Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Veramente a pag.1 si parlava già di Fantozzi e Animal House, a pag 2 di Harry Potter e Rocky...
Ma sono visioni... Ad ognuno il suo: a me i film trash alleggeriscono l'anima e mettono di buon umore mentre i mattoni mi annoiano. So' scelte come altre [...]
Beh Rocky comunque, ha vinto tre premi oscar. Fantozzi nel suo piccolo fa ridere, ma sotto certi punti di vista amaramente perché incarna molti dei difetti dell'italiano (annacquati, ma non troppo dal tempo). Non sono film banali e hanno sceneggiature studiate.
Magari i vari sequel non sono venuti altrettanto bene, come spesso accade.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Veramente a pag.1 si parlava già di Fantozzi e Animal House, a pag 2 di Harry Potter e Rocky...
Ma sono visioni... Ad ognuno il suo: a me i film trash alleggeriscono l'anima e mettono di buon umore mentre i mattoni mi annoiano. So' scelte come altre [...]
Beh Rocky comunque, ha vinto tre premi oscar. Fantozzi nel suo piccolo fa ridere, ma sotto certi punti di vista amaramente perché incarna molti dei difetti dell'italiano (annacquati, ma non troppo dal tempo). Non sono film banali e hanno sceneggiature studiate.
Magari i vari sequel non sono venuti altrettanto bene, come spesso accade.
Ah, neanche per me! 😄
Ma non sindaco i gusti altrui... Può non piacere... 😋
Vorresti aprire una lectio magistralis su Fantozzi?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da alessiocince,

Parla pure con me... Tranquilla! Incasso sportivamente... 😋 😄
La mia motivazione l'ho data, i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
Un vecchio saggio una volta disse: combatteró la vostra pesantezza con le mie cazzate.
La domanda era: ma davvero qualcuno pensa che, se persone che non lasciano nulla non ci trattano, a qualcuno possa interessare? 😮
Qui? 😮
Nel 2021? 😮
In piena terza ondata? 😮
Seri? 😮
Davvero? 😮
Consiglio la visione di "Parto col folle" con un magnifico per quanto fuoriluogo Robert Downey Jr e Zach Galifianakis. 😄
ad esempio ti dico com'è andata con questo post che hai scritto
ho iniziato a leggerlo .... quando ho capito che si polemizzava ho cominciato a leggere una parola ogni 4 giusto per farmi un'idea. Non è cattiveria .... ma non mi tange. sorry.
p.s. non ce l'avevo con te, mi hai dato lo spunto per fare in generale una precisazione per chi fa copia incolla di locandine ad cazzum. Tutto lì.
Così, de'botto, senza senso, dici? 😮
Punti di vista 😎
Nel caso delle mie locandine ti assicuro che c'è uno studio dietro... Serio, ponderato, informato, dettagliato ed appositamente trash... 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Cpfantastic,

Si Nexus...quelli delle donne riescono a girare a centrifuga..
Mica come quello rinsecchito degli uomini..???
Non è comunque una spiegazione valida! 😒
A noi girano i maroni... basta e avanza. 😎
Oppure facciamo l'elicottero col cazzo... gne gne!
Bisognerebbe averli i coglioni per farli girare.. 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Alta critica d.arte... da critici affermati. Io apprezzo i film semplici da capire di toto'... non sono un critico d.arte cinematografica anche se sono un buon amico di un regista attualissimo, lui sa che me ne fotto delle critiche e quando mi piace lo vado a vedere quando non mi piace glielo dico senza sfotterlo.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Beh Rocky comunque, ha vinto tre premi oscar. Fantozzi nel suo piccolo fa ridere, ma sotto certi punti di vista amaramente perché incarna molti dei difetti dell'italiano (annacquati, ma non troppo dal tempo). Non sono film banali e hanno sceneggiature studiate.
Magari i vari sequel non sono venuti altrettanto bene, come spesso accade.
Ah, neanche per me! 😄
Ma non sindaco i gusti altrui... Può non piacere... 😋
Vorresti aprire una lectio magistralis su Fantozzi?
Leggerezza socio leggerezza.
Guarda invece che binomio ti propongo:

Si va da un film piuttosto pesante. Val la pena rivederlo, ma non spesso. Perché mette malumore.



