6 mesi fa
In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
6 mesi fa
wow!!!! E fai bene... queste meraviglie vanno tenute libere 😍Quotato da piccoliporcellini,In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
6 mesi fa
Le donne che escono senza reggiseno sono da ammirare sempre: coraggiose e sicure di sé.
6 mesi fa
Poche sempre poche e da ammirare Adoro quelle donne libere che conoscono il fascino che il loro seno Libero emana per gli uomini che incontrano
6 mesi fa
io le adoro , anche quando non sono proprio sodo ma quel movimento ipnotico ad ogni passo mi manda fuori di testa...ma anche li ci sono dei metri di paragone che a volte mi eccitano e a volte mi fanno disprezzare la cosa, non è dovuto alla consistenza del seno ma al modo di come si esibisce la cosa
5 mesi fa
La donna senza reggiseno è super sia con tette grandi o piccole basta siano naturali e si muovano liberamente
2 mesi fa
Fortunato chi ti ha accantoQuotato da piccoliporcellini,In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
2 mesi fa
beh...fortunato anche tu...con la tua over.....Quotato da coppiaovertorino,Fortunato chi ti ha accantoQuotato da piccoliporcellini,In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda
2 mesi fa
È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente
2 mesi fa
mia moglie ha sempre indossato abiti più o meno trasparenti anche per andare al ristorante le e’ sempre piaciuto farsi notareQuotato da BertrandB,È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente
2 mesi fa
Trovo molto bello sia guardare quelle delle signore che si incrociano , sia mettere in mostra quelle della mia signora, che buca spesso le magliette 😉
2 mesi fa
Certe volte lo sguardo si incrocia, è un attimo tu sei rimasto stupito da tanta bellezza e abbondanza, lei ha percepito che il tuo sguardo è caduto per un attimo sui suoi seni. E' un piccolo gioco che può finire con un sorriso. Un modo elegante di ammirare poi devi distogliere lo sguardo perché un secondo è abbastanza due secondi son troppi.
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:35:03
2 mesi fa
Quotato da CoppiaNaDa,E' un gioco divertente, di solito lo fa spontaneamente perchè si sente di farlo.Quotato da francovagosex,
Quando esce senza reggiseno lo fa esclusivamente per il tuo piacere o diventa anche un gioco divertente?
Certo sa che a me fa piacere ma sento che fa piacere anche a lei
2 mesi fa
Il Parlamento ormai lavora poco, fanno tutte le leggi per decreto, quindi dovresti chiedere al governo, e magari un Sottosegretario che la propone e la porta avanti tale proposta lo trovi pure eh..... 😭Quotato da frenum69,D'estate dovrebbero fare una legge che come c'è l'obbligo di avere le catene a bordo o i pneumatici invernali in un certo periodo dell' anno, così dovrebbe essere vietato indossare intimo sia sopra che sotto..... [...]