vorrei avere di più.... 💦 💦 💦
1 mese fa
mmmmmmmm sarebbe bello me la dai tuttaQuotato da IlGalanteNuovo,E da schizzare a litri
1 mese fa
Adoro ingoiarla tutta e poi lecco fino all'ultima goccia uuuummmmm
1 mese fa
Tutti commenti eccitanti perfetto , io ti posso dire dell’unica volta che ho ingoiato, era una mia fissazione volevo provare anche questa e quel giorno ero deciso, e quando l’ho sentito dire “sto per venire” sono rimasto lì continuando a lavorare su quel punto, finita la frase ci ha messo 5 secondi ed è venuto, solo quell’attimo di quella cosa calda e densa che si faceva strada nella mia bocca meritava la sosta in bocca, ma ero indeciso se ingoiare o sputare, alla fine ho ingoiato e per non dilungarmi tanto ti dico che non mi è piaciuto tanto, ma ti confesso che lo rifarei per per verificare ancora.
1 mese fa
riprova ognuno a un sapore diverso ma tutti buonissimi 😋🤤Quotato da Eccelso,Tutti commenti eccitanti perfetto , io ti posso dire dell’unica volta che ho ingoiato, era una mia fissazione volevo provare anche questa e quel giorno ero deciso, e quando l’ho sentito dire “sto per venire” sono rimasto lì continuando a lav [...]
1 mese fa
Ma a Firenze e dintorni non c'è un bel donatore di sborra per me
1 mese fa
quando vuoiQuotato da metal,Ma a Firenze e dintorni non c'è un bel donatore di sborra per me
1 mese fa
mmmmmmmm okQuotato da Bird69,quando vuoiQuotato da metal,Ma a Firenze e dintorni non c'è un bel donatore di sborra per me
1 mese fa
Ciao caro, cerco SEMPRE qualche bella bocca calda .... la mia passione scopare in bocca lentamente e a lungo mmmmmQuotato da mascvers,...fantasticoQuotato da guascone58,Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non re [...]
1 mese fa
Eh si, una volta assaggiato voi farlo ancora e poi ancora 👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅Quotato da Eccelso,Tutti commenti eccitanti perfetto , io ti posso dire dell’unica volta che ho ingoiato, era una mia fissazione volevo provare anche questa e quel giorno ero deciso, e quando l’ho sentito dire “sto per venire” sono rimasto lì continuando a lav [...]
1 mese fa
A me piace tanto berla anche fuori Nadal momento di eccitazione , io spesso bevo la mia e me la lecco tutta mettendola sulle dita
1 mese fa
a me la sborra piace tantissimo, e a volte ingoio, anche perché in certe situazioni, magari multiple, non hai tanto tempo da sprecare. Detto questo però per me il massimo è riceverla in bocca ( e quello lo faccio sempre ), sputarmela sulla mano e spalmarmela sulle tette mentre finisco di pulire le ultime gocce dal cazzo del donatore, di solito molto maturo. Se poi ci aggiunge un qualche epiteto nei miei confronti...
1 mese fa
Qualcuno a Bologna che mi fa assaggiare la sua?
1 mese fa
La parte più bella dopo aver spompinato e bere il nettare caldo che esce da un cazzo. Adoro …. Mi è capitato di bere da due cazzo divino.
1 mese fa
Beati voi maschi che potete tutti spruzzare sborra io non posso purtroppo, io non ho mai avuto né erezioni né tanto meno eiaculazioni…. Ma ammiro molto voi maschi che a volte fate delle spruzzate stratosferiche… io la sborra l’ho assaggiata ad un camionista che ho incontrato per molto tempo, me la faceva me la faceva assaggiare perché appunto le uniche cose che sento sono odori e sapori e non mi pareva cattiva … forse perché sono impotente totale e mi baso molto solo su odori e sapori per avere emozioni… ricordo infatti anche un odore forte di cazzo suo e di piedi
1 mese fa
Caro, potrebbe anche essere che il partner e' super eccitato e viene subito, basterebbe aspettare, scambiarsi coccole e attenzioni e poi secondo me dura piu' a lungo... lo dico perche' e' capitato anche a me di sperimentare cosiì...Quotato da doc60doc60,il mio comportamento è semplice: se il rapporto è stato siddisfacente, quindi il partner ha ben partecipato ed è durato abbastanza, ingoio, o addirittura propongo di condividerla slinguandoci. Se il partner è uno di quelli che viene in dieci seco [...]
eccitante la seconda mmmmmmm
1 mese fa
A me piace ingoiarla appena esce, calda e dolce💦
1 mese fa
Io mi gusto la mia… mi piace anche se sarebbe bello godere di quella di altri, il problema sono le malattie, troppe persone hanno rapporti non protetti
1 mese fa
Ci sono prep e doxy pep per le malattie🤗Quotato da POSEIDON1988,Io mi gusto la mia… mi piace anche se sarebbe bello godere di quella di altri, il problema sono le malattie, troppe persone hanno rapporti non protetti
1 mese fa
Chi si fa scopare in bocca e nel culo e poi si fa sborrare ? a me poi piace anche leccare mmmmmmmm
Solo in Veneto e provincia di Treviso mmmm, voglio un bel culo rotondo sodo di una troia matura...
Solo in Veneto e provincia di Treviso mmmm, voglio un bel culo rotondo sodo di una troia matura...