1 mese fa
Salve,
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre con lei, ho fatto pensieri indicibili su mia moglie, però ora che ho notato che davvero le piace qualcuno ho qualche dubbio. Come avete gestito questa cosa?
Ci stiamo avvicinando al gioco da poco ed a mia moglie è piaciuto molto un ragazzo conosciuto in un locale scambista, lo si nota dall’espressione che fa ogni volta che lo incontriamo. Sono vent’anni che desidero di avere un rapporto a tre con lei, ho fatto pensieri indicibili su mia moglie, però ora che ho notato che davvero le piace qualcuno ho qualche dubbio. Come avete gestito questa cosa?
Modificato dall'autore il 24-04-2026 16:33:48
1 mese fa
Guardati dentro e scopri se accetti o no la tua donna far sesso con un altro.
Se hai ,dubbi lascia perdere questo "gioco".
Per noi dal dubbio alla gelosia il passo è brevissimo, e il baratro della famiglia è sempre lì che aspetta.
Per noi dal dubbio alla gelosia il passo è brevissimo, e il baratro della famiglia è sempre lì che aspetta.
1 mese fa
Sono sicuramente geloso ma allo stesso tempo eccitatissimo, vedo come lo guarda ogni volta e capisco che vorrebbe fare sesso con lui. Per noi è la prima volta, fino ad ora abbiamo solo giocato a farci guardare e credo che dubbi e/o timori siano più che normali. No? Accetto che lo faccia perché glielo chiedo io, temo però che possa creare qualche problema poi in lei. Anche se lei smentisce categoricamenteQuotato da pierpatty6151,Guardati dentro e scopri se accetti o no la tua donna far sesso con un altro.
Per noi dal dubbio alla gelosia il passo è brevissimo, e il baratro della famiglia è sempre lì che aspetta. [...]
Modificato dall'autore il 23-04-2026 21:26:20
1 mese fa
Situazione “border line”, sta a te se assecondare le tue pulsioni correndo il rischio o archiviare il tutto; certo, il tarlo si è inserito, spera che il processo sia ancora arrestabile.
1 mese fa
In base alla mia esperienza, se fossi al posto tuo le chiederei di dirmi cosa penserebbe lei se fosse al contrario... Ti permetterebbe ciò che tu permetteresti a lei se incontraste una donna? Se lei accettasse di permettere a te di fare un trio ffm, le chiederei che nel trio mmf deve fare con te le stesse cose che farà con lui... La gelosia che 'potresti' non controllare è di veder fare ad un estraneo ciò che non fa con te.Quotato da MidnightDuo,Sono sicuramente geloso ma allo stesso tempo eccitatissimo, vedo come lo guarda ogni volta e capisco che vorrebbe fare sesso con lui. Per noi è la prima volta, fino ad ora abbiamo solo giocato a farci guardare e credo che dubbi e/o timori siano più che normali. No? Accetto che lo faccia perché glielo chiedo io, temo però che possa creare qualche problema poi in lei. Anche se lei smentisce categoricamente Modificato dall'autore il 23-04-2026 21:26:20Quotato da pierpatty6151,Guardati dentro e scopri se accetti o no la tua donna far sesso con un altro.
Per noi dal dubbio alla gelosia il passo è brevissimo, e il baratro della famiglia è sempre lì che aspetta. [...]
1 mese fa
Modificato dall'autore il 24-04-2026 15:09:12
1 mese fa
Noi non siamo scambisti, lei non farebbe scambio. Quale sarebbe la “morale” della storia dopo la sua risposta? Aiutami a capire 🙂Quotato da coppiaestero,In base alla mia esperienza, se fossi al posto tuo le chiederei di dirmi cosa penserebbe lei se fosse al contrario... Ti permetterebbe ciò che tu permetteresti a lei se incontraste una donna? Se lei accettasse di permettere a te di fare un trio ffm, le chiederei che nel trio mmf deve fare con te le stesse cose che farà con lui... La gelosia che 'potresti' non controllare è di veder fare ad un estraneo ciò che non fa con te.Quotato da MidnightDuo,
Sono sicuramente geloso ma allo stesso tempo eccitatissimo, vedo come lo guarda ogni volta e capisco che vorrebbe fare sesso con lui. Per noi è la prima volta, fino ad ora abbiamo solo giocato a farci guardare e credo che dubbi e/o timori siano più che normali. No? Accetto che lo faccia perché glielo chiedo io, temo però che possa creare qualche problema poi in lei. Anche se lei smentisce categoricamente Modificato dall'autore il 23-04-2026 21:26:20
1 mese fa
In che senso il processo sia ancora arrestabile ?Quotato da cp2x2,Situazione “border line”, sta a te se assecondare le tue pulsioni correndo il rischio o archiviare il tutto; certo, il tarlo si è inserito, spera che il processo sia ancora arrestabile.
1 mese fa
Io voglio farle avere un rapporto sessuale con un altro ben volentieri, il punto è come gestirà lei poi la cosa e come gestire io una potenziale gelosia ?
