6 anni fa
complimenti alla tua LEI... In alcune foto molto provocante... 😋Quotato da Totalbsx,Vai sul mio frofiloQuotato da Sardoattivo75,Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
6 anni fa
ho avuto il piacere di incontrare questa fantastica coppia in più di un occasione.... Lui ottimo compagno di gioco... Lei.... Vulcanica..... Direi coppia TOP.... 😄Quotato da Marvels,anche a me piaceQuotato da Totalbsx,Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
6 anni fa
complimenti per tua moglie veramente molto sexy molto intrigante se ne potrebbe parlare?Quotato da Totalbsx,Vai sul mio frofiloQuotato da Sardoattivo75,Scusate perche nn metete ogn uno di voi la miglior foto della moglie cosi commentiamo
6 anni fa
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋Quotato da emmegei,Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
6 anni fa
wow solo se sono maturi si eccita?Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋Quotato da emmegei,Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
6 anni fa
cmq ti faccio miei complimenti sei molto bella e sexy 😋Quotato da LaCavalla,Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋Quotato da emmegei,Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
6 anni fa
Adesso cu hai incuriosito. Vogliamo sapere. Non vergognarti siamo in pochi a saperlo.Quotato da Sardoattivo75,dai dillaQuotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
6 anni fa
Non avere vergogna racconta tranquillamente.Quotato da HOP87,
6 anni fa
Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciolina.
Ma io non gli credo, lo dice perché sono sua moglie e mi adora, non è obiettivo 😋
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciolina.
Ma io non gli credo, lo dice perché sono sua moglie e mi adora, non è obiettivo 😋
6 anni fa
mmmmm wow complimenti ne possiamo parlare?Quotato da LaCavalla,Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciol [...]
6 anni fa
interessante se ti va sono disponibileQuotato da zirio,😋 😋 🐷 🐷Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
caspita è così bella? Vorrei vedere anche io 😊Quotato da massiago,Io vorrei vedere tua madreQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi
6 anni fa
Anche io ci sono mmmm
6 anni fa
Anche io impazzisco quando lei si mette in mostra per provocare gli altri
6 anni fa
dal vivo è certamente preferibile ma in questo periodo di quarantena si può intanto anche per “sfogarsi” un po’ e iniziare nuove amicizie ,io sono disponibile a commentare
6 anni fa
ciao a tutti cerco coppia interessata ci siete?
6 anni fa
. IoQuotato da Sardoattivo75,Salve , chi ce su Skype?
6 anni fa
Avete Telegram? Così per mostrarsi le nostre mogli?
6 anni fa
🐷Quotato da cucciola7778,Anche io impazzisco quando lei si mette in mostra per provocare gli altri
6 anni fa
bellissime le sue gambe velate 💋Quotato da monica52,Quotato da singolononsingle,Anche a me piace vedere e commentare...chi voule sono disponibile!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.