6 anni fa
come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
mandami la tua mail 😜Quotato da lucasmatto,come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
non puoi mandarle nei mess le foto ?Quotato da 77mask,mandami la tua mail 😜Quotato da lucasmatto,come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
no non sono ViPQuotato da lucasmatto,non puoi mandarle nei mess le foto ?Quotato da 77mask,mandami la tua mail 😜Quotato da lucasmatto,come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
peccatoQuotato da 77mask,no non sono ViPQuotato da lucasmatto,non puoi mandarle nei mess le foto ?Quotato da 77mask,mandami la tua mail 😜Quotato da lucasmatto,come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
scrivimi in prvQuotato da lucasmatto,peccatoQuotato da 77mask,no non sono ViPQuotato da lucasmatto,non puoi mandarle nei mess le foto ?Quotato da 77mask,mandami la tua mail 😜Quotato da lucasmatto,come si fa x vedere la tua così commento volentieri 🙂Quotato da 77mask,se ti va potresti commentare la miaQuotato da tiax,Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
6 anni fa
sarei interessato al tuo annuncio mi piace tanto commentareQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
mi piacerebbe tanto vedere le tue foto.Quotato da Dom33,Ti piacerebbe vedere quelle di mia moglie?Quotato da Giorgiobell,
Beato chi può condividere il tempo con voi ... .. tua moglie la trovo meravigliosa 💋
6 anni fa
mi piacerebbe tanto vedere le tue foto di tua moglie . Io ti farò vedere le mie.Quotato da supercompleto,te le mando in privatoQuotato da Summersex01,
Certo ...si mostra lei .....
6 anni fa
ti va di guardarci le foto delle nostre mogli. Hai kikiQuotato da Rosa63,A me piace mostrarla e giocare insieme anche con più singoli. L’eccitazione sale vertiginosamente.
6 anni fa
Anche a me piace mostrare mia moglie... a tal punto da frequentare ogni tanto qualche spa naturista in alberghi dove completamente nuda in piscina, in sauna, si gironzola sotto agli occhi dei ragazzi che la fissano fino all'ultimo secondo....
6 anni fa
anche a me piace mettere in mostra la mogliettina e poi a lei piace far eccitare gli uomini e sa che mi eccita quando fa la troietta.
6 anni fa
tua moglie mi ha fatto venire duro posso segarmela ed immaginarla davanti a me?
6 anni fa
si certo 🙂Quotato da and696,tua moglie mi ha fatto venire duro posso segarmela ed immaginarla davanti a me?
6 anni fa
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
6 anni fa
anche a me piaceQuotato da Totalbsx,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
6 anni fa
Complimenti tua moglie e stupendaQuotato da Marvels,anche a me piaceQuotato da Totalbsx,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
6 anni fa
Vai sul mio frofiloQuotato da Sardoattivo75,Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
6 anni fa
Anche a me piace molto questa situazione... Come potete vedere dalle foto del mio profilo..
6 anni fa
grazie mille , anche a noi ha fatto piacere giocare con te, soprattutto mia moglie ha gradito molto 🙂Quotato da Serio46,ho avuto il piacere di conoscerli e giocare con loro più di una volta , persone a dir poco stupende...lei una "dea "del piacere ....lui un amico che ti mette a tuo agio ed attento ai piaceri della sua compagna....ineguagliabili 🙂Quotato da Marvels,anche a me piace
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.