1 mese fa
che il desiderio della lei sia ancora gestibile, altrimenti si apre un fronte inesplorato che può essere un problema di coppiaQuotato da MidnightDuo,In che senso il processo sia ancora arrestabile ?Quotato da cp2x2,Situazione “border line”, sta a te se assecondare le tue pulsioni correndo il rischio o archiviare il tutto; certo, il tarlo si è inserito, spera che il processo sia ancora arrestabile.
1 mese fa
Ti va di spiegarmi meglio? Volendo anche in privatoQuotato da cp2x2,che il desiderio della lei sia ancora gestibile, altrimenti si apre un fronte inesplorato che può essere un problema di coppiaQuotato da MidnightDuo,
In che senso il processo sia ancora arrestabile ?
1 mese fa
fattoQuotato da MidnightDuo,Ti va di spiegarmi meglio? Volendo anche in privatoQuotato da cp2x2,che il desiderio della lei sia ancora gestibile, altrimenti si apre un fronte inesplorato che può essere un problema di coppia
1 mese fa
Io sconsiglio di avere rapporti a tre con persone al di fuori dell' ambiente scambista, quindi intendo gente incontrata nei club, party o semplicemente su siti per scambisti, soprattutto le prime volte che ci si approccia. Questo perché le dinamiche della vita reale è quelle del mondo scambista sono differenti e differenti le modalità di approccio. Se tua moglie è interessata e lui anche potrebbe benissimo dopo esserci qualche strascico. Con gente conosciuta in ambito scambista dove solitamente non dicono nemmeno i nomi veri il più delle volte. È sicuramente più difficile che ciò possa accadere
1 mese fa
E' disponibile a fare qualcosa in tre per te (magari solo perché glielo chiedi tu?), qualcosa che piace solo a te? oppure l'egoismo la spinge a fottere non per entrambi ma solo per lei? Io credo che se nella mente è disposta a fare un ffm, allora dimostra che il trio non lo fa per egoismo ma per la coppia (anche per te). Ma poi, fai quello che vuoi, ognuno sbaglia come vuole.Quotato da MidnightDuo,Noi non siamo scambisti, lei non farebbe scambio. Quale sarebbe la “morale” della storia dopo la sua risposta? Aiutami a capire 🙂Quotato da coppiaestero,
In base alla mia esperienza, se fossi al posto tuo le chiederei di dirmi cosa penserebbe lei se fosse al contrario... Ti permetterebbe ciò che tu permetteresti a lei se incontraste una donna? Se lei accettasse di permettere a te di fare un trio ffm, le chiederei che nel trio mmf deve fare con te le stesse cose che farà con lui... La gelosia che 'potresti' non controllare è di veder fare ad un estraneo ciò che non fa con te.
1 mese fa
Anche per farlo a tre è necessario la mentalità altruista che è necessaria per fare scambio di coppia,, lo sbilanciamento a favore della donna non porta bene (a volte).Quotato da giocandogiocando,Io sconsiglio di avere rapporti a tre con persone al di fuori dell' ambiente scambista, quindi intendo gente incontrata nei club, party o semplicemente su siti per scambisti, soprattutto le prime volte che ci si approccia. Questo perché le dinamiche [...]
1 mese fa
su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoroQuotato da coppiaestero,Anche per farlo a tre è necessario la mentalità altruista che è necessaria per fare scambio di coppia,, lo sbilanciamento a favore della donna non porta bene (a volte).Quotato da giocandogiocando,Io sconsiglio di avere rapporti a tre con persone al di fuori dell' ambiente scambista, quindi intendo gente incontrata nei club, party o semplicemente su siti per scambisti, soprattutto le prime volte che ci si approccia. Questo perché le dinamiche [...]
1 mese fa
Concordo, così abbiamo intenzione di fareQuotato da giocandogiocando,su questo non sono d'accordo. Ci sono coppie Cuckold che sono sempre sbilanciate sulle donne. Con incontri a tre o più singoli o addirittura rapporti fissi. Io non concordo iniziare direttamente con una persona che fa parte della vita quotidiana. Questo in una coppia inesperta porta quasi sicuramente a dei problemi di gelosia. Invece il singolo incontrato al club o sul sito puoi farlo sparire facilmente e non vederlo come un collega di lavoroQuotato da coppiaestero,
Anche per farlo a tre è necessario la mentalità altruista che è necessaria per fare scambio di coppia,, lo sbilanciamento a favore della donna non porta bene (a volte).
1 mese fa
L argomento però è come gestisci la gelosia 😂 già mi avete fatto divorziare
1 mese fa
secondo me si gestisce male con persone non di questo ambiente.Quotato da MidnightDuo,L argomento però è come gestisci la gelosia 😂 già mi avete fatto divorziare
1 mese fa
Te l’ho detto, l’ambiente scelto è un PrivéQuotato da giocandogiocando,secondo me si gestisce male con persone non di questo ambiente.Quotato da MidnightDuo,L argomento però è come gestisci la gelosia 😂 già mi avete fatto divorziare