2 anni fa
hai idee interessanti 😄Quotato da Capriccio11,Beh un orgia sarebbe molto interessante. Avere due ragazzi in ginocchio che si occupano del mio cazzo, mentre mi limono con un altro che nel mentre viene sfondato a pecorina...
2 anni fa
Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
se fossi dalle tue parti ci verrei di corsaQuotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
Io ci sono tu scrivimi!Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
Sarebbe bello partecipare
Se posso interessare scrivimi.
Se posso interessare scrivimi.
2 anni fa
se i giovani sono come te benvenutiQuotato da Capriccio11,Che ti hanno fatto i giovani per essere esclusi??? 😄Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
Io sono disponibile come passivo
2 anni fa
interessante😁😉💋Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
sei il benvenutoQuotato da Vogliavarese,interessante😁😉💋Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
Adoro il lettone affollato mmmmmmm
Modificato dall'autore il 05-06-2024 18:01:42
2 anni fa
in effetti tra manzomaturo ed il nipote..urca 😄 😋Quotato da Capriccio11,E se tutti i maturi sono come te, io mi offro come nipote speciale Modificato dall'autore il 04-06-2024 21:06:04Quotato da manzomaturo,se i giovani sono come te benvenuti
2 anni fa
Quotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
2 anni fa
a disposizione se interesso a qualcuno contattatemi
2 anni fa
almeno 😄 😋Quotato da Capriccio11,Tra zio e nipote c'è spazio per tutti 🤣Quotato da mascvers,in effetti tra manzomaturo ed il nipote..urca 😄 😋
2 anni fa
beh due zii in più....Capriccio è un torello insaziabileQuotato da mascvers,almeno 😄 😋Quotato da Capriccio11,
Tra zio e nipote c'è spazio per tutti 🤣
2 anni fa
...bello guardare prima....Quotato da Capriccio11,Ma se vi leghiamo al divano mentre vi godete un po' lo spettacolino tra me e manzo maturo prima di aprire l orgia? L'attesa aumenterebbe l'eccitazione!
2 anni fa
...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋Quotato da Capriccio11,Al massimo mi potete fare richieste su cosa vorreste vedere....Quotato da mascvers,...bello guardare prima....
2 anni fa
ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋Quotato da Capriccio11,Ah bloccati per bene non potete fare granché, il padrone di casa sceglierebbe quando liberarvi. Però poi vi prendete cura tutti insieme del mio cazzo 😋Quotato da mascvers,...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋
2 anni fa
dici...ma e' necessario legarci 😄 😄 😄Quotato da Capriccio11,Ah a lui va bene ne son sicuroQuotato da mascvers,ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.