Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna che veste senza reggiseno

193 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
In estate non lo metto, mi piace lasciarle libere. Sono più comoda

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da piccoliporcellini,
wow!!!! E fai bene... queste meraviglie vanno tenute libere 😍

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Le donne che escono senza reggiseno sono da ammirare sempre: coraggiose e sicure di sé.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Poche sempre poche e da ammirare Adoro quelle donne libere che conoscono il fascino che il loro seno Libero emana per gli uomini che incontrano

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io le adoro , anche quando non sono proprio sodo ma quel movimento ipnotico ad ogni passo mi manda fuori di testa...ma anche li ci sono dei metri di paragone che a volte mi eccitano e a volte mi fanno disprezzare la cosa, non è dovuto alla consistenza del seno ma al modo di come si esibisce la cosa

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
La donna senza reggiseno è super sia con tette grandi o piccole basta siano naturali e si muovano liberamente

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fortunato chi ti ha accanto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Fortunato chi ti ha accanto
beh...fortunato anche tu...con la tua over.....

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da BertrandB,
È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente
mia moglie ha sempre indossato abiti più o meno trasparenti anche per andare al ristorante le e’ sempre piaciuto farsi notare

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 09.11.2021 -
Trovo molto bello sia guardare quelle delle signore che si incrociano , sia mettere in mostra quelle della mia signora, che buca spesso le magliette 😉

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Certe volte lo sguardo si incrocia, è un attimo tu sei rimasto stupito da tanta bellezza e abbondanza, lei ha percepito che il tuo sguardo è caduto per un attimo sui suoi seni. E' un piccolo gioco che può finire con un sorriso. Un modo elegante di ammirare poi devi distogliere lo sguardo perché un secondo è abbastanza due secondi son troppi.
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:35:03

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.12.2023 -
Quotato da CoppiaNaDa,
Quotato da francovagosex,

Quando esce senza reggiseno lo fa esclusivamente per il tuo piacere o diventa anche un gioco divertente?

E' un gioco divertente, di solito lo fa spontaneamente perchè si sente di farlo.
Certo sa che a me fa piacere ma sento che fa piacere anche a lei

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da frenum69,
D'estate dovrebbero fare una legge che come c'è l'obbligo di avere le catene a bordo o i pneumatici invernali in un certo periodo dell' anno, così dovrebbe essere vietato indossare intimo sia sopra che sotto..... [...]
Il Parlamento ormai lavora poco, fanno tutte le leggi per decreto, quindi dovresti chiedere al governo, e magari un Sottosegretario che la propone e la porta avanti tale proposta lo trovi pure eh..... 😭