5 anni fa
Continuando nella rassegna prestigiosa e trovandoci in piena polemica e in periodo di DAD per le scuole mi è venuto in mento questo...

😄

😄
5 anni fa
Mi sembra che abbiamo finora trascurato Carmen Villani... 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Data la militarizzazione in atto della protezione civile mi sovviene un lungo filone di film ambientati in quel settore... protagonista una indimenticabile Nadia Cassini.

Proseguendo sempre sul filone trash, domani in occasione di sanremo una chicca 😄

Proseguendo sempre sul filone trash, domani in occasione di sanremo una chicca 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Così, de botto???
5 anni fa
Cit. Banfi a Pierino nel film di sopra :
E stai sugli attenti !!! che le mazzancolle mi hanno sempre fatto schifo !!!🤣🤣🤣
E stai sugli attenti !!! che le mazzancolle mi hanno sempre fatto schifo !!!🤣🤣🤣
5 anni fa
voglio spezzare un'arancia (e farci una spremuta) contro questi film per tanti motivi uno dei quali mai un bel rappresentante maschile.Quotato da alessiocince,
Cmq fruibili per un'ora di tranquillo scazzo 🙂
5 anni fa
No, no...scientifico! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Così, de botto???
5 anni fa
Continuando nella nostra rassegna leggera, frizzantina e abbastanza trash direi che il periodo di Sanremo dovrebbe far pensare ad un filmetto tratto dalla scuderia di Pingitore...

Qui siamo proprio in pieno trash 😄 😎

Qui siamo proprio in pieno trash 😄 😎
5 anni fa
Per chi non l'avesse visto consiglio a tutti "il concerto" commedia di Radu Mihăileanu, divertente in molti passaggi e struggente in altri.
5 anni fa
Grazie 😎
Mai visto... Cercherò di recuperarlo 🤔
Mai visto... Cercherò di recuperarlo 🤔
5 anni fa
Si un grande, in certe trovate non originalissimo, train de vie che ho molto apprezzato sembra riprendere la traccia di un film di Mel Brooks (to be or not to be), reinventandone il finale con un riso amaro.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
c'è anche Franca Valeri...❤️❤️❤️❤️Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
Così, de botto? 😂Quotato da Linguacce,Kiss me Licia 😇
5 anni fa
ma li ha i sortotitoli in cirillico?Quotato da Arescorpio,Se l'hai già vista ti suggerisco questa, filmone cecoslovacco del 1967 anch'esso. Un film molto bello che vagamente ricordare Hard to be a God di German, inteso come contesto.Quotato da ssbbw69,malgrado l'impegno di cince per rendere un troiaio questo 3d, parlare di cinema rimane una cosa bella e quindi vi propongo questa chicca: Storia di Asja Kljacina che amò senza sposarsi.
filmone sovietico del 1967 iretto da Andrej Kon [...]
![]()
Per entrambi la visione non è proprio una passeggiata di salute. Molto impegnative.
5 anni fa
eh si... che solo voi (generico) guardate film?Quotato da alessiocince,Così, de botto? 😂Quotato da Linguacce,Kiss me Licia 😇
5 anni fa
Addirittura il film... Con Cristina d'avena! 😂Quotato da Linguacce,eh si... che solo voi (generico) guardate film?Quotato da alessiocince,
Così, de botto? 😂
5 anni fa
eh si, me sento trasgressivaQuotato da alessiocince,Addirittura il film... Con Cristina d'avena! 😂Quotato da Linguacce,eh si... che solo voi (generico) guardate film?
5 anni fa
troooppo trasgressiva anche x questo sito!!🤣🤣🤣Quotato da Linguacce,eh si, me sento trasgressivaQuotato da alessiocince,
Addirittura il film... Con Cristina d'avena! 😂