5 anni fa
Ahahahah , pure Maciste ci è ostile 😄Quotato da noprisoner,
5 anni fa
Andrebbe fatto vedere anche oggigiorno 😮 😇Quotato da ssbbw69,
5 anni fa
Ahahahah 😄 sto Maciste ce ne ha per tutti 😄 bisogna fermarlo 😄 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché avevi dubbi? 😋Quotato da Henry_Dante,Ahahahah , pure Maciste ci è ostile 😄Quotato da noprisoner,🙂 questa è geniale. Hai scaricato opera poi?
5 anni fa
da bambi, booh,mi ricordo happy days,chips,un povero ricco,goldrake, 😄
5 anni fa
Continuando per la strada delle commediole hollywoodiane che hanno rischiato di fare danni come neanche la grandine...

Un Gene Hackman e un Keanu Reeves lontani dai soliti lidi... 😎

Un Gene Hackman e un Keanu Reeves lontani dai soliti lidi... 😎
5 anni fa
Allora non è vero che Maciste ci vuole scorticare di mazzate 😮 meno male 😇Quotato da exAddict1on,No, so solo fare qualche giochino 🙂Quotato da noprisoner,exAddict1on 😄 Ma sei un grafico?
5 anni fa
... avresti potuto metterci la paladina per eccellenza di questa crociataQuotato da noprisoner,
5 anni fa
erano gli anni 80, adesso avrebbe meno senso, gli equilibri mondiali sono cambiati. Bisognerebbe farne uno ad hocQuotato da ssbbw69,
5 anni fa
cavolo è vero, anche i filmissimi su canale 5, quando un film iniziava alle 20,30/45 e finiva alle 22,30 e tutti a letto.Quotato da ssbbw69,andiamo ot per 5 minuti! i vostri film preferiti da bambini?
i miei:
brigadoon
un uomo tranquillo
sette spose per sette fratelli
il buio oltre la siepe
come sposare un milionario
a qualcuno piace caldo
susanna!
operazione sottoveste
( [...]
Ne ho visti tanti. Dalle commedie più classiche , ai western, passando per polizieschi e fantascienza... Non saprei nemmeno elencarli quelli più belli.
Mi piacevano tutti
5 anni fa
👍Quotato da ssbbw69,
5 anni fa

Visto che qualcuno ha citato Yves Montand.
Oh sia be chiaro, non vi fate illudere dal titolo del film, per noi niente sesso!
5 anni fa
Diamo apertura anche a programmi televisivi? Il rischio è elevato! 😂😂😂
5 anni fa
5 anni fa
Veramente il thread è stato aperto da Abaco. Posso accettare la moderazione solo di Lello Bersani.Quotato da noprisoner,Eh no! Solo film o al massimo un telefilm 'na volta ogni tanto. Sennò te le vedi tu con ssbbw, t'ho avvertito!Quotato da Giuly53,Diamo apertura anche a programmi televisivi? Il rischio è elevato! 😂😂😂
5 anni fa
Ah, esci un Sollima così, senza citare Suburra (molto meglio il film rispetto alla serie) o Romanzo Criminale (molto meglio la serie, largamente e per distacco la miglior serie mai realizzata in Italia, rispetto al film)... Cribbio! 😮Quotato da Myskin,Ieri visto "Soldado", benché tecnicamente impeccabile a mio avviso leggermente inferiore al predecessore "Sicario".
Di Sollima preferisco questo:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c48yQvGb/locandina-18.jpg[/ [...]
5 anni fa
Hai strane frequentazioni. Il mio CAF è diverso...Quotato da noprisoner,E' stato espropriato con la violenza non violenta democratica e meritocratica. Così m'hanno detto al CAF, per lo meno.
😂😂😂😂😂
5 anni fa
5 anni fa
E chi è? 😬Quotato da Arescorpio,Anche no, una tantum ok, ma rimaniamo in ambito cinematografico. A meno che ssbbw69 non si guardi per tre volte di seguito senza pause tutta la filmografia di Lav Diaz.Quotato da Giuly53,Diamo apertura anche a programmi televisivi? Il rischio è elevato! 😂😂😂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





