5 anni fa
non sei il primo che me lo dice sai?Quotato da Nightofbo,troooppo trasgressiva anche x questo sito!!🤣🤣🤣Quotato da Linguacce,eh si, me sento trasgressiva
5 anni fa
eppperchè sei troooooppo trasgressiva🤣Quotato da Linguacce,non sei il primo che me lo dice sai?Quotato da Nightofbo,troooppo trasgressiva anche x questo sito!!🤣🤣🤣
5 anni fa
Me devo da una regolata dici?
"Casablanca" ci piace assai
5 anni fa
E una confezione di gaviscon anche...Quotato da noprisoner,Devono prendere le ferie.
5 anni fa
Suonala ancora SamQuotato da Linguacce,Me devo da una regolata dici?
5 anni fa
5 anni fa
quel pomeriggio di un giorno da cani 😄
5 anni fa
Per rivederlo almeno prima dovrei vederlo... 🙂Quotato da stephanie69,quel pomeriggio di un giorno da cani 😄
5 anni fa
io non mi ricordo se l ho visto,forse si, forse nò 😄Quotato da Giuly53,Per rivederlo almeno prima dovrei vederlo... 🙂Quotato da stephanie69,quel pomeriggio di un giorno da cani 😄
5 anni fa
Continuando con la rassegna sul cinema pecoreccio o poco più, che gran lustro ha dato al cinema italiano oggi propongo questa cicca... sbirci i nomi e sorridi un pochino.

😄

😄
5 anni fa
Notare tra gli altri, oltre un grande attore come Montagnani che aveva anche problemi familiari per cui per necessità interpretava queste pellicole, anche altri grandi caratteristi come Lauretta Masiero, Riccardo Garrone, Luciana Turina.Quotato da alessiocince,Continuando con la rassegna sul cinema pecoreccio o poco più, che gran lustro ha dato al cinema italiano oggi propongo questa cicca... sbirci i nomi e sorridi un pochino.
[img]https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/201616515803_/Fotobusta-7-Peccato [...]
5 anni fa
Visto che piacevano attori, attrici e spunti dell'est mi soffermerei anche solo su Femi Benussi... Più beceramente.Quotato da Giuly53,Notare tra gli altri, oltre un grande attore come Montagnani che aveva anche problemi familiari per cui per necessità interpretava queste pellicole, anche altri grandi caratteristi come Lauretta Masiero, Riccardo Garrone, Luciana Turina.Quotato da alessiocince,Continuando con la rassegna sul cinema pecoreccio o poco più, che gran lustro ha dato al cinema italiano oggi propongo questa cicca... sbirci i nomi e sorridi un pochino.
[img]https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/201616515803_/Fotobusta-7-Peccato [...]
Ma Riccardo Garrone e soprattutto Lauretta Masiero con la sua carriera anche teatrale non sono presenze banali. :
5 anni fa
Non potrei mai guardare il n film con voi...
5 anni fa
#No_singoli!Quotato da Linguacce,Non potrei mai guardare il n film con voi...
Anche qui, wherever 😭
5 anni fa
più che altro sono cose (agito idealmente le mani) che non attirano la mia attenzione...giuro che quei fil pecorecci ancora girano nella nostra tv. Giuro che la Edwige la trovo gnocca anche adesso che è grande (grazie chirurgo)... ma fanno parte dei film cinepanettoni che snobbo con solerzia.Quotato da alessiocince,#No_singoli!Quotato da Linguacce,Non potrei mai guardare il n film con voi...
Anche qui, wherever 😭
Ma se per caso volessi guardare Matrix, o terminator o "al di là de sogni" oppure pearl arbour (o come si scrive) io porto patatine pop corn e birra
5 anni fa
La storia di un impiegato del catasto che , dopo aver ascoltato per radio l'ultimo dpcm , si irrita un pochetto 😮 😄
5 anni fa
Questione di gusti, anche qui... La rubrica sui film pecorecci ha una storia a sé. Ma uno non guarda mica solo quelli. 😄Quotato da Linguacce,più che altro sono cose (agito idealmente le mani) che non attirano la mia attenzione...giuro che quei fil pecorecci ancora girano nella nostra tv. Giuro che la Edwige la trovo gnocca anche adesso che è grande (grazie chirurgo)... ma fanno parte dei film cinepanettoni che snobbo con solerzia.Quotato da alessiocince,
#No_singoli!
Anche qui, wherever 😭
Ma se per caso volessi guardare Matrix, o terminator o "al di là de sogni" oppure pearl arbour (o come si scrive) io porto patatine pop corn e birra
5 anni fa
I gusti non si discutono mai. Nemmeno la Edwige
5 anni fa
azz ecco un altro figlio di Michael Bay, per carità belli i film di azione...ma quello farebbe sembrare Die Hard anche il filmino della prima comunione di mio nipote :sparatorie tra chierichetti, e il prete che scende in corda doppia dalla navata in tenuta forze speciali, per sparare l'ostia a modello stelle ninja nelle gole delle vecchiette della terza fila. Le quali s"ingolfano come una vecchia Prinz d'inverno e il sacrestano le salva tutte con una manovra di Hemlich (si scive cosi?) Corale. E naturalmente il tutto in sottofondo con una musica di Hans ZimmerQuotato da Linguacce,più che altro sono cose (agito idealmente le mani) che non attirano la mia attenzione...giuro che quei fil pecorecci ancora girano nella nostra tv. Giuro che la Edwige la trovo gnocca anche adesso che è grande (grazie chirurgo)... ma fanno parte dei film cinepanettoni che snobbo con solerzia.Quotato da alessiocince,
#No_singoli!
Anche qui, wherever 😭
5 anni fa
So chi è Bay solo perché ha girato un film in Italia (Francesco ne è testimone) ... Ma il film è una boiata pazzesca! (cit.)Quotato da Nightofbo,azz ecco un altro figlio di Michael Bay, per carità belli i film di azione...ma quello farebbe sembrare Die Hard anche il filmino della prima comunione di mio nipote :sparatorie tra chierichetti, e il prete che scende in corda doppia dalla navata in tenuta forze speciali, per sparare l'ostia a modello stelle ninja nelle gole delle vecchiette della terza fila. Le quali s"ingolfano come una vecchia Prinz d'inverno e il sacrestano le salva tutte con una manovra di Hemlich (si scive cosi?) Corale. E naturalmente il tutto in sottofondo con una musica di Hans ZimmerQuotato da Linguacce,più che altro sono cose (agito idealmente le mani) che non attirano la mia attenzione...giuro che quei fil pecorecci ancora girano nella nostra tv. Giuro che la Edwige la trovo gnocca anche adesso che è grande (grazie chirurgo)... ma fanno parte dei film cinepanettoni che snobbo con solerzia.
Una girandola di rumori, spari, urla che fa venire l'epilessia.
Come cura disintossicante una bella puntata dell'Italia vista dal cielo di Folco Quilici.