vi piace usare lo strapon con i ragazzi

33 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Io lo adoro essere inculato dalla mia ragazza mi eccita da matti....anche vedere lei super bagnata e vogliosa

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Anche mia lei ama usare lo strap-on su...chi ne ha desiderio))
Lo strap-on diventa parte di lei)) 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
la mia compagna lo usa spesso su di me...meraviglioso per entrambi...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......

9 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.12.2010 -
è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.10.2014 -
Mi piace molto.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Esperienze bellissime e ricordi eccitanti: come quando lei venne a prendermi al lavoro in auto con un rigonfiamento "sospetto" all'altezza del pube... ed appena a casa mi fece scoprire cosa era :-). Cmq lo strapon rimane un bellissimo "surrogato" ......

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
MI PIACEREBBE PROVARLO SE C'E UNA LEI DI COPPIA CHE VUOLE....O SINGOLA MI CONTATTI

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 13.05.2014 -
Quotato da INNAMORATI6681,
E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......
se mi ricambiate il favore....

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
E' BELLISSIMO ESSERE INCULATO DALLA PROPRIA DONNA ..... LO FACCIAMO RARAMENTE MA QUANDO CAPITA E' MOLTO BELLO .....INFATTI LEI VUOLE CHE PROVI UNO VERO MENTRE LA SCOPO ......
A chi aspetti allora, provalo! Scegli con cura un maschio con le misure più adatte a te e ti assicuro che ti divertirai e la tua compagna sarà contenta, soddisfatta e godrete alla grande. Ciao

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Provato.....molto eccitante come cosa

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Uno dei miei sogni, sodomizzare il mio lui (meglio ancora vederlo sodomizzato da un nostro compagno di giochi). Ma lui da questo orecchio non ci sente. Rifiuta persino di farsi frugare con il dito medio!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
A leggere i vostri commenti mi sono già bagnato........come vorrei trovare una lei che mi sbatta per bene.....

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Noi lo facciiamo spesso.... con vari tipi di strapon

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.03.2013 -
Io lo uso spesso con mio marito, abbiamo strapon doppio, quindi mentre lo sbatto io godo come una matta.Da provare credetemi

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
con l'arrivo del bimbo è finito in una scatola.........bisogna togliergli la polvere, niente è più eccitante di una bella donna dotata 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Lei era molto che me lo chiedeva io lo dovevo fare x tutto quello che lei a fatto x me bhee e stato bellissimo e adesso sono io a chiederlo ti amo troietta mia anche x questo ennesimo piacere che mi hai donato!! 💗 🐷 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Una pratica che vorrei Tanto provare su di me 🐷 ma é difficile trovare una donna disponibile in questa meraviglia arte...

La mia signora si blocca e cmq non accetta altre fantasie

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da ioeleiattivi,
Quotato da magnete9,
a chi piace e ha provato lo strapon??
------------------------------------IO LO PROVATO SUL SEDERINO DI LUI E DI TANTISSIMI RAGAZZI LA GODURIA E RICIPROCA
incontrate svariate che avevano questa passione...e non posso che confermare una goduria per entrambi. 😋

7 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da bgcoppia,
Io lo uso spesso con mio marito, abbiamo strapon doppio, quindi mentre lo sbatto io godo come una matta.Da provare credetemi
Che modello consigliate per stare sul morbido e godereccio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > vi piace usare lo strapon con i ragazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni