9 mesi fa
Mi sembra molto eccitante un messaggio in coppia
9 mesi fa
Con una coppia compatibile sarebbe molto intrigante 😝😜
9 mesi fa
Pressione come una formica...mi rilasserei anche troppo!
9 mesi fa
🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da moonlite,Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con [...]
9 mesi fa
Quotato da moonlite,Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con [...]
9 mesi fa
Quotato da moonlite,Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con [...]
Quotato da giocosiconpaletti,Quotato da moonlite,Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con [...]
Modificato dall'autore il 21-08-2025 09:20:07
9 mesi fa
Anke a noi piacerebbe ricevere un bel massaggio di coppia da un altra coppia ❤️😘😘
9 mesi fa
Che belli i massaggi di coppia, sarebbe bellissimo massaggiarsi a vicenda e poi finire con il proprio partner.
9 mesi fa
A noi piace il massaggio nuru, un massaggio per non sporcare fatto su un lettino gonfiabile matrimoniale 🤣🤣e poiQuotato da Coppia_moltocuriosa,Che belli i massaggi di coppia, sarebbe bellissimo massaggiarsi a vicenda e poi finire con il proprio partner.
un gel molto scivoloso e a base d'acqua, spesso arricchito con alghe marine come ingrediente principale, per creare un contatto corpo a corpo liscio e sensuale senza attrito. Questo gel è studiato appositamente per il corpo, è inodore, incolore e conferisce una sensazione di benessere e assenza di gravità durante il massaggio.
9 mesi fa
Ho incominciato a fare massaggi a lei per necessità e istruito da un professionista , anni dopo ho fatto un corso e ho il diploma in massoterapia , fare i massaggi è , per me , un modo di rilassarmi e di rilassare. Massaggio sia uomini che donne anche se , per costituzione muscolare , la donna è molto più gratificante
9 mesi fa
Io e mia moglie vorremmo provare un massaggio di coppia in un centro specializzato noi siamo della provincia di Salerno ma ci spostiamo tranquillamente. Qualcuno puo darci qualche consiglio se che tipo di massaggio e se c’è un centro serio grazie in anticipo
9 mesi fa
proviamo?Quotato da CpFrancy90,Anke a noi piacerebbe ricevere un bel massaggio di coppia da un altra coppia ❤️😘😘
9 mesi fa
mesi di ricerca postando last, una coppia che massaggi?
8 mesi fa
Infatti succede anche a noi così, sembra che i massaggi non piacciano:a noi piacerebbero molto...
8 mesi fa
ottimo, contattateciQuotato da giocosiconpaletti,Infatti succede anche a noi così, sembra che i massaggi non piacciano:a noi piacerebbero molto...
8 mesi fa
Anche noi cerchiamo coppie x massaggi nel Lazio ma non si trovano,tanti massaggiatori single si xo ahahah
8 mesi fa
Interessati anche noi..ci piacerebbe molto provare
8 mesi fa
Con un cp del sito lo abbiamo fatto... massaggio vero su tutto il corpo fatto a partner scambiati (fatto vicini) rimanendo in intimo che è evaporato gradualmente. Grande emozione la scoperta e la esplorazione di un corpo sconosciuto e molto divertente e coinvolgente anche esprimere liberamente le emozioni e le sensazioni provate specialmente dalle sig.re. Dopo tempo quando le mani ed il corpo massaggiato hanno raggiunto una confidenza e fiducia adeguata abbiamo spinto il massaggio più in là per poi terminare un un bellissimo petting.
Personalmente lo ritengo una esperienza molto appagante anche "limitandosi" al solo massaggio casto... ma io sono un ragazzo sensibile e mi emoziono quando mi rapporto con una una sig.ra (anche con mia moglie).
Personalmente lo ritengo una esperienza molto appagante anche "limitandosi" al solo massaggio casto... ma io sono un ragazzo sensibile e mi emoziono quando mi rapporto con una una sig.ra (anche con mia moglie).
Modificato dall'autore il 22-09-2025 19:02:36
4 mesi fa
Consigliate qualche posto nel nord Italia come il settimocielo a Perignano che fa massaggi di coppia? Ovviamente che includano parti intime.