6 anni fa
Cavalla sei estremamente eccitante 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋Quotato da emmegei,Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
6 anni fa
Totalbsx, tua moglie è veramente una Dea 💋 💋 💋Quotato da Totalbsx,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
6 anni fa
Anche io lo trovo molto eccitante...
6 anni fa
Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparselaQuotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
6 anni fa
Bella e naturale!Quotato da redbull71,Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparselaQuotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
6 anni fa
grazieQuotato da superA,Bella e naturale!Quotato da redbull71,
Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparsela
6 anni fa
Ne vuoi condividerne altre?Quotato da redbull71,grazieQuotato da superA,
Bella e naturale!
6 anni fa
Sono sicuro che tuo marito ha pienamente ragione....Quotato da LaCavalla,Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciol [...]
Per quello che si immagina dalle tue foto non posso che condividere il suo pensiero... 💋
6 anni fa
È come avere una auto di lusso... non si può tenerla in garage, ma se la si tiene fuori si rischia che qualcuno la graffi ....Quotato da gimboli,A me eccita da morire... mi piace anche farla passeggiare sulla spiaggia proprio per farla vedere...Quotato da GialloRosso1979,Chi di voi sì eccita a mare vedendo che la moglie la guardano?
6 anni fa
Hai perfettamente ragione la penso proprio come te
.. Se ti va mandami un messaggio..
.. Se ti va mandami un messaggio..
Quotato da ilcartomante,È come avere una auto di lusso... non si può tenerla in garage, ma se la si tiene fuori si rischia che qualcuno la graffi ....Quotato da gimboli,
A me eccita da morire... mi piace anche farla passeggiare sulla spiaggia proprio per farla vedere...
6 anni fa
Le cose belle vanno sempre mostrate altrimenti che senso ha averle e tenerle nascoste.
6 anni fa
a patto di trovare una persona affidabile ( nel senso che non metta poi le foto in giro....... e che ricambi... perchè no? con un amico l'ho fatto con grande soddisfazione reciproca.... ma lui era fidato...
5 anni fa
Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
5 anni fa
Anche a me eccita sentire commenti su di lei...
5 anni fa
a me è capitato molte volte...che il marito mi mostrasse la moglie dal vivo...anche senza rapporto completo...magari in posti molto intriganti...spero di trovare qualcuno in questo sito.
5 anni fa
Quanto mi piacerebbe vederla e commentarla se vuoi....Quotato da Mauronatura,A me piace molto andare in giro con mia moglie supersexy. Fa veramente piacere vederla ammirata e desiderata, e fa piacere pure a lei
5 anni fa
Marito fortunatoQuotato da Madrenatura,Da come si evince sul nostro palco esibizionista la mia lei si mostra con molta disinvoltura sia sul sito che in club o in luoghi pubblici x il mio piacimento e per i fortunati presenti
5 anni fa
La mia schiava troia gira praticamente nuda sempre ed è un piacere che la guardano anche se lei è una BBW ma con due tette enormi
5 anni fa
mandami le foto e le comentoQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.