5 anni fa
Vorrei citare anche Taratino andando sul generico... quei film cosi sobri, lineari e per nulla sanguinolenti. Lo adoro
5 anni fa
Si narra che il medico che fece nascere Steven Seagal fu Chuck Norris , e già parti il primo ceffone 😄
5 anni fa
ti hanno gia detto che sei troppo trasgressiva? 😂Quotato da Linguacce,Vorrei citare anche Taratino andando sul generico... quei film cosi sobri, lineari e per nulla sanguinolenti. Lo adoro
5 anni fa
mmmmmmQuotato da Nightofbo,ti hanno gia detto che sei troppo trasgressiva? 😂Quotato da Linguacce,Vorrei citare anche Taratino andando sul generico... quei film cosi sobri, lineari e per nulla sanguinolenti. Lo adoro
5 anni fa
Forse la sua migliore interpretazione è in Un uomo da marciapiede. Bellissimo ma troppo triste, non lo rivedrei mai.
5 anni fa
TOOZIE 🙂 insieme a Geena DavisQuotato da Giuly53,Forse la sua migliore interpretazione è in Un uomo da marciapiede. Bellissimo ma troppo triste, non lo rivedrei mai.
5 anni fa
vero hai ragione! La memoria mi fa difetto a questa età...chi sei tu? Dove sono? Che ci faccio qui?Quotato da ssbbw69,tootsie, con jessica langeQuotato da Nightofbo,
TOOZIE 🙂 insieme a Geena Davis
5 anni fa
"eroe x caso" insieme a Andy GarciaQuotato da ssbbw69,io ho la smemoria, ma in questo caso parliamo di uno dei miei film del cuore 😄Quotato da Nightofbo,vero hai ragione! La memoria mi fa difetto a questa età...chi sei tu? Dove sono? Che ci faccio qui?
5 anni fa
Continuando con la rubrica sui film pecorecci ma di grande spessore, oggi non posso esimermi dal lanciare questa locandina...
per ignavi e distratti. 😄 Ammetto che in questo caso il personaggio non è tra i miei preferiti, ma chi sono io per ignorare un grande della commedia come Vitali e tutti i caratteristi che si portava dietro con questi film?

Ah, ovviamente una leggendaria Michela Miti merita una citazione a parte 😄
per ignavi e distratti. 😄 Ammetto che in questo caso il personaggio non è tra i miei preferiti, ma chi sono io per ignorare un grande della commedia come Vitali e tutti i caratteristi che si portava dietro con questi film?

Ah, ovviamente una leggendaria Michela Miti merita una citazione a parte 😄
5 anni fa
beh mi consolo...non sono del tutto rincoglionito 😄Quotato da Arescorpio,Piccola parte, ma c'era anche Geena DavisQuotato da Nightofbo,vero hai ragione! La memoria mi fa difetto a questa età...chi sei tu? Dove sono? Che ci faccio qui?
5 anni fa
credo sia una delle poche scene di nudo che abbia girato. .... mi sarà rimasta impressa x quello? 😄Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
5 anni fa
Lui si che mi piace. Che regista oh
5 anni fa
Sempre con un Johnny Depp surreale, che ne pensate di Mordecai?
5 anni fa
"Si calmi! Si calmi!" 🙂Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
ricordatevi di Macho GrandeQuotato da Arescorpio,
5 anni fa
Credo di essere stato l'unico in Italia ad aver apprezzato quel film. Un johnny depp differente dal solito. 👍😎Quotato da Nightofbo,Sempre con un Johnny Depp surreale, che ne pensate di Mordecai?
5 anni fa
Questo è lo spirito giusto 😄 😄Quotato da Arescorpio,
Un Leslie Nielsen leggendario 😎
5 anni fa