Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna che veste senza reggiseno

195 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Se hai massimo una seconda lo puoi fare perchè sono leggere, prova con una quarta e oltre ad andare in ufficio 😄
Sottoscrivo...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao io spesso vesto senza reggiseno mi piacie che molti uomini mi guardano e non solo, anche le donne non sono da meno, quando vado in metro non vi dico sono assalita dagli sguardi...

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Capita qualche volta di non indossarlo per praticità o per render grazia ad un vestito, avendo una seconda che sta su da sola posso farne a meno,
il problema è che mi imbarazzo poiché i capezzoli indurgidensosi si fan proprio notare, sarà e gli sguardi che cadono mi agitano, sarà che non riesco ad esser esibizionista.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Viva le donne senza reggiseno sono bellissime e sensuali.. io da donna quasi mai lo porto… 😋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 02.10.2023 -
Io sono allergica al reggiseno non lo indosso mai né in casa né fuori.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da malandrina90,
la mia lei esce senza per esibizionismo e a noi piace cosi. In casa invece non lo indossa solo per fattore comodità.
in casa non esiste proprio.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote

io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
👍
Ottiiimoooo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Quotato da sienatrasgressivo,
Quotato da 9494vogliosi,
Ciao io spesso vesto senza reggiseno mi piacie che molti uomini mi guardano e non solo, anche le donne non sono da meno, quando vado in metro non vi dico sono assalita dagli sguardi...
Finalmente una donna che dice la verità, senza vergogna....che male c'è!
anche mia moglie quando usciamo sempre senza,molto eccitante ,

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.07.2020 -
Direi che è molto eccitante vedere una donna senza reggiseno e molo sexy

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Avesse risposta 1 donna alla domanda.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Infatti… 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
Una donna senza reggiseno mi piace sempre, chiedo sempre a mia moglie di non metterlo e molto spesso mi accontenta perchè lo trova fastidiosissimo. Di fatto, o mette solo perchè la società in cui viviamo considera spesso inopportuno andare senza...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Patrimonio dell'umanità.
Adoro le tette, grandi, piccole a pioggia a pera, cadenti.
Tette naturali vere non plastificate.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da 69max,
Patrimonio dell'umanità.
Adoro le tette, grandi, piccole a pioggia a pera, cadenti.
Tette naturali vere non plastificate.
Concordo in pieno

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Una donna vestita e senza reggiseno, per me è più sexy del topless stesso..... una carica erotica incredibile
Modificato dall'autore il 30-06-2025 09:17:51

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia compagna attuale ha una seconda e specie d'estate non indossa il reggiseno. Sarà per effetto di una camicetta leggera ma i suoi capezzoli si irrigidiscono e si fanno notare, lei si vergogna e io le ho sempre detto di fregarsene purché stia bene. Non siamo più ragazzini ma mi piacerebbe coinvolgerla in un menage a quattro con un'altra coppia e ci sto lavorando.
Quando usciamo e la vedo osservata glielo faccio notare ma spesso la sua pudicizia prende il sopravvento

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Marcolago,
La mia compagna non lo porta mai, non ha le tettone ma una seconda fatta bene e’ sempre piacevole da vedere
Quando le misure naturali lo consentono, penso fino ad una terza piena, dal mio punto di vista è una cosa assolutamente piacevole da vedere.....e poi con questo caldo! 😇 🐷

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da THUMai,
Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano
Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋
complimenti con quelle tette... Pure io rimarrei amagliato

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
La sorella del mio capo spesso non lo indossa e si intravedono i capezzoli. E subito mi si alza. Ma siccome non lavoro seduto devo cercare di guardarlo il meno possibile 🤨😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specia [...]
condivido

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Lei spesso senza ed è molto eccitante....