2 settimane fa
Apro il mio Buco del culo in questa Videochat 🐷 😋
2 settimane fa
Sexy chat ..prima dell'incontro .. per conoscersi, scoprire affinità e eccitare l'attesa..
2 settimane fa
Per qualche chiacchiera sexy sempre a disposizione. 😁
2 settimane fa
Odio le videochat a roulette…. Non combini mai niente…. Ti buttano fuori ogni 3 secondi.
Preferisco segarmi in cam su Snapchat…. Comodo veloce e puoi contattare anche più persone insieme!
E puoi anche scegliere se inviare vari video snap o fare videochiamata diretta.
In ogni caso io uso video chat o invio foto e video sempre senza mostrare viso.
Preferisco segarmi in cam su Snapchat…. Comodo veloce e puoi contattare anche più persone insieme!
E puoi anche scegliere se inviare vari video snap o fare videochiamata diretta.
In ogni caso io uso video chat o invio foto e video sempre senza mostrare viso.
2 settimane fa
Cam. Beh il perché è ovvio.
2 settimane fa
Complimenti caro per il tuo bellissimo lato B!!Quotato da Lorenzocavalcante,Cam. Beh il perché è ovvio.
2 settimane fa
il tuo non è da meno 😍Quotato da Palycra,Complimenti caro per il tuo bellissimo lato B!!Quotato da Lorenzocavalcante,Cam. Beh il perché è ovvio.
Ci divertiremmo
2 settimane fa
Grazie caro!!Quotato da Lorenzocavalcante,il tuo non è da meno 😍Quotato da Palycra,
Complimenti caro per il tuo bellissimo lato B!!
Ci divertiremmo
2 settimane fa
Ciao caro!!! Wow ti trovo anche qui..... 💋 💋 💋Quotato da Pass55,sono completamente d'accordo con te! Sesso reale sempreQuotato da SimoneCercaGiovani,Spero di non essere fuori tema: escludo sia sex chat sia cam in quanto, per me, entrambi insoddisfacenti.
Cerco solo sex reale: in mancanza aspetto fiducioso.
2 settimane fa
In cam adesso. Ancora per un’oretta ❤️
2 settimane fa
Chi x sex chat adesso?
2 settimane fa
Anche io adesso online, chi vuole giocare?
2 settimane fa
wow, piace anche a me, anche con cam e mic.Quotato da Coox17,Per qualche chiacchiera sexy sempre a disposizione. 😁
2 settimane fa
Disponibile a giocare in cam.... Contattatemi pure!!!
2 settimane fa
ciao se vuoi dalle 14.30 sono.libero😉Quotato da sposatobisex73,Disponibile a giocare in cam.... Contattatemi pure!!!
2 settimane fa
Su telegram faccio di quelle chat o cam fantastiche
2 settimane fa
molto interessante, potremmo combinare qualcosa assieme.Quotato da Sissibel,A me diverte molto offrirmi in cam ed essere usato per far sborrare i maschi vogliosi. È alla fine una piccola consolazione alla mia difficoltà ancora irrisolta a fare incontri. Modificato dall'auto [...]
2 settimane fa
Ovvio che il sesso reale è meglio ma anche una bella sega in cam o sex chat con bei maschi non è poco!
2 settimane fa
Scambiarsi messaggi, pensieri in una chat stimola la fantasia. Spesso è l'unica possibilità di interagire se si conosce una persona lontana ma stimolante
2 settimane fa
Ciao caro, se utilizzi tg ci possiamo accordare per una videochat. fammi sapere.....GrazieQuotato da easyrider58,Ovvio che il sesso reale è meglio ma anche una bella sega in cam o sex chat con bei maschi non è poco!