4 anni fa
Davvero una bella mogliettina
4 anni fa
qualche anno fa con un amico più grande di me conosciuto in palestra si era instaurato un certo rapporto di confidenza e spesso mi mostrava foto d nudo femminile, senza dirmi nulla dopo un po, avevo capito si trattasse della moglie era una situazione molto erotica
4 anni fa
Complimenti per le foto della moglie, gran bel seno, come piace a me 😊
4 anni fa
4 anni fa
Fabio 765 mi contatti sono curioso di vedere tua moglie
4 anni fa
bella tua moglie complimentiQuotato da Esibizionistacurioso,Io uso kik per scambio foto
4 anni fa
Hai qualcosa da farci gustare
4 anni fa
hai kik oppure telegramQuotato da Esibizionistacurioso,qui non posso ....non sono vipQuotato da Bravomirco74,Hai qualcosa da farci gustare
4 anni fa
4 anni fa
Buongiorno, sono ben disposto a guardare e commentare le foto delle vostre donne , per chi lo volesse fare,nel mio profilo c'è il contatto KIK.
4 anni fa
chissà com e tua moglie ?Quotato da Qwerty54,Si piace molto mostrare mia moglie specie quando si fa sesso
4 anni fa
Qualche gruppo su Telegram?
4 anni fa
Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
4 anni fa
Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Mi manderesti una foto di tua madre mi eccita molto l'idea di farti commenti su di leiQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Da ben 7 anni. 🙂Quotato da upstair,ma fate seri?
4 anni fa
Da giorni leggo cose allucinanti... 😮 E' uno degli effetti collaterali del long covid? A voi l'ardua sentenza. 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
complimenti gli sborrerei sulle tetto eQuotato da Schizzetto,
4 anni fa
È un po’ che gioco con su questa fantasia ne parliamo sempre durante i rapporti e non vi dico quanto ci eccitiamo mi piace esibirla e vedere uomini che la guardano in vacanza siamo andati un po’ oltre ma sul più bello ci siamo bloccati non vedo L ora che ricapita🐽😘
4 anni fa
ciao contattami se puoiQuotato da Presidente77,Appena possibile farò qualche scatto di lei in modo che voi ne possiate beneficiare...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.