1 mese fa
Mmmmmmm quando vuoi
1 mese fa
Chi x sex chat?
4 settimane fa
Ciao caro quando vuoi ci sono!!Quotato da Goloso76,Sex in chat ci sta per approfondire le voglie e le fantasie
4 settimane fa
Ciao mi piacerebbe se utilizzi tg, poter fare una videochiamata con te quando siamo disponibili. GrazieQuotato da Petitami,Assolutamente d'accordo con te, lo trovo un modo per lasciarsi andare e non avere le paure che nella vita reale magari si hanno.....Quotato da Busgattone,Mi piace videochattare in cam, si gioca, si cazzegia, ci si rilassa. Lo so che non è come nella realtà e non penso che sia da malati o repressi, si puo dire che è come dare libero sfogo alla componente esibizionista che è in ognuno di noi, poi, q [...]
4 settimane fa
Mi piace nelle Video Chat a mostrare il mio Culo Sfondato e fare da Buco per la discaricaca di sborra di cazzoni eccitati 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-05-2026 23:13:45
4 settimane fa
Qualcuno x sex chat ?
4 settimane fa
Io ci sono se vuoi 🤤
4 settimane fa
se vuoi scrivimiQuotato da Sfinterfeet,Io ci sono se vuoi 🤤
4 settimane fa
Devo dire che nei momenti di solitudine non mi dispiace condividere una sega in cam con altre persone.
Molti uomini ti fanno eccitare anche a distanza e trovi certi piselloni da far paura.
Spesso si conosce qualcuno che poi abita vicino e dal virtuale si passa al reale.
Per non parlare che anche in cam è possibile fare seghe in gruppo.
Comunque …. Se a qualcuno piace segarsi in cam su Snapchat io ci sono!!!
In ogni caso è ovvio che il reale e’ meglio del virtuale, ma in mancanza della materia prima ci si diverte anche così!
Molti uomini ti fanno eccitare anche a distanza e trovi certi piselloni da far paura.
Spesso si conosce qualcuno che poi abita vicino e dal virtuale si passa al reale.
Per non parlare che anche in cam è possibile fare seghe in gruppo.
Comunque …. Se a qualcuno piace segarsi in cam su Snapchat io ci sono!!!
In ogni caso è ovvio che il reale e’ meglio del virtuale, ma in mancanza della materia prima ci si diverte anche così!
4 settimane fa
Per chi vuole scambiare quattro chiacchere in privato sempre a disposizione
4 settimane fa
Presente 😉Quotato da Sfinterfeet,Io ci sono se vuoi 🤤
4 settimane fa
Gfrank mi scrivi che che sono impaziente di fare un pó di porcellate oscene e perverse in chat
4 settimane fa
Non mi fa mandare i messaggi 😅Quotato da Sfinterfeet,Gfrank mi scrivi che che sono impaziente di fare un pó di porcellate oscene e perverse in chat
4 settimane fa
Massigeppy
4 settimane fa
Sono spesso sulla cam chatroulette di a69, mi piace mostrarmi e chattare dicendo porcate. Ma non capisco la maggior parte di chi la utilizza e continua a switchare senza fermarsi a capire chi c'è dall'altra parte.Il 90% si mena il cazzo come me e non capisco cosa cerca, il 9,99% sono anonimi e forse lo 0,01% sono coppie che tra l'altro giocano tra loro. Almeno questa è la sensazione che ho avuto io in più o meno 100 ore di utilizzo. Comunque preferisco il reale
4 settimane fa
Io adesso disponibile per sex chat su telegram
4 settimane fa
Eroe !!! Comunque c’è la stanza privata qualora servisseQuotato da lulove63,Sono spesso sulla cam chatroulette di a69, mi piace mostrarmi e chattare dicendo porcate. Ma non capisco la maggior parte di chi la utilizza e continua a switchare senza fermarsi a capire chi c'è dall'altra parte.Il 90% si mena il cazzo come me e n [...]
4 settimane fa
Apro il mio Buco del culo in questa Videochat 🐷 😋
4 settimane fa
Sexy chat ..prima dell'incontro .. per conoscersi, scoprire affinità e eccitare l'attesa..
4 settimane fa
Per qualche chiacchiera sexy sempre a disposizione. 😁