1 anno fa
Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
1 anno fa
complimentiQuotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
1 anno fa
complimentiQuotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
1 anno fa
Bravissima!!Quotato da Lucpiului,Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
1 anno fa
La mia compagna porta la 6 e esce sempre reggiseno... è uno spettacolo
1 anno fa
WooowQuotato da divertente1976,La mia compagna porta la 6 e esce sempre reggiseno... è uno spettacolo
1 anno fa
Complimenti che bombe.Quotato da divertente1976,La mia compagna porta la 6 e esce sempre reggiseno... è uno spettacolo
1 anno fa
Ed è questo che fa impazzire .... pensare a quante seghe da parte di uomini che non potevano averla mentre tu la scopavi ........ saperli in astinenza ti fa impazzire !!!Quotato da pippo196767,A me è capitato un paio di volte con mia moglie (allora fidanzata) che in vacanza lei si mettesse indumenti senza reggiseno…il max successe quando mise un top nero di maglia (lo ricordo ancora). Lei ha una 5 e i capezzoli, essendo il top molto aderen [...]
1 anno fa
Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
1 anno fa
In effetti ,ho visto il vostro profilo,....un seno come il tuo non è giusto ingabbiarlo in un reggiseno, troppo bello da rinchiudere 😋👍Quotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
1 anno fa
Ci sono donne che possono evitare di indossare il reggiseno per tanti motivi.... È piccolino.
Gli parte dal pettorale e sta su da solo
È il risultato di anni di palestra ben fatta
È il risultato del chirurgo 😄
Ci sono donne che guadagnano in estetica indossando il reggiseno.
Ogni donna fa come gli pare con quello che ha.
Gli parte dal pettorale e sta su da solo
È il risultato di anni di palestra ben fatta
È il risultato del chirurgo 😄
Ci sono donne che guadagnano in estetica indossando il reggiseno.
Ogni donna fa come gli pare con quello che ha.
1 anno fa
GrazieQuotato da gerryluis,In effetti ,ho visto il vostro profilo,....un seno come il tuo non è giusto ingabbiarlo in un reggiseno, troppo bello da rinchiudere 😋👍Quotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
1 anno fa
Mi fa piacere grazieQuotato da eugenio62,mmmm stupendo seno imprigionarlo in un reggiseno è un crimine mi hai fatto toccare guardandolo mmmm sei stupendaQuotato da TigreCervo,Userò il reggiseno 2/3 volte all’anno, preferisco sempre senza
1 anno fa
Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...
1 anno fa
Uomo fortunato! 😋Quotato da 9494vogliosi,Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...
1 anno fa
Complimenti alla moglie, molto sexy.Quotato da 9494vogliosi,Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...
1 anno fa
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝Quotato da stronza2024,Mi posso permettere di uscire senza reggiseno, avendo il seno sodo, mi piace che i capezzoli si notino sotto gli indumenti
1 anno fa
Sarebbe bello poterli apprezzare di persona 😎Quotato da stronza2024,Mi posso permettere di uscire senza reggiseno, avendo il seno sodo, mi piace che i capezzoli si notino sotto gli indumenti
1 anno fa
Condivido al 100% il tuo pensiero.....la donna che fa capire agli altri che è senza reggiseno è super eccitante...anche perché a me viene spontaneo pensare: chissà se non indossa nulla nemmeno sotto?! 😮🔥Quotato da Porco94,i capezzoli che si notano dal vestito è una delle cose più sexy che ci può essere 😛Quotato da stronza2024,Mi posso permettere di uscire senza reggiseno, avendo il seno sodo, mi piace che i capezzoli si notino sotto gli indumenti
1 anno fa
Nemmeno io lo metto mai..🤭🐷