Alla coppia che fece impallidire Debra Winger e Richard Gere



Ramada è sempre Ramada. 🙂


5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da noprisoner,
Il primo Fantozzi era un film sotto certi aspetti geniale ed ha avuto una influenza che pochissimi film possono vantare.
Io credo di aver visto al cinema uno solo dei vari film della saga e non mi appassiona più di tanto.
Ho invece la trilogia dei libri, letti e riletti.
Fantozzi è una maschera divertente e crudele che rappresenta perfettamente un certo ambiente lavorativo molto molto comune.
Ma riprodurre in forma cinematografica la comicità paradossale dei racconti è pressoché impossibile, anche se i film ebbero un discreto successo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
“Il buco” nonostante sia un film abbastanza cruento ha un fondo di sociale su cui riflettere, mi gusta.

“ inception” io l ho trovato un trip che ti tiene incollati allo schermo

Più sexy invece mi riguardo volentieri “ room in Rome” molto carino e la colonna sonora “loving stranger “ s incastra 😎 alla perfezione

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,

Dovresti iniziare con AI rising perché ti farà girare il culo "a centrifuga" per poi chiudere con il lieto fine di"😭 THE WOMAN)".
ma siete matti far vedere un trucidofilm come the woman a una buonista radical chic come me?? ma ora mi tocca poco poco rivedermi l'opera omnia di kiarostami per non avere incubi per i prossimi due mesi.
cativi! cativi cativi!
Se vedrai ai rising il futuro è adesso avrai la versione cinematografica del 3d sullo stupro..
Il concetto di una donna che si innamora di un tizio nonostante lo stupro..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Ah, neanche per me! 😄
Ma non sindaco i gusti altrui... Può non piacere... 😋
Vorresti aprire una lectio magistralis su Fantozzi?
Leggerezza socio leggerezza.
Guarda invece che binomio ti propongo:

Si va da un film piuttosto pesante. Val la pena rivederlo, ma non spesso. Perché mette malumore.



Alla coppia che fece impallidire Debra Winger e Richard Gere



Ramada è sempre Ramada. 🙂

A proposito di binomi assurdi...

bello notare che sia uscito nello stesso anno in cui esce quest'altro..

film che si fa notare soprattutto per un cialtronissimo Marlon Brando, che prende in giro il proprio personaggio de Il Padrino, per l'appunto 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non crediamo possa piacere agli amanti dello stupro "(non ci sono scene violente o cruente)".
Il regista sceglie semplicemente di addentrarsi nella psiche di un soggetto durante un viaggio spaziale in totale solitudine affiancato solo da una donna robot accondiscendente ad ogni sua richiesta...(rapporto che poi si evolverà in quanto la vittima "(anche se robot)" sarà liberata dai protocolli di sicurezza dallo stesso protagonista.
Ti darebbe a nostro avviso molti spunti interessanti...

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

film che si fa notare soprattutto per un cialtronissimo Marlon Brando, che prende in giro il proprio personaggio de Il Padrino, per l'appunto 😄
Lo avrà girato solo per una mera questione economica.

... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Myskin,
Benicio Del Toro è una garanzia.
Johnny Depp è una garanzia

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nexuss,
ricordo che leggevo i fumetti su skorpio e lanciostory

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Se la vogliamo buttare sulla storia...continuando per giunta con la rubrichetta sui film da riconsiderare 😎

Quando una rappresentazione storica riesce a farti capire quanto sia vicino il nostro passato recente o lontano che sia...
😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Myskin,
Tra poco su La7, me lo godo per l'ennesima volta, che te lo dico a fare...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Se la vogliamo buttare sulla storia...continuando per giunta con la rubrichetta sui film da riconsiderare 😎

Quando una rappresentazione storica riesce a [...]
Dai!! Fai la persona seria... 😎 😎 😎 Rilancio...



A: Ettoreeee!!!!!...

A:Ettoreeeeeee!!!...

A: Ettoreeeeeeeee!!!!!!

E: "Risponde la segreteria telefonica di Ettore. Verrete richiamati appena possibile. Grazie."

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
ma la classifica dei film che, volenti o nolenti, si DEVONO guardare almeno una volta all'anno quando passano in TV, a seconda delle occasioni? 😂

san valentino:
-ghost
-dirty dancing
-Titanic

natale:
-una poltrona per due
-the blues brothers (chissà perché lo fanno a Natale)
-babbo bastard o

giornata della memoria
-Schindler's list

halloween:
-nightmare
-the ring (jap)
-shin ingresso

poi boh. ... aggiungete altre occasioni😂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni