1 mese fa
I forum nascono apposta per curiosare sulle opinioni altrui, ma come nella vita reale c è sempre il commento dello sborone di turno 😂 interessante la tua versione, personalmente credo che darei di matto in questo caso ma effettivamente volevo confrontarmi con qualcuno che prova i miei stessi interessi 🙏Quotato da pavell,e'un mondo molto vasto, nessuno puo giudicare nessuno, sono sensazioni che si avvertono sulla propria pelle, non ce"un manuale d istruzioni, pensa che io non ho mai assistito... E sapevo che stava bene e rimanevamo sempre in contatto...Quotato da MidnightDuo,
Ecco, la mia domanda punta anche a capire le sensazioni confrontandomi con qualcuno che le ha già comprese.
Ma purtroppo c è sempre il commento inopportuno di turno 😂🤦🏻
Giusta la definizione di masochismo
1 mese fa
Da capire con tua moglie se è eccitata dal giocattolo o dal gioco.
Nel primo caso, forse è meglio Vi rapportiate ad una coppia in modo da equilibrare i ruoli.
Nel primo caso, forse è meglio Vi rapportiate ad una coppia in modo da equilibrare i ruoli.
1 mese fa
Nessuno vuole fare il campione, ci mancherebbe, e tantomeno ti veniamo a dire se è facile o meno la prima volta così come l'ultima. Abbiamo semplicemente detto la nostra su questo tema, senza nessuna arroganza.Quotato da MidnightDuo,Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28Quotato da Noraking,A noi viene da pensare che la gelosia non sia tanto da "gestire" quanto da ascoltare 🙂... gestirla nel momento è un po' come prendere la tachipirina per la febbre, fa abbassare il sintomo ma il problema sta altrove. Quello che alla fine [...]
La gelosia è una di quelle sensazioni soggettive che cambiano da individuo a individuo, da situazione a situazione.
Noi non siamo gelosi di natura, vuoi per carattere, vuoi per fiducia, vuoi per qualsiasi cosa..
Ma se vuoi capire come gestire questa tua sensazione personale, prova a partire con una domanda a te stesso...
"Perché sono geloso?"
Dalla risposta che ti darai potrai iniziare a capire dove lavorare e come.
1 mese fa
Veramente la prima domanda che mi sono fatto è stata se sono geloso o no, ma apprezzo la precisazione. GrazieQuotato da Noraking,Nessuno vuole fare il campione, ci mancherebbe, e tantomeno ti veniamo a dire se è facile o meno la prima volta così come l'ultima. Abbiamo semplicemente detto la nostra su questo tema, senza nessuna arroganza.Quotato da MidnightDuo,
Premettendo che la mia domanda era netta sul come gestisci la gelosia, mi fa assai piacere vedere quanti campioni ci sono in giro 😂 Immagino che le vostre prime volte siano state tutte molto facili, da fuoriclasseModificato dall'autore il 26-04-2026 13:21:28
La gelosia è una di quelle sensazioni soggettive che cambiano da individuo a individuo, da situazione a situazione.
Noi non siamo gelosi di natura, vuoi per carattere, vuoi per fiducia, vuoi per qualsiasi cosa..
Ma se vuoi capire come gestire questa tua sensazione personale, prova a partire con una domanda a te stesso...
"Perché sono geloso?"
Dalla risposta che ti darai potrai iniziare a capire dove lavorare e come.
1 mese fa
Un po' di sana gelosia crediamo debba esserci obbligatoriamente altrimenti vorrebbe dire che non ci tieni all altra persona , d'altro canto c'è anche la vena di eccitazione che rende tutto bellissimo. Importante è comunicare nella coppia , essere sinceri e avere gli stessi intenti .
1 mese fa
Da quello che leggiamo....lo incontrerete di nuovo giusto? Ebbene....questa volta fallo avvicinare di più...e magari falla accarezzare in punti neutri oppure fa che lei lo tocchi dove vuole ...e guarda l'effetto. Al minimo disagio bloccatevi e così nulla avrete compromesso magari facendovi una bella risata complice
1 mese fa
Visto che il problema è questo ragazzo e non un altro uomo in generale non riesci a trovare il modo di eliminare il problema cambiando locale o variando i giorni? Avete scambiato qualche contatto con lui?Quotato da MidnightDuo,Salve,
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre [...]
4 settimane fa
Siamo una coppia cuck da 14 anni ho sempre fatto gestire a mia moglie anche quando la gelosia mi brucia dentro. Chi ne vuole parlare in privato sono disponibile
4 settimane fa
Io non sono geloso quando in un privè giochiamo con un singolo è lei che deve scegliere e se gli piace veramente sì lascia andare completamente
3 settimane fa
Il commento che ho preferito perché Sposa esattamente la mia filosofia. Grazie 🙏Quotato da FrigidaMenteA90,Un po' di sana gelosia crediamo debba esserci obbligatoriamente altrimenti vorrebbe dire che non ci tieni all altra persona , d'altro canto c'è anche la vena di eccitazione che rende tutto bellissimo. Importante è comunicare nella coppia , essere s [...]
3 settimane fa
La complicita' con la/il propria/o partner e' sempre molto bella ed appagante, trasgredire assieme, realizzare fantasie in coppia altrettanto ma se non siete perfettamente allineati, consapevoli ed in perfetto equilibrio, lasciate perdere, finireste per farvi del male.