Tutti i Post di Stive61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stive61
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia

io sono singolo e se vuoi il mio culo te lo do conolto piacereQuotato da Locomotiva1815,perfettamente d'accordo, poi al solito ci sono dei lui singoli che si fingono coppia per essere scopati...nonsenso, io il singolo se mi piace lo scopo lo stesso 😄 😄Quotato da bkt,Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia

Adoro farmi inculare prima da uno poi dall' altra e nel mentre succhio o lecco mmmmm👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

Adoro fare la cagna pass ubbidiente e sottomessa da riempire di sborra mmmmm
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Dapertutto ma in sto periodo sul mio pisellino così poi mi sego con la sua sborra
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Quando mi tirava ho fatto tutte le varianti della doppia,ora non mi tira più x cui lo prendo in culo e ho voglia di provarla con il mio culo una bella doppia ,anche con Salsafargo sarebbe divino 🤪🫶
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma

io adoroooo la tua amica🫶🫶Quotato da lea88,Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Ci vorrei provare anch'io x la prima volta ,sono passivo
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma

Adoro limonare le signore piene di sborra,delizioso...mmmm
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Figli ibridi mi piace fa troppo ridere,sono d'accordo sul fare del sano sesso spinto
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

Adoro farmi scopare da ragazze trans attive e cazzate mmmmmm🫶🫶🫶
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie

Quanto mi piace leccare la figa piena di sborra ,e se nel mentre me lo infila in culo godo come una troia
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…

te le mando in privatoQuotato da NonSoloFoto,Quotato da Stive61,lo so la adoro
Faccela vedere, magari piace anche a noi 😎😇

lo so la adoroQuotato da NonSoloFoto,Quotato da Stive61,Mia moglie quando va dal ginecologo mette le autoreggenti ,troia
Tranquillo, lo fa solo per comodità 🤭🤭🤭😇

Mia moglie quando va dal ginecologo mette le autoreggenti ,troia
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete

Mi sento una troia e mi piace sentire il buco largo e la sborra che cola
» Nell'argomento: Donne e StrapOn

sarebbe anche il mio sogno🫶Quotato da Salsafargo,:💋💋💋💋💋Quotato da Meticulo,
Ma perché non giochiamo io e il tuo Marco e poi ci sodomizzi tutti e due e mentre ne scopi uno l’altro succhia e volendo potresti anche bagnare il tutto con la tua pioggia calda
💋💋

adoro quel video,ma anche tutto gli altri🫶🫶👅👅💦💦💦💦Quotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…Quotato da Nightofbo,Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]

Adoro la donna dominante che mi scopa il culo con lo strap on,provato due volte ma non vedo l'ora di trovare qualcuna che mi vuole scopare
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"

amo leccare le signore sborrate ..mmmmQuotato da stefi72,Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo

È bello godere e far godere ad ogni età, ho 62 anni e una giovincella la leccherei con piacere, bella soda ed energica mmmm