Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore della sborra

143 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Lovestrapon80,
Sto iniziando ad assaggiare la mia,è mi piace moltissimo è mi eccita,votrei tanto farmi sborrare in faccia o prenderla a bocca aperta mentre sto in ginocchio ma ho sempre diffidenza è nn riesco a viverla tranquilla questa situazione [...]
cos'è che non te la fa vivere tranquillamente? Se incontri gente a caso posso capire, anche io spesso ho evitato di ingoiare perché non li conoscevo, anzi mi facevo venire sulla pancia 😅 se invece hai qualcuno di stabile prova, molto probabilmente ti piacerà 😋

1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
S trovarne di amici fidati puliti profumati e mangiatori di sborra...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da federicoba61,
se eravamo più vicino la prendevo io

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da federicoba61,
Per "puliti e profumati" ti riferisci all'odore naturale di un bel cazzo o profumato di pulito? Scusami ma essendo feticista spesso fraintendo 😂. Non è facile è vero, ma anche se sembra una frase fatta, a volte basta cercare meglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io ho un decina di uomini maturi tranquilli e produttori di seme abbondante e denso li curo e coccolo da anni ormai 😋😋😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Nikoll,
quella dell'Uomo che ti mette le mani sulla nuca per farti stare li è veramente appagante
Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
Guidare la testa con le mani per scopare fino in fondo alla gola e poi magari sborrare con il cazzo piantato in bocca ... Non ha prezzo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E nell'aria poi si sente l'odore del sesso e dello sperma qualcosa di molto eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Eterocurioso74,
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?

Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende ec [...]
Io quando la perosna che incontravo me la
Fece assaggiare non mi
Pareva cattiva … forse perché sono impotente totale e mi baso molto solo su odori e sapori
Per avere emozioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Quotato da Cawboy59,
Quotato da BertrandB,

Bello vero? Prima Timidamente poi con più convinzione ho provato con alcuni partner a guidarli con le mani sulla nuca sul collo e devo dire che in diversi hanno gradito moltissimo, anzi alcuni me lo hanno chiaramente fatto intendere creando una complicità incredibile tra il mio piacere di esplorare le loro labbra e la loro gola e di loro di sentirsi guidati come oggetto del mio desiderio
Guidare la testa con le mani per scopare fino in fondo alla gola e poi magari sborrare con il cazzo piantato in bocca ... Non ha prezzo
ecco proprio come piace a me 😘😘
Modificato dall'autore il 29-04-2026 21:07:08

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Io ancora non lo fatto ma vorrei provarci, quindi non so dirti nulla
Modificato dall'autore il 30-04-2026 00:23:42

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.09.2025 -
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?

Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende ec [...]

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.09.2025 -

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 01.07.2025 -
a me piace il gusto , io adoro succhiare e ingoiare , lo faccio a prescindere

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.09.2025 -
Se la vuoi te la do volentieri.domenica ,3/5/26 Arcola h 14

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 01.07.2025 -
mi sarebbe piaciuto , preferisco quelli maturi, hanno un non so chè

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Qualcuno ha detto che la mia e' molto dolce.... Cerco estimatori in Veneto zona Treviso...mmmm
Resterai molto contento se ci vediamo... conosco anche tanti altri bei giochini porcelli e maialeschi...
Be' in certi momenti e' facile perdere la testa se la compagnia e' piacevole....
A me capita spesso, sempre senza violenza ma piacere reciproco, e poi scusate, si i giovani certo... ma
Un maturo porco maiale e anche troia ?? Io cerco solo quel genere dopo averne conosciuto alcuni mmmmm

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
A me piace da impazzire vedere i miei schizzi e vederla sul volto e sul corpo della partner
Mi eccita moltissimo..... E poi ha un odore tutto suo particolare. Ne vorrei avere di più.... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-04-2026 15:53:23

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non respirava ma e' stato bellissimo anche a lui piaceva anche se si lamentava
e ad un certo punto gli sono venuto in bocca... come si fa a resistere, avendo sul caxxo una bocca calda e molto insalivata ??
A me pareva di scoparmi una figa mmmmmmmm.
Gliene ho regalata tanta tanta.... e lui l'ha bevuta tutta, mi propose anche di fermarci un una piazzola e di baciarci....
voleva che ce la scambiavamo, ma sinceramente ancora non mi piaceva baciare con la bocca piena di sborra....

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
A me questo tipo di situazione non è mai capitata, ma è fra le mie fantasie più frequenti.
Si cercano ufficialmente candidati abili succhiatori in Torino e provincia :fir :fir 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-04-2026 16:17:45

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da guascone58,
Una volta, con un amico, siamo andati in autostrada e ho guidato per piu' di 300 km...
lui si e' abbassato a bocca aperta sul mio caxxo mmm e' stato bellissimo, gli spingevo la testa sempre
piu in giu', tossiva e aveva i conati di vomito, non re [...]
...fantastico