Tutti i Post di Stive61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stive61
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese faio adoro ripulire le signore che si fanno riempire di sborra 👅👅👅💦💦💦Quotato da Salsafargo,e poi farmele leccare e ripulire…
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Io una bella succhiata con ingoio la darei con molto piacere 👅👅👅💦💦💦
2 mesi fa
Comunque un grappino con un po' di cremina mmmm
2 mesi fammmm ti adoro....da infilarsi sotto il tavolino x assaporare l'erezione👅👅💦💦Quotato da milano_58,se è grappa bianca e non aromatizzata è meglio di qualunque vitamina !!!!
da energia e fa tirare il pisello 😋 😄 😋
Modificato dall'autore il 31-03-2026 11:04:32
2 mesi fasei troppo forte ,il grappino al mattino come vitamina 😜Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi faci verrei con molto piacere👅👅💦💦Quotato da milano_58,Bisognerà prepararsi per la stagione estiva....
Ospito 2/3 amici per nudismo casalingo preparatorio....x 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
2 mesi fase fossimo vicine ci divertiremo tutti i giorni mmmmmQuotato da LaSasy,Quando una trav mi dice "ingravidami" mi fa partire l'ormone e non capisco più niente ❤️🥹😜
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
2 mesi faio ti adorooooo mmmmmQuotato da Mark1011,Da maschio…
Sarebbe meglio di no… e non vorrei farlo…
Spesso dite “protetto” poi…
mi succhiate l’uccello così bene, mi ciucciate le palle così bene… poi vi rigare, vi mettete a 90 o sopra.
Io con l’uccello duro come il ferro… [...]
2 mesi facerto che si adoro quando siamo in tantiQuotato da Tastiera86,Vuoi compagnia?
2 mesi fa
Quest'anno di certo torno a visitare le spiagge del ticino
2 mesi fa
Quest'anno di certo torno a visitare le spiagge del ticinod
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
4 mesi fa
La cosa che più mi fa godere è essere a pecora con un cazzo in culo mentre lecco la figa mmmm
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi faio sono passivo e adoro i lettoni affollatiQuotato da Dober6,Quotato da sorpreson,Qualcuno lo pratica o lo ha praticato? Impressioni, esperienze, voglia di provare o di riprovare...parliamone...
Io una volta a tre, molto eccitante anche ad essere di più
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fami fa piacereQuotato da piccoliporcellini,interessante la cosaQuotato da Stive61,io adoro giocare con il lui sia di cp che singolModificato dall'autore il 19-11-2025 14:08:49
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faio adoro giocare con il lui sia di cp che singolQuotato da piccoliporcellini,Si fa fatica a trovare chi gioca tra maschietti, a meno che non si abbia un fisico e possibilmente giovane
Modificato dall'autore il 19-11-2025 14:08:49
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
7 mesi fa
Concordo i lettoni affollati sono sempre i migliori
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
È vero è un modo diverso dal solito x godere insieme
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
8 mesi fa
Bisogna godersi il sesso a ogni età,ora a 63 anni me la godo in modo diverso ,adoro leccarla e amo prenderlo in culo con un milione di sfaccettature ,ma sempre con educazione rispetto e pulizia ,poi diamo libero sfogo a ciò che ci frulla nella testa🫶👅💦
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi famarco lo vuoi vedere con il culo x aria o lo vuoi vedere mentre scopa un culo,nel caso mi metto a pecora subito😜🫶Quotato da Salsafargo,Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno faio sono singolo e se vuoi il mio culo te lo do conolto piacereQuotato da Locomotiva1815,perfettamente d'accordo, poi al solito ci sono dei lui singoli che si fingono coppia per essere scopati...nonsenso, io il singolo se mi piace lo scopo lo stesso 😄 😄Quotato da bkt,Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti