Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piacere nel mostrare la propria moglie

457 interventi
6 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 23.12.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da emmegei,
Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
Cavalla sei estremamente eccitante 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 23.12.2015 -
Quotato da Totalbsx,
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
Totalbsx, tua moglie è veramente una Dea 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche io lo trovo molto eccitante...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparsela

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da redbull71,
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparsela
Bella e naturale!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da superA,
Quotato da redbull71,

Bella e naturale!
grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da redbull71,
Quotato da superA,

Bella e naturale!
grazie
Ne vuoi condividerne altre?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciol [...]
Sono sicuro che tuo marito ha pienamente ragione....
Per quello che si immagina dalle tue foto non posso che condividere il suo pensiero... 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da gimboli,
Quotato da GialloRosso1979,
Chi di voi sì eccita a mare vedendo che la moglie la guardano?
A me eccita da morire... mi piace anche farla passeggiare sulla spiaggia proprio per farla vedere...
È come avere una auto di lusso... non si può tenerla in garage, ma se la si tiene fuori si rischia che qualcuno la graffi ....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.04.2014 -
Hai perfettamente ragione la penso proprio come te
.. Se ti va mandami un messaggio..
Quotato da ilcartomante,
Quotato da gimboli,

A me eccita da morire... mi piace anche farla passeggiare sulla spiaggia proprio per farla vedere...
È come avere una auto di lusso... non si può tenerla in garage, ma se la si tiene fuori si rischia che qualcuno la graffi ....

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Le cose belle vanno sempre mostrate altrimenti che senso ha averle e tenerle nascoste.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
a patto di trovare una persona affidabile ( nel senso che non metta poi le foto in giro....... e che ricambi... perchè no? con un amico l'ho fatto con grande soddisfazione reciproca.... ma lui era fidato...

6 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 25.05.2020 -
Se volete vi massaggio

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da dado03,

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Anche a me eccita sentire commenti su di lei...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.11.2019 -
a me è capitato molte volte...che il marito mi mostrasse la moglie dal vivo...anche senza rapporto completo...magari in posti molto intriganti...spero di trovare qualcuno in questo sito.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Mauronatura,
A me piace molto andare in giro con mia moglie supersexy. Fa veramente piacere vederla ammirata e desiderata, e fa piacere pure a lei
Quanto mi piacerebbe vederla e commentarla se vuoi....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Madrenatura,
Da come si evince sul nostro palco esibizionista la mia lei si mostra con molta disinvoltura sia sul sito che in club o in luoghi pubblici x il mio piacimento e per i fortunati presenti
Marito fortunato

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.08.2010 -
La mia schiava troia gira praticamente nuda sempre ed è un piacere che la guardano anche se lei è una BBW ma con due tette enormi

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
mandami le foto e le comento

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.